Bravo Artù statti a casa
Cronaca Italiana [Thread unico]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
Paragonati agli inglesi gli arabi sembrano gli annunaki. Un nobile razza di alieni
L'inglese tipico è davvero la cosa più vicina al subumano che esista
Commenta
-
-
Mah insomma americano, è più frutto della scuola francese. Che poi i tedeschi si debbano sentire in colpa per il nazismo sarei anche d'accordo ehOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioPoi parli di stereotipi e sei il primo ad esserne succubeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Lui ci vive con sta genteSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Paragonati agli inglesi gli arabi sembrano gli annunaki. Un nobile razza di alieni
L'inglese tipico è davvero la cosa più vicina al subumano che esista
Sembrava di vedere dei cafoni napoletani ma peggio e costantemente ubriachi da fare schifoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioPoi parli di stereotipi e sei il primo ad esserne succubeOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
io sono stato in vacanza studio a metà anni 90 in una casa famiglia. Non c'era un vero bagno, c'era una baracca in giardino e il bagno vero il tizio lo ristrutturava nottetempo ascoltando ramazzotti. Dopo qualche giorno che eravamo lì, la polizia fece irruzione di notte e se li portò via, non so che avessero fatto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
Gli stereotipi sono sbagliati solo sui non bianchiSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioio sono stato in vacanza studio a metà anni 90 in una casa famiglia. Non c'era un vero bagno, c'era una baracca in giardino e il bagno vero il tizio lo ristrutturava nottetempo ascoltando ramazzotti. Dopo qualche giorno che eravamo lì, la polizia fece irruzione di notte e se li portò via, non so che avessero fatto.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
Commenta