Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca Italiana [Thread unico]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    questo e il tweet precedente con l'hashtag melodi (meloni + modi) ha fatto un record di visualizzazioni. Meloni è molto popolare e amata in India per via dei meme col primo ministro indiano che alludono anche a una (improbabile) storia d'amore. Può sembrare una sciocchezza ma i rapporti commerciali con un paese da oltre 1 miliardo di persone possono trarre beneficio da questa popolarità, e lei lo sa. Inoltre per quanto in italia la chiamino nana e gollum, per gli stranieri è molto bella sexy e giovanile



    Click image for larger version

Name:	GQGRtigbEAE4dYF.jpg
Views:	57
Size:	83.3 KB
ID:	16295847
    Last edited by Arturo Bandini; 16-06-2024, 06:18:48.

    Commenta


      A parte che l'india è legata a quadruplo filo con la Russia, tutto ok.

      Tu, Art, ormai sei un fanboy della Meloni conclamato.

      Last edited by Irrlicht; 16-06-2024, 06:51:46.
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Artu ma secondo te le relazioni commerciali possono mai basarsi sui meme?
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
          Artu ma secondo te le relazioni commerciali possono mai basarsi sui meme?
          È un fanboy

          La meloni potrebbe pure aprire un chiosco di caldarroste in parlamento che ne direbbe bene
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

            ma io non capisco e continuo a chiedermi perchè queste persone di sinistra sono contente a vedere che al posto nostro a poco a poco si sostituiscono altre persone?
            nell'interland milanese dove vivevano i miei zii erano tutti italiani 30 anni fa, ci sono tornato e vedi solo veli e neri
            non si tratta di essere razzisti, non si tratta di considerare noi superiori loro inferiori o andarli a cercare come i nazisti o il kkk ma solo il pensiero che un tempo eravano noi, si stava tranquilli nei nostri paesini con le facce di paese, non serviva neanche essere ricchi, si stava bene
            perchè allora questa gente esulta a vedere gli stranieri nella nazionale (e nelle nostre città), cosa ci guadagnano, non i politici, non i potenti, ma le casalinghe e gli omini e gli studenti per essere felici di vedere altri dove eravamo noi?
            Si chiama colpa interiorizzata, é una roba conosciuta e che é stata usata come arma giá in passato. Ne scriveva Nietzsche in tempi non sospetti e l'utilizzo a scopo di controllo é regalo americano con, ad esempio, la Germania.
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
              Artu ma secondo te le relazioni commerciali possono mai basarsi sui meme?
              ma magari il mondo di basasse sui meme...in ogni caso tra un immigrato islamico e dieci indiani, prendo i secondi tutta la vita
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio

                ma magari il mondo di basasse sui meme...in ogni caso tra un immigrato islamico e dieci indiani, prendo i secondi tutta la vita
                Se metti l'islamico nell'equazione non penso ci sia nessuno che regga il confronto

                È la razza peggiore che si può accogliere, arroganti sporchi e violenti
                I quartieri che diventano arabi sono i peggiori in ogni città
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Che poi io potrei pure capire il non volersi integrare
                  ma il vivere nel degrado proprio no, degrado autoimposto poi
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

                    Se metti l'islamico nell'equazione non penso ci sia nessuno che regga il confronto

                    È la razza peggiore che si può accogliere, arroganti sporchi e violenti
                    I quartieri che diventano arabi sono i peggiori in ogni città
                    Eppure, ormai 5 anni fa, sono stato a Londra 4/5 giorni, vicino la fermata Blackhorse Road. Alloggiavo in un B&B di una coppia araba: sono stato benissimo.

                    Anche alle spalle del B&B, una via grande pedonale, sembrava di stare in una quasiasi periferia araba e l'ho attraversata più volte giorno e notte perchè c'era un Tesco dove compravo da mangiare: mai avuto problemi.
                    sigpic
                    Free at last, they took your life
                    They could not take your PRIDE

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

                      Se metti l'islamico nell'equazione non penso ci sia nessuno che regga il confronto

                      È la razza peggiore che si può accogliere, arroganti sporchi e violenti
                      I quartieri che diventano arabi sono i peggiori in ogni città
                      pensa ad esempio a bengalesi e indiani che sono la stessa etnia ma i primi sono di religione islamica...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio

                        Si chiama colpa interiorizzata, é una roba conosciuta e che é stata usata come arma giá in passato. Ne scriveva Nietzsche in tempi non sospetti e l'utilizzo a scopo di controllo é regalo americano con, ad esempio, la Germania.
                        Mah insomma americano, è più frutto della scuola francese. Che poi i tedeschi si debbano sentire in colpa per il nazismo sarei anche d'accordo eh

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio

                          ma magari il mondo di basasse sui meme...in ogni caso tra un immigrato islamico e dieci indiani, prendo i secondi tutta la vita
                          Gli indiani però hanno standard igienici mediamente infimi

                          La maggior parte degli islamici almemo in UK è tranquillissima. In Germania non ne ho idea

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio

                            Eppure, ormai 5 anni fa, sono stato a Londra 4/5 giorni, vicino la fermata Blackhorse Road. Alloggiavo in un B&B di una coppia araba: sono stato benissimo.

                            Anche alle spalle del B&B, una via grande pedonale, sembrava di stare in una quasiasi periferia araba e l'ho attraversata più volte giorno e notte perchè c'era un Tesco dove compravo da mangiare: mai avuto problemi.
                            Paragonati agli inglesi gli arabi sembrano gli annunaki. Un nobile razza di alieni

                            L'inglese tipico è davvero la cosa più vicina al subumano che esista

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio

                              Gli indiani però hanno standard igienici mediamente infimi

                              La maggior parte degli islamici almemo in UK è tranquillissima. In Germania non ne ho idea
                              possono essere anche tranquilli, non è questo l'unico problema, ma la mentalità di "conquista", di sostituirsi agli europei attraverso le nascite e a poco a poco islamizzare l'occidente. Questi propositi sono insiti anche nelle persone comuni, fa parte dell'essere islamici. Accade anche a Monfalcone, dove a causa di fincantieri gli islamici stanno per superare gli italiani, e iniziano a voler plasmare la città a loro immagine
                              I cinesi, ad esempio, a Prato sono quasi la maggioranza, ma non avendo input di tipo religioso, sono quasi invisibili, si amalgano perfettamente nella società italiana perchè pensano solo al guadagno individuale

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio

                                Eppure, ormai 5 anni fa, sono stato a Londra 4/5 giorni, vicino la fermata Blackhorse Road. Alloggiavo in un B&B di una coppia araba: sono stato benissimo.

                                Anche alle spalle del B&B, una via grande pedonale, sembrava di stare in una quasiasi periferia araba e l'ho attraversata più volte giorno e notte perchè c'era un Tesco dove compravo da mangiare: mai avuto problemi.
                                ma ci credo che non hai avuto problemi. Il discorso è: ti piace andare a Londra o Parigi e sentirti di essere in una periferia araba?
                                non ti si crea un conflitto interiore tra quello che hai appreso come stereotipo dell'inglese attraverso la storia, la letteratura e la vicina realtà, e ciò che vedi ora?
                                non ti disturba non trovare echi della londra vittoriana, di dickens o della londra dei beatles, ma essere in una specie di falsa venezia ricostruita a las vegas in cui restano solo i palazzi ma le facce e le voci sono diverse?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎