Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca Italiana [Thread unico]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E poi è chiaramente deformazione professionale
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      arrestato ahahaha, andrebbe premiato, che paese di merda
      Il tuo capitano vi ha rotto il ***** un anno sulla sua lotta e vittoria sulla legittima difesa sempre legittima ( bluff)
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        se uno entra in casa di un altro per rubare e'giusto che rischi la morte.
        Non potrei essere più d'accordo.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

          Il tuo capitano vi ha rotto il ***** un anno sulla sua lotta e vittoria sulla legittima difesa sempre legittima ( bluff)
          Ora sono al governo con maggioranza schiacciante. Attendiamo risultati.


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Non sottovalutate la magistratura.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Alla magistratura hanno dato una stoccata oggi su separazione carriere.

              Se vogliono fanno. Peccato quelle siano beghe che interessano a loro.

              Invece il resto che caratterizza la loro non politica ha ragion d'essere solo se non viene risolto il problema.

              Attendo una stretta su ladri, occupanti abusivi, sfratti, e tutto ciò che riguarda la "sacrissima" proprietà privata che però non tutelano per un cazzо (visto alla fine sono tutti avvocati e la classe deve mangiare)


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                si è solo uno sfregio alla Magistratura
                a noi cittadini non serve un kazzo.
                Non credo che le cose cambieranno né in meglio né in peggio
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  un governo che aspetta solamente la fine dei 5 anni, opposizione nulla, voglia di fare ancora meno.
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                    si è solo uno sfregio alla Magistratura
                    a noi cittadini non serve un kazzo.
                    i penalisti dissentono

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                      si è solo uno sfregio alla Magistratura
                      a noi cittadini non serve un kazzo.
                      Non credo che le cose cambieranno né in meglio né in peggio
                      ma infatti pensano solo alle loro beghe. si battono per stronzate che a noi comuni cittadini fregano segа mentre per loro con la coda di paglia sono tutto.

                      prima sta questione della separazione carriere, poi la questione intercettazioni. questo perché je brucia er culo se finiscono come il presidente Bubu della liguria.




                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        un governo che aspetta solamente la fine dei 5 anni, opposizione nulla, voglia di fare ancora meno.
                        però te sei ancora abbindolato dal capitone che non ha mai lavorato un giorno in vita sua. posso capire qualche boccalone con le 3 media, ma tu no Nat. Suvvia.




                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

                          però te sei ancora abbindolato dal capitone che non ha mai lavorato un giorno in vita sua. posso capire qualche boccalone con le 3 media, ma tu no Nat. Suvvia.

                          Ma cosa vuol dire, nemmeno io ho mai lavorato veramente nella mia vita ( manco tu ) ma ho cmq ottime idee per migliorare il Paese.
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

                            Ma cosa vuol dire, nemmeno io ho mai lavorato veramente nella mia vita ( manco tu ) ma ho cmq ottime idee per migliorare il Paese.
                            eh no nat, qui sbagli su vari punti:

                            noi versiamo tasse e contributi lavorando nel pvt (quindi lavorando, non facendo campo minato 8 ore al giorno. E lavorare non significa solo andare in cantiere 12 ore al giorno. lui non ha versato un euro nelle casse dello stato. ha solo succhiato.

                            cambia opinione ogni 3 mesi a seconda di dove può pescare nuovo bacino elettorale.

                            è altamente incompetente in tutto.

                            è un pavido senza balls.

                            sono tutte cose che dovresti comprendere vista la lucidità di analisi qui sul forum. invece sembri un boccalone che chiama wanna marchi dopo che non si è sciolto tutto il sale.




                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Il mio orientamento politico è verso la lega, che purtroppo ha quello come leader, non è che abbia stima di lui è
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Sei meta' meridionale e hai la donna extracomunitaria , un ligio figlio del po
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎