Cronaca Italiana [Thread unico]
Collapse
X
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
non hanno il minimo ritegno si sentono intoccabili sopra la leggeOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Intanto ai campo flegrei continuano le scosse di terremoto...alcune anche forti. E' da mesi che c'è questo andazzo
Diversi eventi avvertiti dal centro al Vomero e Chiaia. Paura tra i residenti, gente in strada o in auto. Scuole chiuse a Bacoli e Pozzuoli e in due municipali…
Inutile ricordare che lì sotto c'è un antichissimo e gigantesco vulcano attivo.
Un mese fa la tv svizzera aveva dedicato un documentario proprio alla storia dei campi flegrei e alle ipotesi su cosa potrebbe accadere
Leggi su Sky TG24 l'articolo Napoli, il documentario shock sulla tv svizzera: 'Sarà sepolta dalla cenere'
ma subito polemiche, accuse alla tv svizzera di fare "terrorismo", i soliti Espertoni al lavoro a rassicurare tutti...però lì sotto la terra si muove, e se si muove non è per un terremoto comune ma perchè i gas premono sulla superficie...o (speriamo mai) perchè dalla camera magmatica la lava sta salendo, non è che ci sono tante altre ipotesi da fare.
Comunque auguriamoci che gli Espertoni abbiano ragione:
Gli esperti
"Abbiamo tutti avvertito la forte scossa, mantenete la calma, siamo in contatto con l'Osservatorio Vesuviano per tutti gli aggiornamenti", aveva rassicurato Manzoni. Ed è l'Ingv, con la sua sezione di Napoli, a spiegare che non si registrano allo stato attuale né un aumento della velocità di sollevamento, che attualmente è di 2 cm/mese, né variazioni di andamento nelle deformazioni orizzontali o deformazioni locali del suolo diverse rispetto all'andamento precedente. Durante la crisi bradisismica del 1982-84 – hanno spiegato dall’Osservatorio – il sollevamento del suolo raggiunse i 9 cm al mese, e si superarono anche 1300 eventi sismici al mese. Attualmente, invece, nell'ultimo mese sono stati registrati circa 450 eventi. Inoltre, i parametri geochimici "non mostrano variazioni significative rispetto agli andamenti degli ultimi mesi, se non il ben noto incremento di temperatura e pressione che caratterizza il sistema idrotermale". "La sismicità - aggiungono dall'Ingv - non è un fenomeno prevedibile, pertanto non può essere escluso che si possano verificare altri eventi sismici, anche di energia analoga con quanto già registrato durante lo sciame in corso".
Diversi eventi avvertiti dal centro al Vomero e Chiaia. Paura tra i residenti, gente in strada o in auto. Scuole chiuse a Bacoli e Pozzuoli e in due municipali…
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioAdesso c'è il boom dell'IA ovunque su tutti gli articoli ma per lasciare a casa molti " lavoratori " dei pubblici uffici bastava anche il robot Emilio
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Un reddito universale di base per proteggere i lavoratori dai rischi dell'intelligenza artificiale che porterà diseguaglianze. (ANSA)
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Con tre tasti programatti
chi le ha detto di venire qui ?
Il collega Nun ci sta !
Ueeee carissimo come andiamo???
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Avra vinto il concorso per la banda dell'esercitoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta