Cronaca Italiana [Thread unico]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 66171
    • 2,799
    • 2,605
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

One Direction Train GIF by Yellowstone.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Ospite
      • 0
      • 0
      • Send PM

Che schifo

Commenta

• M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 66171
        • 2,799
        • 2,605
        • Macao [MO]
        • Miami
        • Send PM

Bigotto ipocrita
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• M K K
          finte ferie user
          • Dec 2005
          • 66171
          • 2,799
          • 2,605
          • Macao [MO]
          • Miami
          • Send PM

Da me si lavano il cul o sul lungo lago... Da sobri

Commenta

• Ospite
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Da me si lavano il cul o sul lungo lago... Da sobri
            Pensa da ubriachi...

Commenta

• M K K
              finte ferie user
              • Dec 2005
              • 66171
              • 2,799
              • 2,605
              • Macao [MO]
              • Miami
              • Send PM

Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio

Pensa da ubriachi...
              Segnalazione oggettivamente incredibile quella arrivata da una lettrice (con messaggio firmato) oggi pomeriggio: “Oggi ero ad Argegno e c’erano due turisti che facevano la doccia completamente nudi davanti alla gente che passava vicino al torrente Telo. Io ero a pranzo alla P’osteria”. Ovviamente abbiamo oscurato le immagini e non pubblichiamo il video inviato ma possiamo […]

Commenta

• Arturo Bandini
                Bodyweb Senior
                • Aug 2003
                • 31085
                • 903
                • 497
                • Send PM

Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

Vabbè, non te lo farò più presente.
                Tanto è come giocare a ping pong con un muro
                Hai fisse su queste questioni

Quando con l'evento in se non c'entrano nulla
                La realtà è fuori da sta roba
                ribadisco, a me dei social importa niente, le mie idee ce l'ho. Ma si può capire in che direzione si sposta lìopinione pubblica o per lo meno in quale direzione si sta tentando di indirizzarla, anche tramite tweet di persone che sembrano semplici casalinghe o pensionati, poivedi che postano decine di cose al giorno e probabilmente sono bot o fake creati apposta.
                Uno degli influencer più noti su twitter per la politica è un tale Yoda. Un giorno aveva scritto una cosa sotto a un tweet di Calenda, che sappiamo non è sveglissimo, e lui gli aveva risposto tipo "siamo daccordo Filippo". Da lì si scoprì che Yoda non era altri che Filippo Sensi, un parlamentare di Italia Viva

Gaffe o ripicca? La sonnacchiosa giornata agostana del microcosmo Twitter italiano, luogo in cui Carlo Calenda è da sempre molto attivo, ha subito un improvviso scossone nel primo pomeriggio. Per molti era un segreto di Pulcinella ma il leader di Azione se l’è lasciato (volutamente) scappare: l’account “Yoda, @PoliticaPerJedi” farebbe capo a Filippo Sensi, deputato …

Commenta

• Irrlicht
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2021
                  • 18360
                  • 986
                  • 883
                  • Send PM

Bene, continua a vivere su x
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

Commenta

• Virulogo.88
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2008
                    • 21274
                    • 1,808
                    • 3,111
                    • Big City
                    • Send PM

Vabbè, non te lo farò più presente.
                    Tanto è come giocare a ping pong con un muro
                    Hai fisse su queste questioni

Quando con l'evento in se non c'entrano nulla
                    La realtà è fuori da sta roba
                    Ha ragione arturo, ma ci sta che uno con la passione delle agenzie stampa non riesca a cogliere le sfumature.
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Irrlicht
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2021
                      • 18360
                      • 986
                      • 883
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

Ha ragione arturo, ma ci sta che uno con la passione delle agenzie stampa non riesca a cogliere le sfumature.
                      Che i social siano lo specchio di PARTE della società sono d'accordo.

Tirarli sempre in ballo, quando la discussioni su x è chiaramente tra gente che non ha il pollice opponibile, non ha senso.
                      Ne prendi atto di essere ricoperto da sta roba che stratifica il vivere civile e stop.

Lui stesso dice che non gli interessa.
                      Li tira in ballo solo per creare contrapposizioni tra ideologie di destra/sinistra, che in questo momento in Italia esistono in teoria, ma non nel pratico perché non c'è nessun partito che incamera a pieno quei concetti, se non di facciata

Una persona trancia un autovelox
                      Su bw ne parliamo
                      Cosa c'entra dx o sx
                      Eddai, è fissazione
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

Commenta

• Arturo Bandini
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2003
                        • 31085
                        • 903
                        • 497
                        • Send PM

Che i social siano lo specchio di PARTE della società sono d'accordo.

Tirarli sempre in ballo, quando la discussioni su x è chiaramente tra gente che non ha il pollice opponibile, non ha senso.
                        Ne prendi atto di essere ricoperto da sta roba che stratifica il vivere civile e stop.

Lui stesso dice che non gli interessa.
                        Li tira in ballo solo per creare contrapposizioni tra ideologie di destra/sinistra, che in questo momento in Italia esistono in teoria, ma non nel pratico perché non c'è nessun partito che incamera a pieno quei concetti, se non di facciata

Una persona trancia un autovelox
                        Su bw ne parliamo
                        Cosa c'entra dx o sx
                        Eddai, è fissazione
                        sì è solo fissazione, ma la fissazione non è mia
                        non vedi che ogni cosa viene polarizzata: la storia banale di un fleximan a cui tutti, parlando sinceramente, guardavamo con simpatia, non appena reso pubblico che è di destra viene attaccato preventivamente dagli organi di sinistra (repubblica, che fa capo agli elkann, che non sono certo di sx ma tramite essa conducono la loro battaglia contro il governo per screditarlo. La motivazione vera è il braccio di ferro sui mancati incentivi e la chiusura di mirafiori), e giù giù, i vari influencer alla leonardo cecchi e tosa, per finire coi vari bot e troll m5s e pd, impegnati a spiegare come questo fascista segando gli autovelox mettesse vite in pericolo.
                        Stessa cosa per chico forti: in passato, quando di maio tentò di riportarlo in italia, per la sinistra era una vittima, un italiano da salvare. Oggi il fatto titola "benvenuto assassino", enfatizzando la foto di lui con la premier. E giù giù i vari influencer, bot e troll di sinistra sui social.
                        In sostanza, non è che io "vivo sui social", ma è lì che si tasta il polso agli spostamenti o tentativi di spostamento dell'opinione pubblica.
                        Tu parli di poche persone senza pollice opponibile, in realtà un anonimo "massimo77" (uno tra i tanti) o la signora "mastri tina", 60enne antifascista vedova da poco che si consola con la politica, raccolgono ogni volta (decine di volte al giorno) migliaia di like e retwiit di gente che si specchia nelle sue opinioni e conclude che fleximan non è uno che **** gli autovelox e accidentalmente vota forza nuova.
                        E' un fascista pericoloso perchè il suo essere di forza nuova lo porta a comportamenti antisociali come segare gli autovelox, cagionando la morte di innocenti persone che si sentono incentivate a non rispettare i limiti.
                        Se un migrante stupra una donna però è un semplice "uomo di uomolandia", "un 35enne": scrivere la sua identità è impossibile perchè in quanto migrante fa parte dei buoni, da comprendere e perdonare.
                        Viviamo in un paese in cui dopo lo stupro, assassinio e smembramento di pamela, la sinistra (partendo dagli organi di stampa, poi gli influencer e le "signore tina"), siccome un matto andò a sparare ai neri con una pistola giocattolo, la notizia divenne il pericolo razzismo con fiaccolate a difesa degli africani, facendo passare in secondo piano la notizia della morte di pamela, oscurando il pericolo che in molte città questi migranti costituiscono
                        devi capire, irrlich, che i social non sono affatto irrilevanti, perchè raccolgono e indirizzano le opinioni di due categorie di persone, che costituiscono una buona percentuale di elettori:
                        -gli ignoranti, che non attingono alle fonti ufficiali, non si informano, ma leggono i social e da lì possono concludere che esista un pericolo fascismo (o il suo opposto: i manipolatori sono anche a sx, solo che essendo ora al governo la dx, l'opposizione è molto vivace e martellante)
                        -i fanatici, che vivono nella loro echo chamber, e ogni fleximan o chico forti costituisce una conferma e un incentivo a condurre la loro battaglia a suon di like e retwit, per fare proseliti tra i primi (gli ignoranti)
                        Last edited by Arturo Bandini; 20-05-2024, 14:16:30.

Commenta

• Irrlicht
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2021
                          • 18360
                          • 986
                          • 883
                          • Send PM

Di fondo non dici neanche cose errate sui social, anche se strabordi.

Io non capisco il fatto di tirarle fuori ogni 3x4 in discussioni su BW. Sei l'unico, Cristo.
                          Ok una, ok due, ok tre, con tutto il rispetto alla quarta buttare in mezzo sempre la politica social gonfia i coglioni.
                          E' una prospettiva molto limitante.
                          La conosciamo, è sempre la stessa roba, alla fine.
                          Ciclica.

Ed è sintomatico del fatto che non la vivi "bene".

Tutto qua.

Poi fai gli interventi che vuoi, ci mancherebbe altro, non dirò più nulla.
                          Sarebbe ripetere questo.
                          Last edited by Irrlicht; 20-05-2024, 14:34:37.

Commenta

• Arturo Bandini
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2003
                            • 31085
                            • 903
                            • 497
                            • Send PM

se sono l'unico vuol dire che faccio bene a offrire una prospettiva diversa
                            tu commenta pure la rilevanza dell'arresto di un ciccione barbuto che taglia autovelox scevra da ogni altra implicazione politica e social

Commenta

• Irrlicht
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2021
                              • 18360
                              • 986
                              • 883
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              se sono l'unico vuol dire che faccio bene a offrire una prospettiva diversa
                              tu commenta pure la rilevanza dell'arresto di un ciccione barbuto che taglia autovelox scevra da ogni altra implicazione politica e social
                              Io commento ciò che succede
                              Non penso che mentre andava a tranciare l'autovelox lo facesse perché è di Forza nuova o di Avs
                              Ma per ribellione a quel sistema che secondo il suo pensiero stava lucrando sopra gli automobilisti
                              punto

Commenta

• Arturo Bandini
                                Bodyweb Senior
                                • Aug 2003
                                • 31085
                                • 903
                                • 497
                                • Send PM

Io commento ciò che succede
                                Non penso che mentre andava a tranciare l'autovelox lo facesse perché è di Forza nuova o di Avs
                                Ma per ribellione a quel sistema che secondo il suo pensiero stava lucrando sopra gli automobilisti
                                punto
                                bè ma vedi, stai parlando di quel che pensi te
                                e di certo è la verità, ma la notizia di uno che **** autovelox è buona solo come aneddoto di costume divertente da raccontare (prima di trovarlo)
                                e poi, dopo che lo si è trovato e stabilito che è di destra, corsa a arruolarlo tra i loro come esempio positivo (da dx) e a screditarlo da sx
                                perchè nel preciso istante in cui è identificato non conta più niente il discorso autovelox, ma solo come questo tizio può essere usato
                                l'esempio più lampante è cecchettin: a chi gli frega ormai della povera giulia?
                                è un fattarello sullo sfondo della notizia realmente importante: la sorella satanista antipatriarcato e gino radiosborro cecchettin moralizzatore di sx

Commenta

Working...
                                X