Marcu spiegami perché il Pitbull ha un'indole aggressiva 10/20 superiore alle altre razze
Cronaca Italiana [Thread unico]
Collapse
X
-
Il bello, dopo ogni attacco, è che c'è sempre un addestratore di cani che viene intervistato e delira sul fatto che dovrebbero essere obbligatori i corsi per i proprietari di ogni razza di cane. In Italia manca solo un'altra lobby.
Commenta
-
-
Cosa volete che vi dica, tanto etologi e veterinari sono cazzari a prescindere per voi.
Partendo da questo principio non esiste discussione.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioIl bello, dopo ogni attacco, è che c'è sempre un addestratore di cani che viene intervistato e delira sul fatto che dovrebbero essere obbligatori i corsi per i proprietari di ogni razza di cane. In Italia manca solo un'altra lobby.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioCosa volete che vi dica, tanto etologi e veterinari sono cazzari a prescindere per voi.
Partendo da questo principio non esiste discussione.
Commenta
-
-
Grande giornalismoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
1) Ma assolutamente non le giustifico, ma dico che bisognerebbe analizzare caso per caso.
E' sciocco presumere che la responsabilità possa essere di X o Y senza valutare il caso specifico.
2) Il problema è qui, quando si dice che un cane di una certa mole debba essere cresciuto in modo adeguato, non s'intende affatto (non solo) che ba essere allevato in una maniera tale da non incentivare la sua potenziale aggressività, etc.
Il ruolo del padrone, chiunque esso sia (anche la vecchietta) è proprio quello di essere PADRONE.
Il cane non deve MAI pensare che sei un suo pari livello, o addirittura inferiore. (con i bambini ad esempio accade esattamente ciò generalmente a causa delle piccole dimensioni del bambino)
Il concetto quindi non è solo educare il cane al meglio, ma anche renderti il suo padrone, senza stimolare mai la sua aggressività e fisicità.
Marco, è un discorso estremamente complesso e ci sono tantissimi studi al riguardo, non rendiamo il tutto così semplice e banale...
Per cui non puoi, in linea di massima, "insegnare" niente a un pitbull, la sua natura è quella, non sa cosa sia la gerarchia, non ha inibizioni a attaccare.Last edited by Arturo Bandini; 19-05-2024, 04:44:24.
Commenta
-
-
sbattuto in prima pagina come se fosse già stato condannato per un omicidioOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioCosa volete che vi dica, tanto etologi e veterinari sono cazzari a prescindere per voi.
Partendo da questo principio non esiste discussione.
Dico sul serio, ho seguito la discussione ed essendo ignorante in materia, vorrei entrare nei meandri per farmi un'idea di massima che attualmente non ho per mancanza di appigli.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioVabè, siete esperti voi che non avete mai studiato il tema ed i reali motivi del perché accadono certe cose.
Bodyweb at its finest.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiola cosa buffa di questa notizia è che essendo italiano: foto, nome, soprannome, hobby e passioni
quando uno straniero anzichè danneggiare un autovelox stupra un'80enne è semplicemente "un trentenne"
ovvero che venga elevato a divinitàOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
Spero che riceva il trattamento giusto
ovvero che venga elevato a divinità
Spesso mettono i velox subito dopo il cartello di variazione della velocità, perchè la normativa glielo consente (dovresti frenare per tempo, alla vista del cartello), ma è una cosa che il più delle volte non sta nè in cielo nè in terra, per le condizioni oggettive di quel tratto.
Anche dalle mie parti, su strade a grande traffico, stanno facendo da anni i soldi sulla pelle dei cittadini. Da vomito.
Commenta
-
-
cioè, questo ha danneggiato 5 autovelox e viene messo alla gogna mediatica manco fosse toto rina. Spero che oltre a serial killer, truffatori, terroristi, anche questo possa andare pagato in qualche talk show.
fossi in lui, visto che ormai l'hanno sputtanаto, mi farei canale social, tuta e logo fleximan da indossare spavaldo, e tutta l'estate ospitate in discoteca nel triveneto
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
Commenta