Cronaca Italiana [Thread unico]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioCos è ora un demigender
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioAmnistia per chico fortiAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioEsatto. Questa è l'unica grande vittoria dell'attuale governo in un anno e mezzo. Far scontare la pena ad un detenuto in Italia e non , evidentemente, nei terribili ed antidemocratici stati Uniti.
Un gran colpo diplomaticoOriginariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioInfatti non c'è nessun colpo diplomaticoOriginariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioCosì come del governo, che l'ha messa giù come se avesse fatto un'operazione incredibile, quando in realtà coi rapporti che hai con gli Usa adesso dovrebbe essere quasi prassi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioCos è ora un demigender
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
Con tutta la mia disistima possibile nei confronti dell'attuale governo, non mi sembra che i governi passati, che erano pure in buoni rapporti con gli Usa (essendo i loro fedeli servitori), abbiano fatto di meglio. Quindi se vogliamo giudicare piccola questa operazione, dobbiamo dire allora che i precedenti governi hanno ottenuto ancor meno.
Anche se va detto che, per note vicissitudini, i rapporti tra usa ed Italia adesso sono sicuramente più "rinsaldati"Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
La volpe e l'uva...
io non scopo perché sono ...... Inserire genere....
sono sicuro che chiunque abbia una vita sessuale minimamente appagante nemmeno si fa il problema...e se poi un uomo dovesse provare il cazz o che male ce? Idem se una donna da un assaggiata alla patata..., Il giorno dopo tocca lo stesso andare a lavorare.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Che poi esibizionismo e trah a parte i ragazzini non scopano oggi come non scopavamo una volta...
tantomeno adesso che nemmeno escono più di casa... Allora diventa la nuova versione dell identificarsi un quello che una volta era su base musicale , punk Truzzi gabber emo e amenità varie, il tutto amplificato dalla propaganda e dal lavaggio del cervello via social.
A questa al posto di truzza mettere un gender a caso di quelli in elenco e capirete che intendo
Last edited by M K K; 17-05-2024, 17:46:53.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioK bel modo per giustificare le TUE perversioni
se a un uomo piace il cazz o buon per lui, sono gusti...ma deve finire li e non iniziare l assurdita dei generi e dell identificarsi in..., Nessuno lo discriminerà mai , se invece un uomo si crede una donna si entra in un altro campo di cui e' di fatto vietato parlareOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Morto il giornalista Franco Di Mare
Il giornalista Franco Di Mare è morto all'età di 68 anni.
Lo ha annunciato la famiglia con una nota: "Abbracciato dall'amore della moglie, della figlia, delle sorelle e del fratello e dall'affetto degli amici più cari si è spento a Roma il giornalista Franco Di Mare". Il giornalista, a lungo inviato in teatri di guerra nella ex Jugoslavia, aveva annunciato di avere "un mesotelioma, un tumore molto cattivo".
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta