Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca Italiana [Thread unico]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E' chiaro che prenderà l'ergastolo: ha premeditato l'omicidio, ha ingannato la vittima, c'è l'aggravante del legame sentimentale, della minorata difesa, della crudeltà (mentre lei tentava di scappare dall'auto, l'ha rincorsa e massacrata), del cadavere nascosto, la fuga ecc...Non vedo come potrà scampare alla massima pena.

    Le aggravanti superano di gran lunga le attenuanti.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Si, non vedo altra sentenza plausibile
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        l'importante è levarsi di torno i cecchettin
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Ilaria Salis ai domiciliari a Budapest dopo 15 mesi. Il padre: ' Siamo felicissimi'
          Lo hanno deciso i giudici del tribunale di seconda istanza ungherese. I ministri Nordio e Tajani: 'Soddisfazione per la notizia'. I legali: ' 'Finisce un incubo ma la sua battaglia continua' (ANSA)
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            l'importante è levarsi di torno i cecchettin
            Madonna veramente
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              l'importante è levarsi di torno i cecchettin
              cosa che accadrà tipo mai
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                . Click image for larger version

Name:	Screenshot_20240516_135106_Instagram.jpg
Views:	91
Size:	240.9 KB
ID:	16288974
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Chef Rubio, io aggredito con '60 pugni mirati e preso a mattonate'
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Il femminicidio di Giulia Cecchettin, Turetta si era appuntato come legare Giulia Notificata l'accusa dei pm al giovane. Verso il processo. Rischia l'ergastolo

                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Chico Forti fuori dal carcere. 'Per me inizia la rinascita' Lasciato penitenziario di Miami, in Italia tra due o 3 settimane

                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Ma non deve comunque scontare la pena qua?
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                          Ma non deve comunque scontare la pena qua?
                          Si
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                            Ma non deve comunque scontare la pena qua?
                            Esatto. Questa è l'unica grande vittoria dell'attuale governo in un anno e mezzo. Far scontare la pena ad un detenuto in Italia e non , evidentemente, nei terribili ed antidemocratici stati Uniti.

                            Un gran colpo diplomatico


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Amnistia per chico forti
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Infatti non c'è nessun colpo diplomatico

                                Più che altro per la famiglia che lo avrà vicino
                                Questo è un bene, visto anche la vicenda controversa
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎