Originariamente Scritto da zuse
Visualizza Messaggio
Cronaca Italiana [Thread unico]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
Gli è stato chiesto di uscire dal locale, forse perchè ubriaco, drogato o già in fase fuori di testa...lui non voleva uscire perchè diceva che si era perso i due telefonini che aveva appresso e dove c'erano fotografate le carte di credito, documenti ecc..ma i buttafuori lo hanno accompagnato alla porta e affidato ad una pattuglia che era già presente all'esterno del locale...e lì inizia tutto il resto.
Ha ragione solo su di una cosa: i telefonini erano in effetti nel locale, perchè poi mentre sta urlando con gli agenti all'esterno, i buottafuori portano i suoi telefonini alla pattuglia.
Se si fosse mantenuto calmo e non avesse sclerato con gli agenti (arrivando poi a toccargli la targhetta col nome, da lì l'arresto) sarebbe finita lì.
Il figlioccio di papà pensava di essere onnipotente, ora ci penserà Saviano o qualche articolo sulla "libertà" di Repubblica a rimettere a posto le cose.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioFrancamente sono stupito del polverone sollevato per questo figlio di papà ancora non ho capito il perchéOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Quanto il lei non sa chi sono io e chi e' mio padre si scontra con dura realtà telata del non me ne frega un cazz o
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioBene, ai capi di accusa noti si aggiungono anche minacce e tentata corruzione a pubblici ufficiali, oltre alle prove che già in auto e in centrale ha tentato atti autolesionistici, per i quali poi è stato ricoverato in una clinica psichiatrica per 5 giorni.
I media italiani se li scelgano meglio gli idoletti da lustrare difendendoli, la prossima volta. Si consideri anzi fortunato a non stare dietro a delle sbarre in qualche galera della Florida con i veri deliquenti, le gang, gli assassini, i killer e quelli molto più psicopatici di lui.
4:35
ahahahahahahahahLast edited by Mario12; 11-05-2024, 16:09:18.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
Bazzicato spesso quella zona anche da più piccolo, e prendendo molto il treno arrivo anche la notte a Termini e prendo la metro. Di base se stai con gli occhi aperti e ti fai i cazzi tuoi problemi non ne hai. La zona é super degradata e andrebbe bonificata con l'esercito ma non é manco Mogadiscio
sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Io continuo a dirlo a Sergio ma non mi ascolta: scaricasse TUTTO il database della caffetteria di BW e lo usa per trainare un LLM magari in locale tipo LLama 3 e viene fuori il miglior politico che il paese abbia mai visto
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
io anni e anni fa sono andato pure di notte al mc a via giolitti post discoteca parcheggiando a qualche centinaio di metri e non mi è mai successo niente
poi magari la mattina alle 7 scendi dalla metro e uno ti accoltella
È un posto di un degrado indicibile e può succedere qualsiasi cosa, non è possibile dover pregare la madonna che non succeda niente nella stazione principale della capitale, non a un pigneto qualsiasiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioTrainare mi sa tanto di un qualcosa che potrei sentire a milano
Gli sparerei ai piedi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
Tutto condivisibile...ma torna presto in Italia perché "trainare" nun se po legge li mortacci de pippoOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Io continuo a dirlo a Sergio ma non mi ascolta: scaricasse TUTTA la banda dati della caffetteria di CorpoRagnatela e lo usa per educare un GrandeModelloLinguistico magari in locale tipo LLama 3 e viene fuori il miglior politico che il paese abbia mai visto
Io invece vorrei dare in pasto tutti i dati della trash e generare un mostro
Commenta
-
-
sì perchè ovviamente quello che li ha vinti andrà a dirlo a cani e porci , no ?
che coglioni
Commenta
-
Commenta