Cronaca Italiana [Thread unico]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MarcoT
    Banned
    • Jun 2013
    • 20029
    • 1,182
    • 346
    • Send PM

Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    . Click image for larger version

Name:	Screenshot_20240430_135752_Instagram.jpg
Views:	97
Size:	287.8 KB
ID:	16284986
    Gli interventi che vanno male esistono purtroppo, se è stato fatto bene è solo una tragedia
    sarebbe da chiedersi perché questo a meno di 20 anni pesava 160kg e lo hanno pure operato
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• germanomosconi
      Bodyweb Senior
      • Jan 2007
      • 15524
      • 620
      • 1,025
      • pordenone
      • Send PM

Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
      Gli interventi che vanno male esistono purtroppo, se è stato fatto bene è solo una tragedia
      sarebbe da chiedersi perché questo a meno di 20 anni pesava 160kg e lo hanno pure operato
      è quello che mi chiedo anche io spesso...
      poi per carità ci sono casi veramente limite, però a soli 20 anni la cosa fa storcere il naso, possibile che non ci fossero altre strade?
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Io sono drogato..

Commenta

• M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 66468
        • 2,847
        • 2,628
        • Macao [MO]
        • Miami
        • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio

è quello che mi chiedo anche io spesso...
        poi per carità ci sono casi veramente limite, però a soli 20 anni la cosa fa storcere il naso, possibile che non ci fossero altre strade?
        Anni di dieta e fame, con fallimento quasi assicurato....
        in più nemmeno riescono a fare cardio, e se , ipoteticamente, ha avuto complicanze cardiache probabilmente sarebbe morto spingendo pesi.
        la riduzione di stomaco e intestino in certi casi e'l'ultima spiaggia , ma 160 kg a 20 anni significa avere organi compromessi e valori assurdi...
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• zuse
          Macumbico divinatore
          • Oct 2010
          • 13567
          • 2,084
          • 1,479
          • White House
          • Send PM

Hanno comunque un'ottima genetica. Io a +15/20kg di grasso sul peso forma, probabilmente schiatterei

Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola

Commenta

• germanomosconi
            Bodyweb Senior
            • Jan 2007
            • 15524
            • 620
            • 1,025
            • pordenone
            • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

Anni di dieta e fame, con fallimento quasi assicurato....
            in più nemmeno riescono a fare cardio, e se , ipoteticamente, ha avuto complicanze cardiache probabilmente sarebbe morto spingendo pesi.
            la riduzione di stomaco e intestino in certi casi e'l'ultima spiaggia , ma 160 kg a 20 anni significa avere organi compromessi e valori assurdi...
            ma sono assolutamente d'accordo, infatti la vera domanda che hai fatto è come ha fatto ad arrivare in queste condizioni a 20 anni
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            IO? Mai masturbato.
            Io sono drogato..

Commenta

• MarcoT
              Banned
              • Jun 2013
              • 20029
              • 1,182
              • 346
              • Send PM

Si esatto, ormai a quel peso bisogna correre ai ripari nel minor tempo possibile perché rischia la vita praticamente ogni giorno
              è da capire come e perché ci è arrivato
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• M K K
                finte ferie user
                • Dec 2005
                • 66468
                • 2,847
                • 2,628
                • Macao [MO]
                • Miami
                • Send PM

Ovviamente non mi riferisco al caso specifico su cui non si o riportati dettagli dai media.

Solitamente nei casi limite e' un mix di Problemi comportamentali, ignoranza dei genitori , disfunzioni ormonali, poi se arrivi gia obeso alla pubertà da lì non torni più indietro e ti accompagni con diabete , tiroide e pancreas a puttane , insufficienza renale ed epatica, asse ormonale fottuto.
                più decine di altre patologie e disturbi, come l'apnea notturna , reflusso, ulcera, ernie... Tutte cose che concorrono a mandarti al cimitero molto presto.
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• zuse
                  Macumbico divinatore
                  • Oct 2010
                  • 13567
                  • 2,084
                  • 1,479
                  • White House
                  • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Ovviamente non mi riferisco al caso specifico su cui non si o riportati dettagli dai media.

Solitamente nei casi limite e' un mix di Problemi comportamentali, ignoranza dei genitori , disfunzioni ormonali, poi se arrivi gia obeso alla pubertà da lì non torni più indietro e ti accompagni con diabete , tiroide e pancreas a puttane , insufficienza renale ed epatica, asse ormonale fottuto.
                  più decine di altre patologie e disturbi, come l'apnea notturna , reflusso, ulcera, ernie... Tutte cose che concorrono a mandarti al cimitero molto presto.
                  Però guai a dire sono obesi o offendi un canone di bellezza che va accettato come tutti gli altri

Commenta

• Irrlicht
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2021
                    • 18539
                    • 1,022
                    • 900
                    • Send PM

Che gran stronzata il body positivity o come diavolo si chiama

O meglio, ok il non attaccare od offendere una persona per la sua fisionomia.
                    Da idioti, nulla di eccepire.
                    Ok pure il non struggersi troppo per qualche kg in più, l'accettarsi e via dicendo.

Ma non va bene neanche far passare una persona in sovrappeso come "modello".
                    Perché non è in salute, punto.
                    In certi casi, può diventare pure pericolosa, questa visione.
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

"Un acceso silenzio
                    brucerà la campagna
                    come i falò la sera."

Commenta

• MarcoT
                      Banned
                      • Jun 2013
                      • 20029
                      • 1,182
                      • 346
                      • Send PM

Qualche kg in più pure pure
                      ma l'uomo medio bello sovrappeso non è salutare ed è giusto che lo sappia
                      tanto quanto un fumatore viene avvisato lo stesso deve essere per chi è grasso

Commenta

• Irrlicht
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2021
                        • 18539
                        • 1,022
                        • 900
                        • Send PM

Si, appunto.
                        Io dicevo moderati sovrappeso

No perché ci sono pure campagne che sfiorano il messaggio "grasso è bello", eh
                        La misura non esiste
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

"Un acceso silenzio
                        brucerà la campagna
                        come i falò la sera."

Commenta

• germanomosconi
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2007
                          • 15524
                          • 620
                          • 1,025
                          • pordenone
                          • Send PM

esatto, ma guai a dirlo
                          IO? Mai masturbato.
                          Io sono drogato..

Commenta

• Arturo Bandini
                            million dollar boy
                            • Aug 2003
                            • 31166
                            • 911
                            • 500
                            • Send PM

uno che arriva a 160 kg lo sa di essere un mostro e di essere in pericolo. A un certo punto subentra il complesso del "finito che si lascia finire": ci si convince di non avere possibilità e allora mangiare diventa una consolazione nell'immediato e autolesionismo come stile di vita. Si pensa tanto sono grasso\brutto\solo\finito, cosa mi cambia essere 90 kg o 160?
                            poi però a 160 magari cambi idea perchè vedi che finito sei davvero, e non avendo più autocontrollo cerchi l'aiuto chirurgico
                            Il fratello della mia ragazza si è fatto mettere il lucchetto al frigo, ma poi si fa dare le chiavi, ogni notte, sennò si incazza

Commenta

• zuse
                              Macumbico divinatore
                              • Oct 2010
                              • 13567
                              • 2,084
                              • 1,479
                              • White House
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              uno che arriva a 160 kg lo sa di essere un mostro e di essere in pericolo. A un certo punto subentra il complesso del "finito che si lascia finire": ci si convince di non avere possibilità e allora mangiare diventa una consolazione nell'immediato e autolesionismo come stile di vita. Si pensa tanto sono grasso\brutto\solo\finito, cosa mi cambia essere 90 kg o 160?
                              poi però a 160 magari cambi idea perchè vedi che finito sei davvero, e non avendo più autocontrollo cerchi l'aiuto chirurgico
                              Il fratello della mia ragazza si è fatto mettere il lucchetto al frigo, ma poi si fa dare le chiavi, ogni notte, sennò si incazza
                              ahahha

ma se non hanno messo un lucchetto a prova di Lupin, con due graffette lo apri. che si guardi un video tutorial.

Commenta

• Ospite
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Ogni tanto, quando sono in coda al supermercato, butto l'occhio sul nastro di chi mi precede.
                                A volte sono famiglie in cui dai genitori ai figli sono obesi. Merendine, biscotti, patatine, bibite gassate...tutte le peggiori schifezze messe insieme...
                                Avevo una collega più larga che alta. Si stupiva come mai, mangiando poco ai pasti principali. Il problema è che per il resto del tempo sgranocchiava qualcosa: merendine, biscotti cracker,...
                                Cacchio, ti stupisci di essere in sovrappeso e mangi più di coleman in bulk.

Commenta

Working...
                                X