If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Gli interventi che vanno male esistono purtroppo, se è stato fatto bene è solo una tragedia
sarebbe da chiedersi perché questo a meno di 20 anni pesava 160kg e lo hanno pure operato
Originariamente Scritto da Lorenzo993
non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Gli interventi che vanno male esistono purtroppo, se è stato fatto bene è solo una tragedia sarebbe da chiedersi perché questo a meno di 20 anni pesava 160kg e lo hanno pure operato
è quello che mi chiedo anche io spesso...
poi per carità ci sono casi veramente limite, però a soli 20 anni la cosa fa storcere il naso, possibile che non ci fossero altre strade?
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
è quello che mi chiedo anche io spesso...
poi per carità ci sono casi veramente limite, però a soli 20 anni la cosa fa storcere il naso, possibile che non ci fossero altre strade?
Anni di dieta e fame, con fallimento quasi assicurato....
in più nemmeno riescono a fare cardio, e se , ipoteticamente, ha avuto complicanze cardiache probabilmente sarebbe morto spingendo pesi.
la riduzione di stomaco e intestino in certi casi e'l'ultima spiaggia , ma 160 kg a 20 anni significa avere organi compromessi e valori assurdi...
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Anni di dieta e fame, con fallimento quasi assicurato....
in più nemmeno riescono a fare cardio, e se , ipoteticamente, ha avuto complicanze cardiache probabilmente sarebbe morto spingendo pesi.
la riduzione di stomaco e intestino in certi casi e'l'ultima spiaggia , ma 160 kg a 20 anni significa avere organi compromessi e valori assurdi...
ma sono assolutamente d'accordo, infatti la vera domanda che hai fatto è come ha fatto ad arrivare in queste condizioni a 20 anni
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
Si esatto, ormai a quel peso bisogna correre ai ripari nel minor tempo possibile perché rischia la vita praticamente ogni giorno
è da capire come e perché ci è arrivato
non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Ovviamente non mi riferisco al caso specifico su cui non si o riportati dettagli dai media.
Solitamente nei casi limite e' un mix di Problemi comportamentali, ignoranza dei genitori , disfunzioni ormonali, poi se arrivi gia obeso alla pubertà da lì non torni più indietro e ti accompagni con diabete , tiroide e pancreas a puttane , insufficienza renale ed epatica, asse ormonale fottuto.
più decine di altre patologie e disturbi, come l'apnea notturna , reflusso, ulcera, ernie... Tutte cose che concorrono a mandarti al cimitero molto presto.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Ovviamente non mi riferisco al caso specifico su cui non si o riportati dettagli dai media.
Solitamente nei casi limite e' un mix di Problemi comportamentali, ignoranza dei genitori , disfunzioni ormonali, poi se arrivi gia obeso alla pubertà da lì non torni più indietro e ti accompagni con diabete , tiroide e pancreas a puttane , insufficienza renale ed epatica, asse ormonale fottuto.
più decine di altre patologie e disturbi, come l'apnea notturna , reflusso, ulcera, ernie... Tutte cose che concorrono a mandarti al cimitero molto presto.
Però guai a dire sono obesi o offendi un canone di bellezza che va accettato come tutti gli altri
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Che gran stronzata il body positivity o come diavolo si chiama
O meglio, ok il non attaccare od offendere una persona per la sua fisionomia.
Da idioti, nulla di eccepire.
Ok pure il non struggersi troppo per qualche kg in più, l'accettarsi e via dicendo.
Ma non va bene neanche far passare una persona in sovrappeso come "modello".
Perché non è in salute, punto.
In certi casi, può diventare pure pericolosa, questa visione.
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenziobrucerà la campagna come i falò la sera."
Qualche kg in più pure pure
ma l'uomo medio bello sovrappeso non è salutare ed è giusto che lo sappia
tanto quanto un fumatore viene avvisato lo stesso deve essere per chi è grasso
Qualche kg in più pure pure
ma l'uomo medio bello sovrappeso non è salutare ed è giusto che lo sappia
Si, appunto.
Io dicevo moderati sovrappeso
No perché ci sono pure campagne che sfiorano il messaggio "grasso è bello", eh
La misura non esiste
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenziobrucerà la campagna come i falò la sera."
Qualche kg in più pure pure ma l'uomo medio bello sovrappeso non è salutare ed è giusto che lo sappia
esatto, ma guai a dirlo
uno che arriva a 160 kg lo sa di essere un mostro e di essere in pericolo. A un certo punto subentra il complesso del "finito che si lascia finire": ci si convince di non avere possibilità e allora mangiare diventa una consolazione nell'immediato e autolesionismo come stile di vita. Si pensa tanto sono grasso\brutto\solo\finito, cosa mi cambia essere 90 kg o 160?
poi però a 160 magari cambi idea perchè vedi che finito sei davvero, e non avendo più autocontrollo cerchi l'aiuto chirurgico
Il fratello della mia ragazza si è fatto mettere il lucchetto al frigo, ma poi si fa dare le chiavi, ogni notte, sennò si incazza
uno che arriva a 160 kg lo sa di essere un mostro e di essere in pericolo. A un certo punto subentra il complesso del "finito che si lascia finire": ci si convince di non avere possibilità e allora mangiare diventa una consolazione nell'immediato e autolesionismo come stile di vita. Si pensa tanto sono grasso\brutto\solo\finito, cosa mi cambia essere 90 kg o 160?
poi però a 160 magari cambi idea perchè vedi che finito sei davvero, e non avendo più autocontrollo cerchi l'aiuto chirurgico Il fratello della mia ragazza si è fatto mettere il lucchetto al frigo, ma poi si fa dare le chiavi, ogni notte, sennò si incazza
ahahha
ma se non hanno messo un lucchetto a prova di Lupin, con due graffette lo apri. che si guardi un video tutorial.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Ogni tanto, quando sono in coda al supermercato, butto l'occhio sul nastro di chi mi precede.
A volte sono famiglie in cui dai genitori ai figli sono obesi. Merendine, biscotti, patatine, bibite gassate...tutte le peggiori schifezze messe insieme...
Avevo una collega più larga che alta. Si stupiva come mai, mangiando poco ai pasti principali. Il problema è che per il resto del tempo sgranocchiava qualcosa: merendine, biscotti cracker,...
Cacchio, ti stupisci di essere in sovrappeso e mangi più di coleman in bulk.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta