Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca Italiana [Thread unico]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E' molto verosimile che non fosse la prima volta.

    Se ha una sorta di malattia deve curarsi...ma deve anche dimettersi. Che manteniamo uno con compulsioni simili?
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      è vero che la politica pullula di ladri esperti, rapinatori seriali della cosa pubblica...ma anche un cleptomane conclamato dovrebbe dimettersi immediatamente da qualsiasi incarico.

      per definizione un cleptomane è un soggetto che ha la mania di rubare.

      che sia poi un rossetto o dalle casse dello stato, non ci è dato saperlo.

      Si dimetta. di soldi gliene abbiamo dati abastanza per comprarsi tutto lo store chanel dell'aereoporto.


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        non si diventa cleptomani a 70 anni
        facendo un po' di dietrologia, è stato assecondato e coperto per anni essendo ai vertici del pd
        da qualche settimana scriveva post a difesa di israele. Il pd allora ha deciso di scaricarlo così

        Commenta


          si certo. quelli del duty free chanel sono di Hamas e gli hanno teso un aguato denunciandolo prontamente dopo aver letto una dichiarazione del povero Fassino in difesa della brigata ebraica


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
            è vero che la politica pullula di ladri esperti, rapinatori seriali della cosa pubblica...ma anche un cleptomane conclamato dovrebbe dimettersi immediatamente da qualsiasi incarico.

            per definizione un cleptomane è un soggetto che ha la mania di rubare.

            che sia poi un rossetto o dalle casse dello stato, non ci è dato saperlo.

            Si dimetta. di soldi gliene abbiamo dati abastanza per comprarsi tutto lo store chanel dell'aereoporto.
            no, cosa c'entra le casse dello stato? rubano cose spesso inutili che poi buttano o comunque non se ne fanno niente. Si viene presi da un'ansia crescente che può essere placata solo appropriandosi dell'oggetto, è come un'ossessione, non riguarda la moralità, probabilemnte è uomo onestissimo per le cose serie ma ruba accendini profumi e rossetti

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              non si diventa cleptomani a 70 anni
              facendo un po' di dietrologia, è stato assecondato e coperto per anni essendo ai vertici del pd
              da qualche settimana scriveva post a difesa di israele. Il pd allora ha deciso di scaricarlo così
              Non è così improbabile
              non sarebbe nemmeno la prima volta
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Ma dai
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Dal sindaco del paesello ai vertici hanno tutti il classico scheletro nell'armadio che in 24 ore pone fine alla loro carriera. E solitamente chi deve sapere sa ..fin dall'inizio e si tiene in canna il tutto per usare il politico a proprio piacimento.
                  tante volte bastano foto, bonifici fatti ad hoc da x persona o impresa e banalità simili, una telefonata al giornalista locale e ciaone
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                    Ma dai
                    Mi sembra un pò tirata per i capelli

                    Commenta


                      sai era qualche settimana che seguivo fassino, leggevo i suoi post filoisraeliani molto fuori dal coro. Che strano sia stato s*******to proprio ora

                      Click image for larger version

Name:	417404848_10232043716533875_413279140592034836_n.jpg
Views:	81
Size:	397.6 KB
ID:	16284077

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio

                        Mi sembra un pò tirata per i capelli
                        Macchina del fango
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio

                          Mi sembra un pò tirata per i capelli
                          A Little bit
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Non sono tutti crosetto
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Regular Season Sport GIF by MLB.
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                sai era qualche settimana che seguivo fassino, leggevo i suoi post filoisraeliani molto fuori dal coro. Che strano sia stato s*******to proprio ora

                                Click image for larger version  Name:	417404848_10232043716533875_413279140592034836_n.jpg Views:	0 Size:	397.6 KB ID:	16284077
                                Forse in qualche film
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎