If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il problema dei bassotti, ma anche di tante altre razze (vedi anche il meraviglioso pastore tedesco) è che purtroppo sono razze create dall'uomo, e presentano problemi di salute vari, dalle patologie più blande a quelle più severe.
Ad esempio il bassotto è purtroppo famoso per le varie discopatie a causa della particolare conformazione fisica.
Il pastore tedesco è invece noto per le patologie alla colonna vertebrale (degenerativa), etc etc.
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Sergio la stai buttando in caciara malissimo, parlando di numeri assoluti in malafede o il tuo sotto testo é che il Pitbull é la razza che più é responsabile di attacchi perché é la razza più diffusa in numeri assoluti ? Mi pare una boiata.
é un cane problematico, selezionato male, si lasci morire la razza come si sta per fare con il bassotto in Germania.
Sulla lista ci dovrebbero essere pure tutti quei cani come i bulldog francesi ecc che fanno una vita di merda solo per piacere ai padroni
Che poi ti vengono a dire "il mio cane è sempre contento con me sta bene"
E poi in estate per via del muso corto rischia di stirare le zampe
Originariamente Scritto da Lorenzo993
non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
I bulldog francesi con la loro particolare conformazione fisica che rende faticoso letteralmente anche il respiro mi fanno una pena immensa.
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Razze che andrebbero portate all'estinzione
fanno una vita di merda ed è ingiusto prima di tutto nei loro confronti
Molte razze ormai sono mezze fottute per via della selezione
ma i problemi di un pastore tedesco o quelli di un golden retriever non sono paragonabili a sti poracci che manco respirano
Originariamente Scritto da Lorenzo993
non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Problemi di schiena perché la selezione ne ha accentuato caratteristiche estetiche che sono non compatibili con un cane sano. Idem per il pastore tedesco che soffre di mille problemi di anca perché quelli delle mostre canine (maledetti disagiati che andrebbero scuoiati) hanno dato sviluppo a quelli che presentavano una schiena piegata invece che la tradizionale dritta
Il problema dei bassotti, ma anche di tante altre razze (vedi anche il meraviglioso pastore tedesco) è che purtroppo sono razze create dall'uomo, e presentano problemi di salute vari, dalle patologie più blande a quelle più severe.
Ad esempio il bassotto è purtroppo famoso per le varie discopatie a causa della particolare conformazione fisica.
Il pastore tedesco è invece noto per le patologie alla colonna vertebrale (degenerativa), etc etc.
Anche i powerlifter, Marcus, ma non per questo ne vogliamo l'estinzione.
Scherzo
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta