Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca Italiana [Thread unico]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma perché il bassotto? Che ha fatto di male?


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Ah, una statistica dell'FBI è una tabella senza contesto e non si sa.
      Il grafico dei cani è oro colato


      Esatto, come in Cina i reati sarebbero tutti commessi da cinesi.

      Cioè, le statistiche andrebbero interpretate un attimo in un dato contesto.
      Ci sono informazioni sulla popolazione? Già solo la mancanza di questo dato rende nullo tutto il resto, non sappiamo ne la numerosità campionaria ne la composizione
      sono numeri assoluti buttati lì senza un contesto
      e visto che dubito tu non sappia leggere una tabella vuol dire che la vuoi buttare in caciara cambiando argomento perché per qualche motivo non riesci a essere oggettivo su sti cani
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
        Ma perché il bassotto? Che ha fatto di male?
        Il problema dei bassotti, ma anche di tante altre razze (vedi anche il meraviglioso pastore tedesco) è che purtroppo sono razze create dall'uomo, e presentano problemi di salute vari, dalle patologie più blande a quelle più severe.
        Ad esempio il bassotto è purtroppo famoso per le varie discopatie a causa della particolare conformazione fisica.
        Il pastore tedesco è invece noto per le patologie alla colonna vertebrale (degenerativa), etc etc.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          Sergio la stai buttando in caciara malissimo, parlando di numeri assoluti in malafede o il tuo sotto testo é che il Pitbull é la razza che più é responsabile di attacchi perché é la razza più diffusa in numeri assoluti ? Mi pare una boiata.
          é un cane problematico, selezionato male, si lasci morire la razza come si sta per fare con il bassotto in Germania.
          Sulla lista ci dovrebbero essere pure tutti quei cani come i bulldog francesi ecc che fanno una vita di merda solo per piacere ai padroni

          Che poi ti vengono a dire "il mio cane è sempre contento con me sta bene"
          E poi in estate per via del muso corto rischia di stirare le zampe
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            I bulldog francesi con la loro particolare conformazione fisica che rende faticoso letteralmente anche il respiro mi fanno una pena immensa.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Alla fine , per avere dei cani sani, avremo solo lupi. Così quel razzista di marcot la smetterà di discriminare i poveri cuccioli di pitbul


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Razze che andrebbero portate all'estinzione
                fanno una vita di merda ed è ingiusto prima di tutto nei loro confronti

                Molte razze ormai sono mezze fottute per via della selezione
                ma i problemi di un pastore tedesco o quelli di un golden retriever non sono paragonabili a sti poracci che manco respirano
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  Alla fine , per avere dei cani sani, avremo solo lupi. Così quel razzista di marcot la smetterà di discriminare i poveri cuccioli di pitbul
                  Ahahhahahaha
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

                    Sulla lista ci dovrebbero essere pure tutti quei cani come i bulldog francesi ecc che fanno una vita di merda solo per piacere ai padroni

                    Che poi ti vengono a dire "il mio cane è sempre contento con me sta bene"
                    E poi in estate per via del muso corto rischia di stirare le zampe
                    Oppure quelli col ciuffo davanti agli occhi. Ma devi essere proprio stronzo per lasciarli così!


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                      Ma perché il bassotto? Che ha fatto di male?
                      Problemi di schiena perché la selezione ne ha accentuato caratteristiche estetiche che sono non compatibili con un cane sano. Idem per il pastore tedesco che soffre di mille problemi di anca perché quelli delle mostre canine (maledetti disagiati che andrebbero scuoiati) hanno dato sviluppo a quelli che presentavano una schiena piegata invece che la tradizionale dritta

                      Last edited by Ponno; 23-04-2024, 20:46:47.
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio

                        Il problema dei bassotti, ma anche di tante altre razze (vedi anche il meraviglioso pastore tedesco) è che purtroppo sono razze create dall'uomo, e presentano problemi di salute vari, dalle patologie più blande a quelle più severe.
                        Ad esempio il bassotto è purtroppo famoso per le varie discopatie a causa della particolare conformazione fisica.
                        Il pastore tedesco è invece noto per le patologie alla colonna vertebrale (degenerativa), etc etc.
                        Anche i powerlifter, Marcus, ma non per questo ne vogliamo l'estinzione.
                        Scherzo


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

                          Oppure quelli col ciuffo davanti agli occhi. Ma devi essere proprio stronzo per lasciarli così!
                          Ma il mio schnauzer è contentissimo di avere il ciuffo....almeno non vede quanto schifo faccio...

                          Commenta


                            Sara un cane emo
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio

                              Ma il mio schnauzer è contentissimo di avere il ciuffo....almeno non vede quanto schifo faccio...
                              Intendevo questo (evidentemente il padrone è un cesso)

                              Click image for larger version

Name:	?u=https%3A%2F%2Fupload.forumfree.net%2Fi%2Fff814467%2Frehost%2FqqHmKNn.jpg&f=1&nofb=1&ipt=ea1124da1e217f151c1edda0ebf66383ca7eab63450cc80cfcb46312e674452e&ipo=images.jpg
Views:	53
Size:	145.5 KB
ID:	16283301


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                Solo cani primitivi, grazie.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎