Cronaca Italiana [Thread unico]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zuse
    Macumbico divinatore
    • Oct 2010
    • 13322
    • 1,978
    • 1,449
    • White House
    • Send PM

Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    Ora non voglio fare il machine (rip) di turno ma porca miseria basta cercarsi i dati
    hai fatto mille supposizioni che con la metà del tempo facevi una ricerca su google
    io ho messo un grafico a caso perché era pulito e facile da capire ma basta fare una ricerca per trovare info anche in base a morsi e aggressioni varie
    Anche li sono primi e per netto distacco
    Per la popolarità trovo dati discordanti perché trovo numeri molto diversi
    ma anche fossero la prima razza in america (considerando che nei dati in cui vengono dati per primi rappresentano comunque una percentuale bassa rispetto al totale) non giustifica le aggressioni
    se pure fossero il 10/15% ma si portano dietro il 70% delle aggressioni è un dato sballato

Che poi in numeri assoluti le aggressioni siano poche è ok ma comunque il dato che deve far riflettere è la grande differenza con gli altri
    Perché se ci sono circa il doppio di pitbull rispetto ai pastori tedeschi ma la probabilità di essere morsi dai primi è 10 volte quella dei secondi siamo di fronte a dati abbastanza chiari
    Ma vuoi che mi metta a googlare i Pitbull? Ti ho detto che mi basavo solo sull'infografica che hai postato.

Proprio perché è un'immagine senza tante scritte

Ma te guarda se devo uscire da bw e leggermi centinaia di studi e pure PubMed per vedere se sono morti di pitbull o di COVID

Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola

Commenta

• M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 66028
      • 2,778
      • 2,586
      • Macao [MO]
      • Miami
      • Send PM

Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Il problema non è l'animale, ma il padrone.
      Il problema non è la pistola, ma chi può prenderla ed usarla.
      Il problema non è l'auto da 1000 cv, ma chi può acquistarla ed usarla.
      Etc etc etc.
      Un Pitbull non è un cane pazzo e schizzato che anche con un padrone degno di tale nome impazzisce 9 volte su 10 ed ammazza tutti.
      .
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• zuse
        Macumbico divinatore
        • Oct 2010
        • 13322
        • 1,978
        • 1,449
        • White House
        • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
        Click image for larger version

Name:	image.png
Views:	43
Size:	201.8 KB
ID:	16283208
        Oh, grazie Germano.

​​​​tu si che hai capito come funziona. Non come quello stronzo di Marcot!

Commenta

• MarcoT
          Banned
          • Jun 2013
          • 19811
          • 1,149
          • 345
          • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Marcotti devi imparare ad accettare chi si espone lontano da schemi comuni senza odio.
          Ahahahahahah
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• MarcoT
            Banned
            • Jun 2013
            • 19811
            • 1,149
            • 345
            • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

Ma vuoi che mi metta a googlare i Pitbull? Ti ho detto che mi basavo solo sull'infografica che hai postato.

Proprio perché è un'immagine senza tante scritte

Ma te guarda se devo uscire da bw e leggermi centinaia di studi e pure PubMed per vedere se sono morti di pitbull o di COVID
            Cosa sentenzi senza informarti

Pezzo di merda

Ti spanzo
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• MarcoT
              Banned
              • Jun 2013
              • 19811
              • 1,149
              • 345
              • Send PM

Il problema non è l'animale, ma il padrone.
              Il problema non è la pistola, ma chi può prenderla ed usarla.
              Il problema non è l'auto da 1000 cv, ma chi può acquistarla ed usarla.
              Etc etc etc.
              Un Pitbull non è un cane pazzo e schizzato che anche con un padrone degno di tale nome impazzisce 9 volte su 10 ed ammazza tutti.
              Ok allora spiegami perché i pitbull da soli contano un numero di aggressioni più alto di TUTTI i cani sommati insieme

Marcu non regge la retorica del dare la colpa al padrone
              potresti spiegare dei casi isolati
              Puoi spiegare un trend
              ma non puoi spiegare una roba del genere
              Come fai a spiegare che il numero di aggressioni sono 6 volte il secondo in classifica e più di tutti gli altri messi insieme

Commenta

• MarcoT
                Banned
                • Jun 2013
                • 19811
                • 1,149
                • 345
                • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

oh, grazie germano.

​​​​tu si che hai capito come funziona. Non come quello stronzo di marcot!
                aaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88029
                  • 2,166
                  • 2,777
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

Niente di più, niente di meno.

Click image for larger version  Name:	Screenshot_20240423_164619_Facebook.jpg Views:	0 Size:	204.3 KB ID:	16283204
                  Marcu, anche questa cosa che hanno scritto "sono nato per uccidere" è tutta una buffonata, il pitbull è nato come cane da lavoro negli Stati Uniti, da qui la sua forza, resistenza e caparbietà.

Chi ha amici (normali) con un pitbull in casa sa benissimo che il pitbull o Amstaff (American Stafford Terrier) https://en.wikipedia.org/wiki/Americ...dshire_Terrier è un cane dlcissimo che vive a contatto con la famiglia tutta senza problemi, figli, mamma, nonna, padre, etc.

Il problema sono migliaia di buffoni che lo usano per compensare la loro mancanza di carattere a mo di arma, poi per forza che le statistiche di incidenti sono alte, non per la loro aggressività che non è un dato di fatto ne tanto meno riconosciuta scientificamente.
                  Ripeto, è come dire i bianchi sono più aggressivi e pericolosi dei neri visto che vengono arrestati più spesso.

Commenta

• zuse
                    Macumbico divinatore
                    • Oct 2010
                    • 13322
                    • 1,978
                    • 1,449
                    • White House
                    • Send PM

Cosa sentenzi senza informarti

Pezzo di merda

Ti spanzo
                    Ringrazia che sono socio al 50% del tuo nuovo progetto o ti slamavo!

Commenta

• marcu9
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2009
                      • 42102
                      • 705
                      • 427
                      • Sicilia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

Santissimo Iddio
                      È solo la verità ed è da puri ignoranti non ammetterlo.
                      Il padrone fa sempre la differenza.
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• marcu9
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2009
                        • 42102
                        • 705
                        • 427
                        • Sicilia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

Marcu, anche questa cosa che hanno scritto "sono nato per uccidere" è tutta una buffonata, il pitbull è nato come cane da lavoro negli Stati Uniti, da qui la sua forza, resistenza e caparbietà.

Chi ha amici (normali) con un pitbull in casa sa benissimo che il pitbull o Amstaff (American Stafford Terrier) https://en.wikipedia.org/wiki/Americ...dshire_Terrier è un cane dlcissimo che vive a contatto con la famiglia tutta senza problemi, figli, mamma, nonna, padre, etc.

Il problema sono migliaia di buffoni che lo usano per compensare la loro mancanza di carattere a mo di arma, poi per forza che le statistiche di incidenti sono alte, non per la loro aggressività che non è un dato di fatto ne tanto meno riconosciuta scientificamente.
                        Ripeto, è come dire i bianchi sono più aggressivi e pericolosi dei neri visto che vengono arrestati più spesso.
                        Sisi Sergio è una errata estremizzazione del concetto...
                        Il mio commento personale al riguardo l'ho espresso dopo...
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• marcu9
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2009
                          • 42102
                          • 705
                          • 427
                          • Sicilia
                          • Send PM

Ok allora spiegami perché i pitbull da soli contano un numero di aggressioni più alto di TUTTI i cani sommati insieme

Puoi spiegare un trend
                          Come fai a spiegare che il numero di aggressioni sono 6 volte il secondo in classifica e più di tutti gli altri messi insieme
                          Il padrone per quanto mi riguarda fa sempre la differenza...
                          Nelle mani sbagliate una razza docile può diventare aggressiva, nelle mani giuste una razza possibilmente aggressiva può diventare estremamente docile...

Commenta

• germanomosconi
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2007
                            • 15440
                            • 599
                            • 1,021
                            • pordenone
                            • Send PM

È solo la verità ed è da puri ignoranti non ammetterlo.
                            Il padrone fa sempre la differenza.
                            per carità dai...
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Io sono drogato..

Commenta

• germanomosconi
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2007
                              • 15440
                              • 599
                              • 1,021
                              • pordenone
                              • Send PM

Puoi spiegare un trend
                              infatti è molto semplice da spiegare, direi che non c'è proprio da discutere al riguardo, è una razza pericolosa c'è poco da fare, a meno che non vogliamo credere che i Golden Retriver commettono 1/300 delle aggressioni dei pitbull perchè i padroni di tutto il pianeta sono tutti bravi
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              IO? Mai masturbato.
                              Io sono drogato..

Commenta

• marcu9
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2009
                                • 42102
                                • 705
                                • 427
                                • Sicilia
                                • Send PM

Comunque Sergio sulla nascita di questa razza effettivamente ci sono mille info contrastanti, tra il combattimento ed il lavoro, addirittura si parla del XII secolo, e poi nel 1800 negli USA...la verità potrebbe essere presa con le pinze.
                                Questo comunque non cambia il concetto finale.

Commenta

Working...
                                X