Cronaca Italiana [Thread unico]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Irrlicht
    Bodyweb Senior
    • Aug 2021
    • 18129
    • 940
    • 849
    • Send PM

Esperto: 'I cani? Il proprietario e lo Stato sono responsabili' Gli animali non sono pazzi, patentino? Esiste ma nessuno controlla

Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

Commenta

• M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 65835
      • 2,747
      • 2,575
      • Macao [MO]
      • Miami
      • Send PM

Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
      Esperto: 'I cani? Il proprietario e lo Stato sono responsabili' Gli animali non sono pazzi, patentino? Esiste ma nessuno controlla
      Ecco, argomento chiuso. E' gia tutto normato.
      io sarei anche per vietare di tenere cani e gatti a chi non ha un giardino o possibilità oggettiva di stare tot ore all'aria aperta con l'animale.
      Ma io so io...
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Arturo Bandini
        Bodyweb Senior
        • Aug 2003
        • 30932
        • 886
        • 494
        • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

Ecco, argomento chiuso. E' gia tutto normato.
        io sarei anche per vietare di tenere cani e gatti a chi non ha un giardino o possibilità oggettiva di stare tot ore all'aria aperta con l'animale.
        Ma io so io...
        i cani mica ci vogliono stare in giardino. Il mio appena restava chiuso fuori abbaiava per entrare, quelli della mia ragazza vogliono stare in casa e basta, escono solo un attimo per fare i bisogni poi la loro aspirazione è stare appiccicati alla padrona.
        Io se vedo un cane lasciato in giardino mi sembra che lo hanno sbattuto fuori mentre il suo posto dovrebbe essere in famiglia

Commenta

• M K K
          finte ferie user
          • Dec 2005
          • 65835
          • 2,747
          • 2,575
          • Macao [MO]
          • Miami
          • Send PM

Un cane, come una persona, ha bisogno di muoversi, di giocare, di arrivare stanco alla sera e di accoppiarsi altrimenti iniziano i problemi di testa e fisici...
          siccome per il momento non ci sono ancora palestre per cani o i masterwallace canini su YouTube, costringere un animale alla reclusione , immobilita e totale dipendenza affettiva significa annientare la sua identità , questo poi oltre a sicuro malessere puoi portare anche a cose brutte.
          Gli animali non sono giocattoli e passatempi, tanto meno surrogati dei figli per coppie di falliti ( ma e'un altro discorso), questo non lo vuole ricordare mai nessuno.
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Irrlicht
            Bodyweb Senior
            • Aug 2021
            • 18129
            • 940
            • 849
            • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

i cani mica ci vogliono stare in giardino. Il mio appena restava chiuso fuori abbaiava per entrare, quelli della mia ragazza vogliono stare in casa e basta, escono solo un attimo per fare i bisogni poi la loro aspirazione è stare appiccicati alla padrona.
            Io se vedo un cane lasciato in giardino mi sembra che lo hanno sbattuto fuori mentre il suo posto dovrebbe essere in famiglia
            Questo è perché vengono abituati a starci, in casa
            Che facciano parte della famiglia è fuori discussione, che debbano vivere tra due mura lo dici tu e non corrisponde assolutamente alla realtà
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

Commenta

• Arturo Bandini
              Bodyweb Senior
              • Aug 2003
              • 30932
              • 886
              • 494
              • Send PM

infatti 1 ora di passeggiata al giorno io gliela facevo fare e la domenica anche gite in montagna
              La mia ragazza malgrado abbia in casa 5 cani, non li porta mai fuori, gli apre la porta per fare i bisogni in giardino e poi rientrano in casa, sono grassi e nevrotici infatti, non posseggono neanche un guinzaglio perchè proprio non gli viene in mente di portarli fuori, per questo non sono tanto daccordo quando dice di amarli come figli

Commenta

• germanomosconi
                Bodyweb Senior
                • Jan 2007
                • 15408
                • 594
                • 1,020
                • pordenone
                • Send PM

Guarda caso è sempre quella razza che fa aggressioni...
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

Commenta

• zuse
                  Macumbico divinatore
                  • Oct 2010
                  • 13160
                  • 1,935
                  • 1,443
                  • White House
                  • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                  Guarda caso è sempre quella razza che fa aggressioni...
                  mah, secondo me non è propriamente una questione di razza, per quanto ognuna abbia più o meno delle caratteristiche tipiche consolidate.

di cani, come di persone, col cervello fritto ce ne sono a migliaia. il punto è che se schiuma un chiuaua, e ti morde una mano, ti ritrovi due puntini rossi e magari la mano gonfia per infezioni varie. Se lo fa un pitbul, ti ritrovi le dita a penzoloni ed i tendini strappati. se ti gira bene. oppure crepi direttamente perchè poi una volta che sei a terra punta al collo.

dovrebbero dare un patentino (e bello caro ) ai detentori di questi animali. in modo che si filtrino gli idioti thug wannabe e le oche che vogliono ste bestie per sentirsi protette e forti...Così che solo gente motivata e che conosce la razza e la sa gestire, possa tenerli.

Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola

Commenta

• M K K
                    finte ferie user
                    • Dec 2005
                    • 65835
                    • 2,747
                    • 2,575
                    • Macao [MO]
                    • Miami
                    • Send PM

Tutti a scuola dai punk abbestia

Commenta

• zuse
                      Macumbico divinatore
                      • Oct 2010
                      • 13160
                      • 1,935
                      • 1,443
                      • White House
                      • Send PM

Loro, o meglio quelli col cane fuori dal supermercato. sono i migliori. perchè espongono il cane a 2000 stimoli quotidiani. centinaia di persone, odori, animali. e ne viene fuori un cane equilibrato a prescindere dalla razza.

invece ste oche insicure prendono un pitbul che le comanda, e non viceversa, li tengono isolati il 99% del tempo, poi alla prima occasione con altre gente o animali, sti cani svalvolano e fanno la strage

Commenta

• MarcoT
                        Banned
                        • Jun 2013
                        • 19719
                        • 1,142
                        • 344
                        • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

mah, secondo me non è propriamente una questione di razza, per quanto ognuna abbia più o meno delle caratteristiche tipiche consolidate.

di cani, come di persone, col cervello fritto ce ne sono a migliaia. il punto è che se schiuma un chiuaua, e ti morde una mano, ti ritrovi due puntini rossi e magari la mano gonfia per infezioni varie. Se lo fa un pitbul, ti ritrovi le dita a penzoloni ed i tendini strappati. se ti gira bene. oppure crepi direttamente perchè poi una volta che sei a terra punta al collo.

dovrebbero dare un patentino (e bello caro ) ai detentori di questi animali. in modo che si filtrino gli idioti thug wannabe e le oche che vogliono ste bestie per sentirsi protette e forti...Così che solo gente motivata e che conosce la razza e la sa gestire, possa tenerli.
                        I pitbull sono responsabili per la maggior parte dei casi di aggressione contanto solo loro un numero di aggressioni maggiori di tutte le altre razze cumulate

La razza conta e sti cani del cazz0 manco dovrebbero esistere

Il patentino dovrebbe essere obbligatorio per tutti e diviso in fasce in base alla pericolosità del cane, in più i cani dovrebbero essere dati solo a chi può garantirgli una vita dignitosa
                        no come qua che la gente si tiene il carlino nel monolocale come fosse un peluche
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• zuse
                          Macumbico divinatore
                          • Oct 2010
                          • 13160
                          • 1,935
                          • 1,443
                          • White House
                          • Send PM

Razzista

Commenta

• MarcoT
                            Banned
                            • Jun 2013
                            • 19719
                            • 1,142
                            • 344
                            • Send PM

Sarebbe giusto portarli all'estinzione castrandoli tutti
                            come anche altre razze che fanno una vita di merda solo per piacere a padroni
                            come tutti i cani con il muso corto che manco riescono a respirare
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• zuse
                              Macumbico divinatore
                              • Oct 2010
                              • 13160
                              • 1,935
                              • 1,443
                              • White House
                              • Send PM

I pitbull ci pagheranno la pensione

Commenta

• Steel77
                                Super Moderator
                                • Feb 2002
                                • 73441
                                • 2,323
                                • 2,711
                                • Italy [IT]
                                • Send PM

Ma se oggi un carlino si sente un pitbull e un pitbull si sente un carlino chi siamo noi per giudicarli?

Commenta

Working...
                                X