Cronaca Italiana [Thread unico]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 66028
    • 2,778
    • 2,586
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

E comunque ha fatto quello che gli italiani dovrebbero fare da anni o da quando la benzina e'sopra 1,60€
    ironia
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Irrlicht
      Bodyweb Senior
      • Aug 2021
      • 18242
      • 965
      • 860
      • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      la cosa assurda è che sui social ci sono persone che insultano i poliziotti che ammanettandolo l'hanno buttato a terra scrivendo criminali fascisti razzisti
      La cosa assurda, nel 2024, sarebbe se non ci fossero Chiudi tutto
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

Commenta

• M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 66028
        • 2,778
        • 2,586
        • Macao [MO]
        • Miami
        • Send PM

Se solo avesse avuto una macchina in cui mettere la benzina
        facciamo una colletta per regalagli una dacia 💓
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Arturo Bandini
          Bodyweb Senior
          • Aug 2003
          • 30988
          • 895
          • 494
          • Send PM

Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

La cosa assurda, nel 2024, sarebbe se non ci fossero Chiudi tutto
          non ci fossero chi, quelli che tentano di far esplodere le stazioni? ma poi perchè devo chiudere

Commenta

• Virulogo.88
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2008
            • 21260
            • 1,805
            • 3,111
            • Big City
            • Send PM

Perchè staresti meglio lavorando ( per esempio eh ) che passando le giornate sui social, ti ammali.
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Arturo Bandini
              Bodyweb Senior
              • Aug 2003
              • 30988
              • 895
              • 494
              • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Se davvero scoppiava, improbabile, era una strage... Compreso l'ignorante che voleva chiamare il 155 .
              e ci sarebbe bisogno di una strage per cambiare un po' le cose. magari se faceva decine di morti era la volta buona che si finiva con queste manfrine

Commenta

• M K K
                finte ferie user
                • Dec 2005
                • 66028
                • 2,778
                • 2,586
                • Macao [MO]
                • Miami
                • Send PM

e ci sarebbe bisogno di una strage per cambiare un po' le cose. magari se faceva decine di morti era la volta buona che si finiva con queste manfrine
                Ma questo e'uno psicopatico, che sia un immigrato africano c'entra nulla

Commenta

• Virulogo.88
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2008
                  • 21260
                  • 1,805
                  • 3,111
                  • Big City
                  • Send PM

Se è nero è psicopatico, se è bianco è un razzista fascio-omofobo.
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• M K K
                    finte ferie user
                    • Dec 2005
                    • 66028
                    • 2,778
                    • 2,586
                    • Macao [MO]
                    • Miami
                    • Send PM

Incendiare un benzinaio e'da razzisti? E' da folli

Commenta

• Irrlicht
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2021
                      • 18242
                      • 965
                      • 860
                      • Send PM

non ci fossero chi, quelli che tentano di far esplodere le stazioni? ma poi perchè devo chiudere
                      No, gente che parla a vanvera in rete

Dovresti chiudere perché ci filtri la realtà quando non lo è
                      È chiaro che in un una roba messa in rete troverai gente che commenta anche quando dovrebbe andare a fumare le vitalbe
                      Sembra che ogni volta te ne stupisci che esista al mondo gente con il QI di un canterano
                      Stranamente tutta raggruppata in certi social, guarda un po'
                      Last edited by Irrlicht; 17-04-2024, 17:15:33.
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

Commenta

• M K K
                        finte ferie user
                        • Dec 2005
                        • 66028
                        • 2,778
                        • 2,586
                        • Macao [MO]
                        • Miami
                        • Send PM

Tornando a cose serissime

Commenta

• M K K
                          finte ferie user
                          • Dec 2005
                          • 66028
                          • 2,778
                          • 2,586
                          • Macao [MO]
                          • Miami
                          • Send PM

Il progetto è vecchio, del 2012, ben 12 anni fa: come si poteva pensare di applicarlo oggi senza verifiche puntuali? È folle e ideologico l'atteggiamento di chi vuole proseguire su quella strada, spendendo già centinaia di milioni di soldi pubblici, costruendo poltronifici, illudendo che lo sviluppo del Sud possa passare attraverso un'opera faraonica e sbagliata. Sicilia e Calabria hanno grandi carenze infrastrutturali, si parta da lì e non dalla propaganda elettorale", ha rimarcato invece il vicepresidente della Camera, Sergio Costa (M5s).

Sti antagonisti....

Commenta

• Arturo Bandini
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2003
                            • 30988
                            • 895
                            • 494
                            • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

Ma questo e'uno psicopatico, che sia un immigrato africano c'entra nulla
                            psicopatico non lo so. Di certo è uno che è venuto qui pensando di trovare soldi lavoro blm e invece si ritrova a essere spazzatura (era appena uscito di galera), anche comprensibilmente è incazzato. Con le dovute proporzioni, in vacanza studio a londra a 14 anni spaccai una cabina perchè non avevo fatto in tempo a prendere l'autobus per la gita, solo che io fui arrestato, anzi sequestrato da un inglese adulto che mi chiuse in garage e la polizia anzichè arrestarlo fece a me la ramanzina. Poi penso a come sono le cose ora

Commenta

• zuse
                              Macumbico divinatore
                              • Oct 2010
                              • 13322
                              • 1,978
                              • 1,449
                              • White House
                              • Send PM

Arturo, è tempo che apri un 3d in vip e ci elenchi tutte le tue avventure

Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola

Commenta

• Sghebs
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2021
                                • 2079
                                • 68
                                • 137
                                • Send PM

E ringrazia. Un mio compagno di classe, solo per essersi sistemato le mutande in centro a Londra, è finito in centrale con accusa di atti osceni in luogo pubblico.
                                Originariamente Scritto da fedeita
                                ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

Commenta

Working...
                                X