Cronaca Italiana [Thread unico]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Irrlicht
    Bodyweb Senior
    • Aug 2021
    • 18262
    • 967
    • 863
    • Send PM

[Sono una settantina le querele presentate da Emanuele Pozzolo "dopo i casi di diffamazione, calunnia ed esternazioni che ho ricevuto a partire dal primo gennaio". Lo afferma lo stesso deputato vercellese di FdI, unico indagato dalla procura di Biella per il colpo di pistola nella notte di Capodanno a Rosazza. Le persone da querelare "sono state individuate insieme al mio legale (Andrea Corsaro, ndr) - spiega Pozzolo -. Sia su Facebook che sui giornali, con netta prevalenza dei social network. Tra queste ci sono alcune situazioni di diffamazione clamorose, istigazione al suicidio, o utilizzo non appropriato di immagini di minori" ]
    (Ansa)
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

Commenta

• Irrlicht
      Bodyweb Senior
      • Aug 2021
      • 18262
      • 967
      • 863
      • Send PM

Servono 270 miliardi per le case green. Le stime di Unimpresa Un conto salatissimo per gli italiani proprietari di quei 12 milioni e mezzo di abitazioni che rientrano nelle classi energetiche più basse. Per ristrutturare casa occorreranno tra i 20 e i 55 mila euro
      Un conto salatissimo per gli italiani proprietari di quei 12 milioni e mezzo di abitazioni che rientrano nelle classi energetiche più basse. Per ristrutturare casa occorreranno tra i 20 e i 55 mila euro

Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

Commenta

• Sean
        Csar
        • Sep 2007
        • 120182
        • 3,343
        • 3,414
        • Italy [IT]
        • In piedi tra le rovine
        • Send PM

L'UE è la più grossa disgrazia capitata all'occidente negli ultimi 3mila anni...anzi la seconda più grossa disgrazia: la prima sono gli USA.
        Last edited by Sean; 13-04-2024, 11:16:11.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• fede79
          Stratocaster Addicted
          • Oct 2002
          • 4006
          • 247
          • 14
          • Roma
          • Send PM

Hanno appena ristrutturato tutta la palazzina in cui vivo senza poter usufruire del superbonus. Potrò riavere il 50% in 10 anni, come prima.

Ora vogliono le case green? Magari morono de tumore tutti i rappresentanti del parlamento europeo.
          sigpic
          Free at last, they took your life
          They could not take your PRIDE

Commenta

• germanomosconi
            Bodyweb Senior
            • Jan 2007
            • 15446
            • 602
            • 1,021
            • pordenone
            • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            amore vero
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Io sono drogato..

Commenta

• Death Magnetic
              Bodyweb Senior
              • Jan 2009
              • 18680
              • 592
              • 95
              • Send PM

Se l'Europa vuole le case green le finanziasse. Nel condominio dove abito c'è gente che tra pensione minima o altri problemi non riesce manco a stare dietro alle rate delle normali spese condominiali, figuriamoci interventi del genere.

Commenta

• germanomosconi
                Bodyweb Senior
                • Jan 2007
                • 15446
                • 602
                • 1,021
                • pordenone
                • Send PM

Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                Servono 270 miliardi per le case green. Le stime di Unimpresa Un conto salatissimo per gli italiani proprietari di quei 12 milioni e mezzo di abitazioni che rientrano nelle classi energetiche più basse. Per ristrutturare casa occorreranno tra i 20 e i 55 mila euro
                Un conto salatissimo per gli italiani proprietari di quei 12 milioni e mezzo di abitazioni che rientrano nelle classi energetiche più basse. Per ristrutturare casa occorreranno tra i 20 e i 55 mila euro
                tra l'altro non si rientra dell'investimento, già visto con il superbonus, la casa accresce di un valore al max del 40% rispetto a quanto speso....
                cioè se uno prende in mano una casa da vecchia e la deve rendere green:
                - cappotto
                - serramenti
                - pompa di calore al posto della caldaia a gas
                - fotovoltaico
                - accumulo
                - adeguamenti necessari dell'impianto
                - spese tecniche

in quale film possono bastare 55.000 euro?
                sono tra le 10.000 e le 20.000 a voce
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                IO? Mai masturbato.
                Io sono drogato..

Commenta

• Sghebs
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2021
                  • 2079
                  • 68
                  • 139
                  • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio

tra l'altro non si rientra dell'investimento, già visto con il superbonus, la casa accresce di un valore al max del 40% rispetto a quanto speso....
                  - cappotto
                  - serramenti
                  - fotovoltaico
                  - accumulo
                  - spese tecniche

L'accumulo di sicuro non è da fare. Solo col 110% conveniva, forse. Scambio sul posto finché si può.
                  Originariamente Scritto da fedeita
                  ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

Commenta

• germanomosconi
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2007
                    • 15446
                    • 602
                    • 1,021
                    • pordenone
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio

L'accumulo di sicuro non è da fare. Solo col 110% conveniva, forse. Scambio sul posto finché si può.
                    se sei in inverno e hai giornate piovose senza accumulo il fotovoltaico non serve a granchè
                    IO? Mai masturbato.
                    Io sono drogato..

Commenta

• M K K
                      finte ferie user
                      • Dec 2005
                      • 66075
                      • 2,783
                      • 2,593
                      • Macao [MO]
                      • Miami
                      • Send PM

- cappotto
                      - serramenti
                      - fotovoltaico
                      - accumulo
                      - spese tecniche

credo vengano conteggiate anche le unita abitative dei condomini , dove alcune spese sono divise tra le ui, altrimenti non ha senso come stima, nememno con i prezzi per bonus
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• MarcoT
                        Banned
                        • Jun 2013
                        • 19822
                        • 1,150
                        • 345
                        • Send PM

Più che rompere il cazz0 per le case green potrebbero fare un qualcosa di serio contro condoni e abusi vari
                        che magari è un pochino peggiore avere città piene di case di merda abusive che si reggono per miracolo
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• Sghebs
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2021
                          • 2079
                          • 68
                          • 139
                          • Send PM

se sei in inverno e hai giornate piovose senza accumulo il fotovoltaico non serve a granchè
                          Evidentemente non sai come funziona lo scambio sul posto.
                          PRova a cercare sui siti/forum specifici.

Te la faccio in breve: è una sorta di accumulo virtuale, quello che immetti in certi periodi/momenti compensa quello che prelevi.
                          Originariamente Scritto da fedeita
                          ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

Commenta

• germanomosconi
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2007
                            • 15446
                            • 602
                            • 1,021
                            • pordenone
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio

Evidentemente non sai come funziona lo scambio sul posto.
                            PRova a cercare sui siti/forum specifici.

Te la faccio in breve: è una sorta di accumulo virtuale, quello che immetti in certi periodi/momenti compensa quello che prelevi.
                            Parlo delle batterie di accumulo, ho un collega ingegnere che le installa, non è proprio così.
                            ah senza incentivi sono soldi buttati sia chiaro
                            IO? Mai masturbato.
                            Io sono drogato..

Commenta

• M K K
                              finte ferie user
                              • Dec 2005
                              • 66075
                              • 2,783
                              • 2,593
                              • Macao [MO]
                              • Miami
                              • Send PM

A comunque delle case autosufficienti mkk ne parla anche qui su bw da almeno dieci anni
                              potrei rappresentarvi a Bruxelles... Lo farei solo per dare voce a quelli come marcotti. Non per i soldi
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• MarcoT
                                Banned
                                • Jun 2013
                                • 19822
                                • 1,150
                                • 345
                                • Send PM

Hai il mio voto
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

Working...
                                X