Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca Italiana [Thread unico]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

    L'avvocato e'un libero professionista, il medico solitamente e'pagato adeguatamente con soldi pubblici.
    comunque anche da me c'era la terrificante mentalità medioevale del regalo ... Dalle maestre al dottore... Con l'illusione che poi ce li si ingrazia.... Affanculo
    ora sono regalini, il vino, il panettone, ma negli anni 80-90 a casa mia e dei miei zii, e anche del padre della mia fidanzata, c'erano certi regali da restare a bocca aperta. Il 24 andavo all'ufficio per godermi la processione della gente che portava regali, e poi c'era sempre qualcosa anche per me. Stereo, televisori, argenteria... ricordo un set di pentole coi manici in oro. C'era una ricchezza diffusa impressionante

    Commenta


      Fossi in te mi farei qualche domanda sulla natura del lavoro che faceva realmente tuo padre.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Io invece fino a pochi anni fa ero solito fare e ricambiare per natale cesti e bottiglie a colleghi e gente del settore , e'sempre stata la prassi fare regali di " rappresentanza" ... Poi mi sono rotto le balle .
        e sempre fino a qualche anno fa anche i privati qualche regalo me lo portavano , giusto per ricambiare qualche favore e lavoro fatto gratuitamente, poi ho fatto perfotuna selezione ed eliminato i lavoretti in amicizia che sono solo perdite di tempo, preferisco un bonifico alla firma di formaggio e bottiglia di rosso da supermercato
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Hai deciso di isolarti dalla società.
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Il disastro della centrale idroelettrica

            Cgil: “Ancora non sappiamo per chi lavoravano le vittime, è di una gravità senza precedenti”
            Duro Michele Bulgarelli, segretario della Cgil di Bologna: “Dopo ormai quasi una giornata dall’incidente, in un cantiere Enel, ancora non sappiamo, nemmeno i delegati, di che azienda sono i dipendenti, i morti, i dispersi e i feriti, è di una gravità senza precedenti. È L o specchio del mondo del lavoro, in un cantiere su 12 persone coinvolte sembra che dieci siano di aziende esterne, cosa ci faceva un pensionato di 73 anni con partita Iva in cantiere? Per cui sta montando la rabbia, dopo lo scoramento di ieri abbiamo allargato lo sciopero di domani, e anche con Enel c’è un prima e un dopo di questo incidente”. L’appello per lo sciopero di domani, 11 aprile, indetto da Cgil e Uil per otto ore in Emilia-Romagna, è quello per i lavoratori di scioperare e per i commercianti di abbassare le serrande durante il corteo che andrà da piazza XX settembre a Piazza Maggiore.

            Repubblica
            Lo stato dell'arte in Italia e nel fondamentale comparto del lavoro. Cantieri approssimativi, subappalti, ditte esterne dove non si sa chi ci lavora e perchè, pensionati ancora in servizio, pressapochismo, assenza di controlli, faciloneria amministrativa e operativa, caos diffuso.

            Il bello è che questa poi sarebbe una repubblica (repubblichetta) "fondata sul lavoro" - questa ridicola enunciazione fu fatta inserire dai comunisti della costituente...il lavoro, ovvero il paese ormai fatiscente, dissestato e disastrato; cantieri che crollano; vittime sul lavoro quotidiane; disastri, tragedie, nessuna sicurezza, nessun progetto, nessuna vera prospettiva - lasciamo perdere il famoso ponte sullo Stretto che è solo utile alla propaganda elettorale.

            Poco più di un mese fa il crollo al cantiere di Firenze: https://www.lanazione.it/firenze/cro...renze-lhjix7mt

            Anche lì ditte esterne, subappalti infiniti, operai in nero, un sistema di lavoro che ormai è una giungla.
            Last edited by Sean; 10-04-2024, 11:32:07.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              Hai deciso di isolarti dalla società.
              No , ho deciso di smettere di rincorrere spiccioli e persone inutili.
              quando uno arriva a impegnare meta del proprio tempo in cose preliminari che non portano ad ottenere incarichi e fatte per lo più gratuitamente.. significa stare sbagliando tutto.
              La signora Maria che vorrebbe sapere se si puoi accatastare la cantina... pero non subito magari tra qualche anno e poi non la senti piu perché l'amico del cuggino che si chiava la nipote glielo ha fatto in amicizia , la evito volentieri.
              Se devo lavorare con i privati oltre a fare in partenza una grossa selezione dei lavori da accettare ...se sono cose veloci, si firma un pezzo di carta e si manda l'acconto , inizio, consegno e mi faccio saldare..
              sui lavori più importanti idem ma lungaggini e attese sono poi fisiologiche.
              Infinite rotture di balle in meno a parita di soldi.... Anzi se dovessi monetizzare ore e km sprecate in pochi anni ho gia risparmiato diversi k.
              Dettom cio' rimango povero e signor nessuno, ma ho piu un tempo per postare su bw
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                uhm... abbiamo un indizio. Non è vecchio e non è nato in canada

                Click image for larger version

Name:	GKzSZx9XQAA2t_q.jpg
Views:	83
Size:	145.7 KB
ID:	16280044

                Commenta


                  Nato in Italia mi dà tanto di nero non africano o sbaglio ?
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Ieri al tg dicevano proprio così
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Ormai quando vedo questi pietosi, indegni (della professione giornalistica, che nasce per raccontare dei fatti e fornire ai lettori tutti gli elementi senza omissioni) e ridicoli arzigogoli, capriole per omettere questa o quella parte, do per scontato che si tratti di stranieri...anche perchè se sono italiani lo sparano subito nel titolo.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Dalla foto, è un classico figlio dei tempi
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          vabbè ma è un classico
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Nato in Italia mi dà tanto di nero non africano o sbaglio ?
                            egiziano

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Ormai quando vedo questi pietosi, indegni (della professione giornalistica, che nasce per raccontare dei fatti e fornire ai lettori tutti gli elementi senza omissioni) e ridicoli arzigogoli, capriole per omettere questa o quella parte, do per scontato che si tratti di stranieri...anche perchè se sono italiani lo sparano subito nel titolo.

                              è una cosa oscena
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                questione medici e pronto soccorso:

                                ovviamente le aggressioni non sono neanche commentabili....figuriamoci giustificarle
                                però devo dirvi (per esperienza) che a volte si ha a che fare veramente con delle bestie....
                                talvolta trattano pazienti e familiari veramente come cani.......e una persona normale trattata in questo modo durante una situazione di forte stress tende a sbarellare.
                                Poi ripeto...le aggressioni sono roba da 3 mondo
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎