Se il ponte non si fa Salvini non supera manco lo sbarramento nelle prossime elezioni
Cronaca Italiana [Thread unico]
Collapse
X
-
Il centro direzionale in Calabria , meglio il centro spaziale della regione Puglia
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioSe il ponte non si fa Salvini non supera manco lo sbarramento nelle prossime elezioni
ma nessuno porta dire colpa di Salvini , perché lui i lavori li ha iniziati citOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Tra l'altro sul lago stanno facendo una mega variante in galleria che bypassa i paeselli del centro lago / Tremezzina , 570 milioni di opere... In meno di un anno , per imprevisti vari , hanno gia accumulato almeno sei mesi di ritardi. Ritardi significa costi , costi significa rifinanziare l'opera o peggio contenziosi tra il consorzio di imprese , Anas e chissa la madonna ...e in quel caso poi i cantieri si fermano per anni . Poi nel frattempo cambiano le normative , serve ricominciare da zero a livello progettuale e burocratico e da 570 si passa a 1500 milioni
e una galleria in relazione a al ponte sullo stretto e' un opera ridicola , considerando anche che non la fa mkk ed edil Romania srl...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioTra l'altro sul lago stanno facendo una mega variante in galleria che bypassa i paeselli del centro lago / Tremezzina , 570 milioni di opere... In meno di un anno , per imprevisti vari , hanno gia accumulato almeno sei mesi di ritardi. Ritardi significa costi , costi significa rifinanziare l'opera o peggio contenziosi tra il consorzio di imprese , Anas e chissa la madonna ...e in quel caso poi i cantieri si fermano per anni . Poi nel frattempo cambiano le normative , serve ricominciare da zero a livello progettuale e burocratico e da 570 si passa a 1500 milioni
e una galleria in relazione a al ponte sullo stretto e' un opera ridicola , considerando anche che non la fa mkk ed edil Romania srl...
Ma ci rendiamo conto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Si ma sono opere e lottizzazioni talemnte lunghe e complesse che cambieranno 25 governi.... Poi il primo che si trova i costi x 5 annulla tutto e si ricomincia da capo , proprio come da 20 anni ad oggi...
ma nessuno porta dire colpa di Salvini , perché lui i lavori li ha iniziati cit
secondo me manco quello sarà in grado di fare e sarà la sua morte politica
Cioè non solo stai facendo una stronzata inutile buttando miliardi
Ma manco ci riesci e butti comunque miliardiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSalvini ha finito di essere il segretario del partito da 2 anni, non capisco cosa aspettino a cambiarlo, è da 2 anni che fa solo dispetti, ce l'ha a morte col nord che non l'ha più votato ed ora fa solo roba inutile come il ponte per i meridionali.
eh si non vediamo l'ora che si faccia questo ponte guarda.....
miliardi su miliardi buttati nel cesso....che potevano essere spesi in ospedali, scuole, potenziamento della rete ferroviaria (che da napoli in giù è paragonabile a quella egiziana) manutenzione delle città che cadono a pezzi ecc. ecc.
no no
noi meridionali vogliamo il ponteOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Infatti... spingere sul ponte , cosa che si fa da vent'anni con l'assoluta certezza che mai si fara , e' pura campagna elettorale... Ci stanno mangiando generazioni di amici degli amici con stra troiara colossale.
tra commissioni, studi di fattibilità, progetti, consorzi, perizie sono decenni che si bruciano milioni...e ad oggi un progetto reale non esiste.
spendessero un centesimo e facessero delle ferrovie in Sicilia che sono fermi al 800 piuttosto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSalvini ha finito di essere il segretario del partito da 2 anni, non capisco cosa aspettino a cambiarlo, è da 2 anni che fa solo dispetti, ce l'ha a morte col nord che non l'ha più votato ed ora fa solo roba inutile come il ponte per i meridionali.
Commenta
-
-
Esplosione alla centrale elettrica Enel del bacino di Suviana, sull’Appennino bolognese: tre morti, feriti gravi e sei dispersi
Tre elisoccorso in volo, sul posto carabinieri e vigili del fuoco. L’impianto a Bargi, nel comune di Camugnano, è dell’Enel. Il sindaco: “Un incendio a 30 metri di profondità”. I locali dove è avvenuto l’incidente sono al piano meno nove e risultano allagati
Un’esplosione si è verificata alla diga del bacino di Suviana, sull’Appennino bolognese, oggi pomeriggio intorno alle 15. Il bilancio è tragico. tre morti, tre feriti e sei dispersi. Sul posto carabinieri e una settantina di vigili del fuoco di Ravenna, Pavullo e Bologna, cinque ambulanze, un’automedica. Tre elisoccorso si sono levati in volo.
L’esplosione, dalle prime informazioni, sarebbe avvenuta in un generatore collegato a una turbina. La centrale idroelettrica di Bargi, nel Comune di Camugnano, è dell’Enel. Costruita sulla sponda del lago di Suviana, è la più potente dell’Emilia Romagna. Sul posto si stanno recando il prefetto di Bologna Attilio Visconti e il sindaco Matteo Lepore. “Dobbiamo ancora capire, credo stessero facendo dei lavori di manutenzione nella centrale" dice il prefetto.
Il sindaco di Camugnano: “Incendio a 30 metri di profondità”
"Quattro persone ferite in maniera seria sono state portate via, altre sono ancora dentro l’impianto. Si tratta di tecnici Enel o di ditte appaltatrici” riferisce il sindaco di Camugnano Marco Masinara. “Pare sia scoppiato un incendio al piano meno nove, la centrale è tutta sotto il livello del lago a circa 30 metri profondità”.
Tre elisoccorso in volo, sul posto carabinieri e vigili del fuoco. L’impianto a Bargi, nel comune di Camugnano, è dell’Enel. Il sindaco: “Un incendio a 30 metr…
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Ci si preoccupa di Zaporizhzhia quando in casa abbiamo - ciclici - di questi disastri....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Certo che avere 2 "match" nella stessa giornata... poi ci si chiede perché sono un po' scorbutici i medici nel pubblico
Follia a Foggia, pugno in pieno volto: dottoressa aggredita da due pazienti al Pronto Soccorso del Riuniti
Una dottoressa sabato scorso è stata aggredita per due volte, da due pazienti, mentre era in servizio nel pronto soccorso del Policlinico di Foggia, nel turno notturno. Lo comunica lo stesso ospedale in una nota. “Una dottoressa in servizio nel turno di notte – ricostruisce Paola Caporaletti, direttore del pronto soccorso – è stata aggredita fisicamente da un paziente in stato di agitazione che ha persino ricevuto supporto dalla moglie. La dottoressa nella sua dichiarazione ha ricostruito quanto accaduto. Il paziente le ha dato un pugno in pieno volto causandole varie contusioni e la rottura degli occhiali: la prognosi, al momento, è di dieci giorni. Sul posto sono anche intervenute le forze dell’ordine. La sanitaria poco prima aveva subito un’aggressione da parte di un altro paziente”.
“Esprimo vicinanza e solidarietà – dice il direttore generale del policlinico, Giuseppe Pasqualone – alla dottoressa vittima di un’aggressione mentre prestava servizio nel pronto soccorso. Eventuali disagi non possono giustificare atti di violenza verbale e fisica. Ricordiamo che in caso di lesioni, anche lievi, ora si può procedere d’ufficio, indipendentemente dalla volontà della vittima di sporgere querela”.
Last edited by valium; 09-04-2024, 22:19:52.sigpic
Commenta
-
-
Omicidio Willy, Pincarelli si sposa in carcere: la moglie si è innamorata di lui vedendolo al Tg Mario Pincarelli, accusato dell’omicidio di Willy Monteiro Duarte, si sposerà in carcere il prossimo 16 aprile. La moglie si è innamorata di lui vedendolo al telegiornale
continua su: https://www.fanpage.it/roma/omicidio...dendolo-al-tg/
Tutte le news di oggi dall'Italia e dal Mondo, aggiornamenti dell'ultima ora su attualità, cronaca e politica
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta