Cronaca Italiana [Thread unico]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 66097
    • 2,789
    • 2,597
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Chiaramente sono per la legalità...legalità per tutti ed ovunque però. Intervenga il Viminale, supplica Casalino...ma certo, io farei intervenire anche l'esercito contro le forze rivoluzionarie e terroriste dei bancarellari...però l'esercito, prima, molto prima dei bancarellari, mi deve andare a ripulire e sgombrare le stazioni italiane, i condomini di periferia dove palazzoni sono occupati da abusivi extracomunitari senza documenti nè arte e nè parte; vigilare su quartieri e strade e parchi di città, luoghi ormai aperti ad ogni pericolo per il cittadino; alle fermate e sui bus pubblici, dove orde di prepotenti salgono senza biglietto mettendo a rischio l'incolumità di controllori e autisti, ecc...ecc...

...Poi, se avanza, si può pensare al "decoro" della nuova dimora di Casalino, dove in fondo ci sono solo degli uomini che lavorano, almeno stanno lì per lavorare e non per bighellonare o spacciare o attentare alla sicurezza pubblica.
    E no ...qui non sono affatto d'accordo,perrche poi va giustificato tutto lo schifo
    posso portarti infiniti esempi , anche sull occupazione suolo pubblico, dove esistono relata dove la municipale passa con metro e bindella per vedere come sono posizionati i tavolini dei locali...e giu verbali... , Idem per gli ambulanti che pagano il posto mercato , poi ti becchi gli abusivi ad ogni angolo di strada a vendere arance.., immagino adempiendo a tutti gli obblighi fiscali tra l'altro
    Tutta gente che deve lavorare eh , pero chi è il pirla ? Quello che lo fa in regola ?
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 66097
      • 2,789
      • 2,597
      • Macao [MO]
      • Miami
      • Send PM

Poi sinceramnte se una categoria si fa rappresentare da un essere vivente come quello del video per me perde gia ognni diritto civile e di parola..
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Sean
        Csar
        • Sep 2007
        • 120210
        • 3,350
        • 3,415
        • Italy [IT]
        • In piedi tra le rovine
        • Send PM

Sì certo, gli abusivi (ma in ogni ambito) vanno rimossi...ecco, però a Roma gli abusivi (di ogni genere e grado o attività) non stanno solo davanti alla casa di Casalino.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• M K K
          finte ferie user
          • Dec 2005
          • 66097
          • 2,789
          • 2,597
          • Macao [MO]
          • Miami
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Sì certo, gli abusivi (ma in ogni ambito) vanno rimossi...ecco, però a Roma gli abusivi (di ogni genere e grado o attività) non stanno solo davanti alla casa di Casalino.
          Ovvio casalino avra i numeri giusti in rubrica e contatti in ogni amministrazione, beato lui...ma torniamo sempre allo stesso discorso...quanti denunciano ? Quanti sono disposti a esporsi ? Perché poi torniamo al solito discorso dove si accusa politica e forze dell'ordine di non fare nulla e quando invece intervengono sono tiranni che se la prendono con la povera gente che deve campare...
          se ne vadano affanculo , i ci manderei la finanza i Nas e l l'ASL ogni giorno poi vediamo se percepiscono il cambio di mentalità

Commenta

• Sean
            Csar
            • Sep 2007
            • 120210
            • 3,350
            • 3,415
            • Italy [IT]
            • In piedi tra le rovine
            • Send PM

Qui il problema è diverso: se quei signori sono (o alcuni di essi sono) irregolari, e quindi lo sono da anni (come ogni fattispecie di irregolari/abusivi ovunque essi siano, e tutti sappiamo dove e come) tu comune, tu polizia municipale, tu Viminale, non ti puoi muovere solo perchè ti chiama Casalino e solo per quel pezzo di suolo pubblico.

E' inutile, e anche ridicolo, che il sindaco ci venga a parlare di "legalità e decoro" quando Roma (e altre città) sono sommerse da ogni sorta di abusivismo, pericolo, sporcizia, malaffare ecc...è questo che sto dicendo...per cui o sistemi davanti casa di Casalino come ovunque a Roma o qualcosa non torna.
            ...ma di noi
            forse, tra mille inverni
            nella necropoli deserta»

Commenta

• marcu9
              Bodyweb Advanced
              • May 2009
              • 42110
              • 708
              • 428
              • Sicilia
              • Send PM

Click image for larger version

Name:	Screenshot_20240306_132349_Facebook.jpg
Views:	212
Size:	219.0 KB
ID:	16272610
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• M K K
                finte ferie user
                • Dec 2005
                • 66097
                • 2,789
                • 2,597
                • Macao [MO]
                • Miami
                • Send PM

Non mi ispira compassione

Commenta

• topscorer
                  Banned
                  • Oct 2012
                  • 19047
                  • 593
                  • 1,393
                  • Paradiso Scampia
                  • Send PM

Perché sei un mostro senza cuore.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

Commenta

• Irrlicht
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2021
                    • 18286
                    • 969
                    • 866
                    • Send PM

La foto NON è di repertorio.
                    Anche il Corriere a che livello sta, Santo Dio
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88044
                      • 2,171
                      • 2,790
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

Ma notizie del tipo, regala 100 euro ad un senza tetto e gli salva la vita, si ferma in tempo al semaforo e non investe un bambino, cambia dieta, perde 100 chili e torna a vivere, lavora e fa volontariato nel tempo libero, cose positive e propositive, non le danno più?

Commenta

• valium
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2006
                        • 17933
                        • 432
                        • 500
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Ma notizie del tipo, regala 100 euro ad un senza tetto e gli salva la vita, si ferma in tempo al semaforo e non investe un bambino, cambia dieta, perde 100 chili e torna a vivere, lavora e fa volontariato nel tempo libero, cose positive e propositive, non le danno più?
                        Solo a natale
                        sigpic

Commenta

• miketyson
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2002
                          • 9407
                          • 282
                          • 711
                          • impero romano
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Non ci piacciono le belle notizie!
                          Alboreto is nothing

Commenta

• Sean
                            Csar
                            • Sep 2007
                            • 120210
                            • 3,350
                            • 3,415
                            • Italy [IT]
                            • In piedi tra le rovine
                            • Send PM

Ultim'ora, in mezzo alla folla, poteva essere una strage:

_________

Frosinone, spari in un bar del centro: un morto e feriti gravi

​Spari alle 19,30 al culmine di una lite davanti al bar Shake nella centrale via Aldo Moro. Uno dei giovani è stato colpito alla testa

Spari tra la folla in un bar del centro a Frosinone. E’ accaduto sabato sera 9 marzo, poco prima delle 19,30, nella centralissima e affollatissima via Aldo Moro, davanti allo Shake Bar, punto di ritrovo dei giovani di Frosinone. Il bilancio è di un morto e tre feriti, tutti raggiunti dai colpi di due pistole.

Si sono affrontati due gruppi di giovani. Gli avventori albanesi si trovavano seduti ai tavolini del locale. I rivali, di origini marocchine, sono giunti successivamente a bordo di un'auto. Probabilmente avevano avuto dei contrasti sui mercati illeciti che gestiscono a Frosinone (a cominciare dalla droga). La discussione si è ben presto animata fino ai colpi di pistola.

A terra sono rimasti i quattro marocchini, uno (colpito alla testa) è apparso subito in gravissime condizioni: quando sono arrivate le ambulanze del 118 i sanitari hanno cercato di tenerlo in vita per 40 minuti, ma ogni sforzo è stato inutile, il giovane è spirato tra le loro mani. I suoi tre amici, invece, feriti alle gambe e al torace e sono stati ricoverati in ospedale.

Nel frattempo gli autori della sparatoria hanno abbandonato l'auto e sono fuggiti a piedi, dileguandosi tra la strade della movida che, proprio in quei momenti, si stava animando.

​CorSera
                            ...ma di noi
                            forse, tra mille inverni
                            nella necropoli deserta»

Commenta

• Irrlicht
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2021
                              • 18286
                              • 969
                              • 866
                              • Send PM

A Bologna, una famiglia che non esiste più per una stufa accesa.

Evento di portata troppo grande per dire qualcosa.
                              Last edited by Irrlicht; 15-03-2024, 13:50:42.
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

Commenta

• Sean
                                Csar
                                • Sep 2007
                                • 120210
                                • 3,350
                                • 3,415
                                • Italy [IT]
                                • In piedi tra le rovine
                                • Send PM

Tragedia tremenda e inaccettabile.
                                ...ma di noi