If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
A me la legge pare di facile interpretazione, sostanzialmente mentre si è alla guida non si può prendere in mano lo smartphone.
Ma è ovvio.
Continuo a non capire che libera interpretazione ci debba essere.
È molto chiaro il concetto.
In marcia le mani sul volante e gli occhi sulla strada.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
chiè che non prende in mano lo smartphone in città, ma finitela
Le persone con un cervello funzionante, ad esempio.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Airbnb cerca di conquistare i sindaci per frenare il malcontento
La piattaforma per gli affitti brevi è al centro delle cronache come la principale responsabile di aver “peggiorato la crisi abitativa”
L'interpretazione del divieto a me sembra semplice, il che non implica che la norma sia per forza "giusta", o che non si possa sostenere che sia troppo severa, punitiva, di difficile applicazione, o altro che uno creda.
mò sono cazzi questo è sicuro.
Originariamente Scritto da bertinho7
ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
comunque ho già messo sotto una persona in passato
Complimenti.
Ma tanto sei un Troll.
successe davvero e l'ho già raccontato, andavo a passo d'uomo per fortuna, scattò il verde e questa signora si lanciò senza guardare, io giravo e lei con la sua andatura era sempre nel punto cieco causato dal montante e la vidi all'ultimo
non si fece nulla e lo smartphone non c'entra nulla
successe davvero e l'ho già raccontato, andavo a passo d'uomo per fortuna, scattò il verde e questa signora si lanciò senza guardare, io giravo e lei con la sua andatura era sempre nel punto cieco causato dal montante e la vidi all'ultimo
non si fece nulla e lo smartphone non c'entra nulla
hai però detto che al semaforo leggi sempre messaggi o cambi musica. può essere che un messaggio di bw o una nuova traccia ti abbiano distratto quel poco che basta per ridurre i tuoi tempi di reazione una volta scattato il verde e quasi uccidre la povera signora daltonica
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
hai però detto che al semaforo leggi sempre messaggi o cambi musica. può essere che un messaggio di bw o una nuova traccia ti abbiano distratto quel poco che basta per ridurre i tuoi tempi di reazione una volta scattato il verde e quasi uccidre la povera signora daltonica
cambio musica quando l'auto è spenta (start e stop), e comunque non era questo il caso visto che il telefono era in tasca
ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta