Ma cia zalvaato dal coviddi
Cronaca Italiana [Thread unico]
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMa cia zalvaato dal coviddi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMarcotti patriarcasigpic
Commenta
-
-
La figlia di 12 anni mandava foto osé a un ragazzo 19enne e la madre le aveva dato alcuni schiaffi. Oggi la donna è stata giudicata non punibile dal Tribunale di Roma per i gesti compiuti in quanto aveva agito nell’esercizio di un diritto o nell’adempimento di un dovere.
http://tinyurl.com/4fr4c7fh
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Se i genitori non potessero più dare nemmeno uno schiaffo ai figli, saremmo alla perdita completa della patria potestà e del ruolo di educatori principali della prole. Uno schiaffo non ha mai ammazzato nessuno....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
ma soprattutto, chi ha denunciato la madre per uno schiaffo?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSe i genitori non potessero più dare nemmeno uno schiaffo ai figli, saremmo alla perdita completa della patria potestà e del ruolo di educatori principali della prole. Uno schiaffo non ha mai ammazzato nessuno.
Purtroppo però dopo il politically correct e tutto il resto che già sappiamo, si va verso quella direzione anche dal punto di vista educativo, od a mio parere, diseducativo.
Nei Social è ormai pieno di video in merito, dove secondo tanti (anche pseudo esperti del settore, pedagogisti della nuova era) non solo non toccare assolutamente il figlio, ma neanche sgridarlo, per intenderci.
Ormai ci si sta rincoglionendo davvero.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Sei anni dopo il crollo del Ponte Morandi, emergono nuovi sviluppi nel processo in corso. Agostino Rusca, ex capo dell'ufficio manutenzioni di Aspi, è stato scoperto vivo, diventando un nuovo indagato insieme all'ingegnere Fabrizio Noto, coinvolto nei calcoli per i lavori di rinforzo delle pile 9 e 10. L'errore sarebbe stato commesso dalla Guardia di Finanza che nel ricostruire la sequenza dei responsabili del primo tronco aveva considerato solo chi lo aveva preceduto e succeduto nell'incarico proprio per questo motivo.
Gli inquirenti si sono però accorti che Rusca non era affatto morto quando hanno visto il suo nome comparire nelle liste dei testimoni di difesa, nell'ambito del processo per il crollo del Ponte Morandi attualmente in corso. Entrambi affrontano gli stessi reati degli altri 58 imputati, inclusi omicidio stradale plurimo e crollo colposo. Inoltre, due testimoni delle udienze precedenti, l'ex capo del personale di Aspi Giampiero Giacardi e l'ingegnere Andrea Pancani, sono anch'essi finiti sotto accusa, con Giacardi accusato di falsa testimonianza e Pancani di falso.
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Che bel paese l'ItaliaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Io nominerei un perito per verificare che sia effettivamente vivoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta