Cronaca Italiana [Thread unico]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Arturo Bandini
    Bodyweb Senior
    • Aug 2003
    • 30541
    • 863
    • 485
    • Send PM

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Le male lingue dicevano che era la grande scrematura per far passare I raccomandati e basta ..mai potuto verificare di persona
    ma insomma... tu vai a un colloquio per essere assunto, non gli racconti che da bambino torturavi gli animali o che se ti lascia la ragazza potresti ucciderla. Fingi di essere quanto più normale possibile, sorridi, dai le risposte che si aspettano.
    Perfino le persone che pagano 150 euro a seduta di loro iniziativa, poi hanno resistenze e ce ne vuole perchè raccontino tutto

    Commenta

    • M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 65007
      • 2,603
      • 2,493
      • Macao [MO]
      • Miami
      • Send PM

      In ottica concorso...se quello ti mette non idoneo sei fottuto anche se sei una persona " normale "
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta

      • Irrlicht
        Bodyweb Senior
        • Aug 2021
        • 17532
        • 810
        • 782
        • Send PM

        Assegnata la scorta all'ad della Rai Sergio
        In seguito alle minacce ricevute dopo la nota di sostegno a Israele. In procura a Roma non esclusa l'apertura di un fascicolo di indagine
        In seguito alle minacce ricevute dopo la nota di sostegno a Israele . In procura a Roma non esclusa l'apertura di un fascicolo di indagine (ANSA)

        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta

        • Arturo Bandini
          Bodyweb Senior
          • Aug 2003
          • 30541
          • 863
          • 485
          • Send PM

          Click image for larger version

Name:	GGW9B3sWYAANKHO.jpg
Views:	145
Size:	397.6 KB
ID:	16267460

          Commenta

          • M K K
            finte ferie user
            • Dec 2005
            • 65007
            • 2,603
            • 2,493
            • Macao [MO]
            • Miami
            • Send PM

            quindi siamo servi di israele e non cielo dicono
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta

            • marcu9
              Bodyweb Senior
              • May 2009
              • 41938
              • 679
              • 409
              • Sicilia
              • Send PM

              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              A comunque complimenti a chi ha fatto la visita psicologa al presunto omicida...anzi magari ne ha fatte più di una ad ogni concorso.....tra esercito e gdf....
              E poi magari bocciano uno senza spintarella, solo perché entrando, appena si siede, gli chiedono se ha chiuso la porta o no e non se lo ricorda.
              E tante altre cose che negli anni mi hanno raccontato.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta

              • germanomosconi
                Bodyweb Senior
                • Jan 2007
                • 15251
                • 560
                • 1,005
                • pordenone
                • Send PM

                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Uccise per quale motivo ? Non che qualcosa possa giustificare l'omicidio, però bisognerebbe anche capire come si è arrivati a tanto.
                perché se un uomo uccide un altro uomo si parla subito solitamente di regolamento di conti criminalità organizzata, raptus , vecchi rancori e solite robe che alla gente fa pensare che uno se l'è cercata ....uomo donna è femminicidio , maschio orco cattivo a prescindere.
                premesso che azioni del genere non si giustificano, ho come l'impressione che dietro ad alcuni "femminicidi" ci possano essere motivi economici ecc, con la donna che in caso di separazione ti rovina
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta

                • M K K
                  finte ferie user
                  • Dec 2005
                  • 65007
                  • 2,603
                  • 2,493
                  • Macao [MO]
                  • Miami
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio

                  premesso che azioni del genere non si giustificano, ho come l'impressione che dietro ad alcuni "femminicidi" ci possano essere motivi economici ecc, con la donna che in caso di separazione ti rovina
                  Ok allora Sara forse il caso di rivedere il diritto di famiglia...fermo forse al 75' ..
                  cominciando dai contratti prematrimoniali...
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta

                  • Irrlicht
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2021
                    • 17532
                    • 810
                    • 782
                    • Send PM

                    Strage in famiglia, la figlia superstite fermata per omicidio
                    La ragazza avrebbe partecipato agli omicidi della madre e di due fratelli

                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta

                    • zuse
                      Macumbico divinatore
                      • Oct 2010
                      • 12748
                      • 1,771
                      • 1,407
                      • White House
                      • Send PM

                      MarcoT

                      Bella merda




                      Neanche a dare due raccomandazioni, sti stronzi della Milano green , figli di p!!!


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta

                      • MarcoT
                        Banned
                        • Jun 2013
                        • 19242
                        • 1,082
                        • 332
                        • Send PM

                        Si respira veramente male
                        l'aria è pesante
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta

                        • MarcoT
                          Banned
                          • Jun 2013
                          • 19242
                          • 1,082
                          • 332
                          • Send PM

                          Io abitavo in collina in provincia
                          qua pare di stare con la faccia in una ciminiera
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta

                          • zuse
                            Macumbico divinatore
                            • Oct 2010
                            • 12748
                            • 1,771
                            • 1,407
                            • White House
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                            Io abitavo in collina in provincia
                            qua pare di stare con la faccia in una ciminiera
                            Maiale, Fatti trovare di là tra 5 minuti! Poi per le 9 esco


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta

                            • Irrlicht
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2021
                              • 17532
                              • 810
                              • 782
                              • Send PM

                              Strage di Erba, la difesa ha depositato la lista di testimoni e consulenti
                              Il primo marzo, giorno in cui è stata fissata l'udienza del nuovo processo per Olindo Romano e Rosa Bazzi, dovrebbe essere subito un giorno chiave per capire quale potrebbe essere il loro destino
                              Il primo marzo, giorno in cui è stata fissata l'udienza del nuovo processo per Olindo Romano e Rosa Bazzi, dovrebbe essere subito un giorno chiave per capire quale potrebbe essere il loro destino

                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta

                              • Arturo Bandini
                                Bodyweb Senior
                                • Aug 2003
                                • 30541
                                • 863
                                • 485
                                • Send PM

                                cariche a pisa e firenze contro i sostenitori della palestina. Finalmente un po' di sana repressione

                                Commenta

                                Working...
                                X