Cronaca Italiana [Thread unico]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Arturo Bandini
    Bodyweb Senior
    • Aug 2003
    • 30843
    • 878
    • 492
    • Send PM

Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
    E come sempre BW aveva previsto tutto.
    vabè l'avevo detto io, e l'ho detto avendolo letto altrove
    era nell'aria, c'erano già mezze ammissioni fin da quando andò da fazio

Commenta

• Sean
      Csar
      • Sep 2007
      • 119851
      • 3,263
      • 3,371
      • Italy [IT]
      • In piedi tra le rovine
      • Send PM

In Italia non sono rari, anche se non in assidua ripetitività ma con una certa distanza di tempo, i casi simili all'orrorifico massacro di Altavilla, dove non solo il padre ma forse anche l'altra coppia erano complici (e si sta lavorando sul ruolo dell'unica figlia scampata).

Omicidi a sfondo rituale o satanico non sono affatto nuovi: dalle "Bestie di satana" all'assassinio della suora Maria Laura Mainetti e a molti altri, c'è uno sfondo di arcaico e settario fanatismo religioso che si ripete.

Nel caso di Altavilla però c'erano evidenti segni di squilibrio, ma la famiglia è stata lasciata sola o nessuno ha avvertito un pericolo e comunicato (agli assistenti sociali, alle autorità) o fatto qualcosa.

PS: alcuni precedenti: https://www.lastampa.it/cronaca/2024...onio-14062948/
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 87967
        • 2,145
        • 2,725
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        Click image for larger version

Name:	GGIvff9XcAA5saK.jpg
Views:	130
Size:	130.8 KB
ID:	16266703
        Non posso neppure dire sto paese è allo sfascio, sembra una prerogativa della politica dell'intero pianeta, ti eleggono solo sei hai consensi e visibilità indipendentemente dalle tue competenze politiche, etiche, morali, educazione o intelligenza.

Spaventoso.

Commenta

• Arturo Bandini
          Bodyweb Senior
          • Aug 2003
          • 30843
          • 878
          • 492
          • Send PM

Name:	wdwe.jpg
Views:	91
Size:	157.2 KB
ID:	16266892

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 87967
            • 2,145
            • 2,725
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

Name:	wdwe.jpg
Views:	91
Size:	157.2 KB
ID:	16266892
            AHahahahaahh, trovatevi un lavoro (Cit.)

Commenta

• marcu9
              Bodyweb Advanced
              • May 2009
              • 42070
              • 698
              • 422
              • Sicilia
              • Send PM

Name:	Screenshot_20240214_170505_Facebook.jpg
Views:	106
Size:	228.1 KB
ID:	16267256 Click image for larger version

Name:	Screenshot_20240214_155957_Samsung Internet.jpg
Views:	103
Size:	326.5 KB
ID:	16267257

Un ventiduenne straniero, richiedente protezione internazionale, è finito in manette a Trieste dopo aver ricevuto due accuse di violenza sessuale. Avrebbe palpeggiato ed aggredito due donne diverse nel giro di ventiquattr'ore

Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• Arturo Bandini
                Bodyweb Senior
                • Aug 2003
                • 30843
                • 878
                • 492
                • Send PM

riguardo il duplice omicidio del finanziere, scopro che a cisterna di latina sono state uccise 9 donne in circostanze analoghe in 10 anni, il che è al di fuori di ogni statistica. Probabile che fatti tanto eclatanti restino nella memoria collettiva e influenzino i soggetti disturbati, un po' come succede per i ponti dei suicidi

Name:	GGUGCLJXAAA0Q5W.jpg
Views:	95
Size:	177.6 KB
ID:	16267366

Commenta

• M K K
                  finte ferie user
                  • Dec 2005
                  • 65718
                  • 2,731
                  • 2,570
                  • Macao [MO]
                  • Miami
                  • Send PM

Uccise per quale motivo ? Non che qualcosa possa giustificare l'omicidio, però bisognerebbe anche capire come si è arrivati a tanto.
                  perché se un uomo uccide un altro uomo si parla subito solitamente di regolamento di conti criminalità organizzata, raptus , vecchi rancori e solite robe che alla gente fa pensare che uno se l'è cercata ....uomo donna è femminicidio , maschio orco cattivo a prescindere.
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• M K K
                    finte ferie user
                    • Dec 2005
                    • 65718
                    • 2,731
                    • 2,570
                    • Macao [MO]
                    • Miami
                    • Send PM

A comunque complimenti a chi ha fatto la visita psicologa al presunto omicida...anzi magari ne ha fatte più di una ad ogni concorso.....tra esercito e gdf....
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Arturo Bandini
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2003
                      • 30843
                      • 878
                      • 492
                      • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Uccise per quale motivo ? Non che qualcosa possa giustificare l'omicidio, però bisognerebbe anche capire come si è arrivati a tanto.
                      perché se un uomo uccide un altro uomo si parla subito solitamente di regolamento di conti criminalità organizzata, raptus , vecchi rancori e solite robe che alla gente fa pensare che uno se l'è cercata ....uomo donna è femminicidio , maschio orco cattivo a prescindere.
                      tutti passionali, oppure nel caso di desire mariottini, stuprata e uccisa da africani, caso simile a pamela

Commenta

• M K K
                        finte ferie user
                        • Dec 2005
                        • 65718
                        • 2,731
                        • 2,570
                        • Macao [MO]
                        • Miami
                        • Send PM

Un potenziale omicida non lo individui da test psichiatrico ?

Commenta

• Arturo Bandini
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2003
                          • 30843
                          • 878
                          • 492
                          • Send PM

non so quanto siano approfonditi questi test delle ffoo, magari è un colloquio di un'ora. C'è gente che sta in analisi per anni e i loro analisti non li considerano pericolosi

Commenta

• M K K
                            finte ferie user
                            • Dec 2005
                            • 65718
                            • 2,731
                            • 2,570
                            • Macao [MO]
                            • Miami
                            • Send PM

Le male lingue dicevano che era la grande scrematura per far passare I raccomandati e basta ..mai potuto verificare di persona

Commenta

• Arturo Bandini
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2003
                              • 30843
                              • 878
                              • 492
                              • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Le male lingue dicevano che era la grande scrematura per far passare I raccomandati e basta ..mai potuto verificare di persona
                              ma insomma... tu vai a un colloquio per essere assunto, non gli racconti che da bambino torturavi gli animali o che se ti lascia la ragazza potresti ucciderla. Fingi di essere quanto più normale possibile, sorridi, dai le risposte che si aspettano.
                              Perfino le persone che pagano 150 euro a seduta di loro iniziativa, poi hanno resistenze e ce ne vuole perchè raccontino tutto

Commenta

• M K K
                                finte ferie user
                                • Dec 2005
                                • 65718
                                • 2,731
                                • 2,570
                                • Macao [MO]
                                • Miami
                                • Send PM

In ottica concorso...se quello ti mette non idoneo sei fottuto anche se sei una persona " normale "

Commenta

Working...
                                X