If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
In Italia non sono rari, anche se non in assidua ripetitività ma con una certa distanza di tempo, i casi simili all'orrorifico massacro di Altavilla, dove non solo il padre ma forse anche l'altra coppia erano complici (e si sta lavorando sul ruolo dell'unica figlia scampata).
Omicidi a sfondo rituale o satanico non sono affatto nuovi: dalle "Bestie di satana" all'assassinio della suora Maria Laura Mainetti e a molti altri, c'è uno sfondo di arcaico e settario fanatismo religioso che si ripete.
Nel caso di Altavilla però c'erano evidenti segni di squilibrio, ma la famiglia è stata lasciata sola o nessuno ha avvertito un pericolo e comunicato (agli assistenti sociali, alle autorità) o fatto qualcosa.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Non posso neppure dire sto paese è allo sfascio, sembra una prerogativa della politica dell'intero pianeta, ti eleggono solo sei hai consensi e visibilità indipendentemente dalle tue competenze politiche, etiche, morali, educazione o intelligenza.
Un ventiduenne straniero, richiedente protezione internazionale, è finito in manette a Trieste dopo aver ricevuto due accuse di violenza sessuale. Avrebbe palpeggiato ed aggredito due donne diverse nel giro di ventiquattr'ore
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
riguardo il duplice omicidio del finanziere, scopro che a cisterna di latina sono state uccise 9 donne in circostanze analoghe in 10 anni, il che è al di fuori di ogni statistica. Probabile che fatti tanto eclatanti restino nella memoria collettiva e influenzino i soggetti disturbati, un po' come succede per i ponti dei suicidi
Uccise per quale motivo ? Non che qualcosa possa giustificare l'omicidio, però bisognerebbe anche capire come si è arrivati a tanto.
perché se un uomo uccide un altro uomo si parla subito solitamente di regolamento di conti criminalità organizzata, raptus , vecchi rancori e solite robe che alla gente fa pensare che uno se l'è cercata ....uomo donna è femminicidio , maschio orco cattivo a prescindere.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
A comunque complimenti a chi ha fatto la visita psicologa al presunto omicida...anzi magari ne ha fatte più di una ad ogni concorso.....tra esercito e gdf....
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Uccise per quale motivo ? Non che qualcosa possa giustificare l'omicidio, però bisognerebbe anche capire come si è arrivati a tanto.
perché se un uomo uccide un altro uomo si parla subito solitamente di regolamento di conti criminalità organizzata, raptus , vecchi rancori e solite robe che alla gente fa pensare che uno se l'è cercata ....uomo donna è femminicidio , maschio orco cattivo a prescindere.
tutti passionali, oppure nel caso di desire mariottini, stuprata e uccisa da africani, caso simile a pamela
Un potenziale omicida non lo individui da test psichiatrico ?
non so quanto siano approfonditi questi test delle ffoo, magari è un colloquio di un'ora. C'è gente che sta in analisi per anni e i loro analisti non li considerano pericolosi
Le male lingue dicevano che era la grande scrematura per far passare I raccomandati e basta ..mai potuto verificare di persona
Le male lingue dicevano che era la grande scrematura per far passare I raccomandati e basta ..mai potuto verificare di persona
ma insomma... tu vai a un colloquio per essere assunto, non gli racconti che da bambino torturavi gli animali o che se ti lascia la ragazza potresti ucciderla. Fingi di essere quanto più normale possibile, sorridi, dai le risposte che si aspettano.
Perfino le persone che pagano 150 euro a seduta di loro iniziativa, poi hanno resistenze e ce ne vuole perchè raccontino tutto
In ottica concorso...se quello ti mette non idoneo sei fottuto anche se sei una persona " normale "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta