Originariamente Scritto da Irrlicht
Visualizza Messaggio
Cronaca Italiana [Thread unico]
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Bene allora votiamoloOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
io mi fido di lorenzo. se dice che quello è un quaquaraquà, è un quaquaraquà.
di cazzari incompetenti ne abbiamo già troppi
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Tragedia nel bosco di Manziana (Roma): uomo sbranato da 3 rottweiler mentre fa jogging Il cadavere, non ancora identificato, presenta profonde lesioni su parti del corpo: ferite sul viso e arti superiori. Stando alle prime ricostruzioni i cani potrebbero essere fuggiti da una casa vicina
Il cadavere è stato identificato solo dopo diverse ore dai carabinieri, presentava profonde lesioni su più parti del corpo ferite sul viso e arti superiori. Catturati i cani: erano fuggiti da una casa vicina. Testimoni: "Abbiamo sentito urlare"
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioTragedia nel bosco di Manziana (Roma): uomo sbranato da 3 rottweiler mentre fa jogging Il cadavere, non ancora identificato, presenta profonde lesioni su parti del corpo: ferite sul viso e arti superiori. Stando alle prime ricostruzioni i cani potrebbero essere fuggiti da una casa vicina
Il cadavere è stato identificato solo dopo diverse ore dai carabinieri, presentava profonde lesioni su più parti del corpo ferite sul viso e arti superiori. Catturati i cani: erano fuggiti da una casa vicina. Testimoni: "Abbiamo sentito urlare"
Commenta
-
-
Saranno tedeschiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
Commenta