Cronaca Italiana [Thread unico]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88029
    • 2,166
    • 2,777
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Personalmente credo che ogni tentativo di sopruso, anche lieve, in stile bullismo, di un individuo che è fisicamente molto più dotato di un altro, sia una lieve forma di violenza. Questo indipendentemente dal genere, maschio o femmina.
    Un ipotesi, anche al di fuori della sessualità, si discute di una macchina mal parcheggiata in un parcheggio, un uomo do 120 chili in risposta ad uno di 60 chili, inizia a fare ammiccamenti, fa sorrisini di circostanza, dimette i tentativi di comunicare con gesti e discorsi da prepotente, è una forma di violenza.
    Lo stesso varrebbe per una donna di 110 chili, magari atletica, con fare da camionista Bulgaro nei confronti di un uomo di 40 chili, pingue, rachitico, timido.

Il problema spesso è che alcuni uomini non sanno dove fermarsi o non vogliono fermarsi, forti della loro posizione fisica superiore. Ecco, poi questi rovinano la vita a tutti.
    Non ci stà? Buona, argomento chiuso, ti fai una s3ga o ci provi con un altra, sempre con educazione.

Commenta

• Irrlicht
      Bodyweb Senior
      • Aug 2021
      • 18242
      • 965
      • 860
      • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Dice cose valide con modi coloriti e genuini.
      un bel cul o femminile o petto/ bicipite maschile si guarda... Approcciare è una cosa naturale e normalissima , se poi c'è esito negativo , ok , saluti , e si torna a casa / o a quello che si stava facendo
      Si chiama vita reale, un saluto , sorriso e un complimento e ci si presenta . Likes e psicopatici da social li lascio a voi.
      Vedi, già se l'avesse detto come l'hai scritto tu avrebbero fatto un video con annesso servizio al tg? No.

Per il resto, non capisco cosa c'entri commentando le sue parole il riferimento social coniugato al "voi".
      Io non sono "voi".

Oltretutto, la poca parte di popolazione che si approccia ancora a "tu per tu" fa esattamente quello che dice.
      Quindi, di fondo, non dice nulla di sbagliato.
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

Commenta

• Irrlicht
        Bodyweb Senior
        • Aug 2021
        • 18242
        • 965
        • 860
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

Nessuno dice di non approcciare più persone dall'altro genere altrimenti il genere umano si estinguerebbe a breve giro.
        Credo l'enfasi del tutto fosse sulla violenza, ecco che se il discorso parte da un "aho, te ce provi, te a voi chiavà, se ce sta te a scopi, sennò te o piji ar culo e torni a casa", non vedo l'interesse a stimolare la discussione e trovare spunti per approcciare ne migliorare nulla.
        Tutto qui.
        Lo fa in primo luogo perché di fondo è fatto così.
        Una parte di "becera genuinità" è presente, quindi.

In più si è creato questo involucro da personaggio "pane al pane, vino al vino" che mediaticamente frutta, fa parlare ed adesso, marciandoci leggermente sopra, non vorrà uscirne.
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

Commenta

• Lorenzo993
          Banned
          • May 2012
          • 8075
          • 294
          • 289
          • Send PM

Sto sindaco è un chiattone cinghiale tirato in politica coi soldi di qualche sistema,pochi mesi fa ha fatto una scena simile dove voleva menare uno nella giunta con due poliziotti che provano a fermarlo,dopo una settimana dall'insediamento come sindaco fuori dal comune ha messo le mani addosso a un giornalista..

Per fortuna non lo ho votato

E io personalmente l'approccio senza politicamente corretto lo appoggio,ma non nei modi che usa sto cinghiale,sta li per suo tornaconto

Terni campa su Acciasi Speciali Terni che è passata dal 2022 ad Arvedi,quando è diventato sindaco al posto di ripianare frizioni e velocizzare i vari iter visto che ci sono in ballo investimenti del pnrr sulle acciaierie,si è messo per qualche tempo a fare il duro..

E' un beota,tutte ste sceneggiare le fa per buttarsi tra qualche tempo a fare il politico nazionale,di consistente per ora a Terni ha messo le piante sui pali

nel senso proprio le piante sui pali tipo della luce,per fare la città più verde

Commenta

• Lorenzo993
            Banned
            • May 2012
            • 8075
            • 294
            • 289
            • Send PM

Sti personaggi sono buoni per fare le scenette e far parlare,per il resto non sono buoni a fare un caxxo

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88029
              • 2,166
              • 2,777
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
              In più si è creato questo involucro da personaggio "pane al pane, vino al vino" che mediaticamente frutta, fa parlare ed adesso, marciandoci leggermente sopra, non vorrà uscirne.
              Diciamolo pane al pane, vino al vino allora.
              Si è creato questo personaggio che crea consensi esattamente come lo fa un video Tik Tok dove un minorenne ingoia pastiglie di sapone per lavastoviglie. La stronzata ostentata che colleziona voti dei beoti, IMHO.

Commenta

• Irrlicht
                Bodyweb Senior
                • Aug 2021
                • 18242
                • 965
                • 860
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

Diciamolo pane al pane, vino al vino allora.
                Si è creato questo personaggio che crea consensi esattamente come lo fa un video Tik Tok dove un minorenne ingoia pastiglie di sapone per lavastoviglie. La stronzata ostentata che colleziona voti dei beoti, IMHO.
                Ci può stare.
                Sulla concretezza di chi vive il suo operato quotidianamente vi è una testimonianza sotto.

Io non lo "seguo", l'ho solo visto citato per esternazioni varie e casini in ambito imprenditoriale inerente al mondo del calcio. Tipo sputazzi, mezze risse, roba così.

Commenta

• M K K
                  finte ferie user
                  • Dec 2005
                  • 66028
                  • 2,778
                  • 2,586
                  • Macao [MO]
                  • Miami
                  • Send PM

I politici , almeno quelli della seconda repubblica sono tutti maschere e personaggi.
                  Allora io scelgo quello che più mi somiglia, tanto poi il risultato è quello....
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Sergio
                    Sergio commented
                    Editing a comment
                    Vero anche questo.
                • Irrlicht
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2021
                  • 18242
                  • 965
                  • 860
                  • Send PM

I politici , almeno quelli della seconda repubblica sono tutti maschere e personaggi.
                  Allora io scelgo quello che più mi somiglia, tanto poi il risultato è quello....
                  Questo è corretto.

Comunque l'ho visto qualche settimana fa su La7.
                  I suoi modi sono questi, costruzione un po' c'è n'è, ma mi pare molto molto più "genuino", al di là delle competenze che possa avere, di altri che non escono mai dal seminato.
                  Si incazzava per tutto, voce alta, ecc..
                  Poi sorvolo sul look, un lupetto assurdo
                  Last edited by Irrlicht; 24-01-2024, 07:49:29.

Commenta

• valium
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2006
                    • 17931
                    • 432
                    • 498
                    • Send PM

sembra me quando cazzio gli operai , però non mi hanno mai accoltellato e mi offrono sempre da bere quando capita.
                    per tutte le volte che mi hai cazziato dovresti intestarmi la don jerez
                    sigpic

Commenta

• M K K
                      finte ferie user
                      • Dec 2005
                      • 66028
                      • 2,778
                      • 2,586
                      • Macao [MO]
                      • Miami
                      • Send PM

Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

Sarebbe?
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• valium
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2006
                        • 17931
                        • 432
                        • 498
                        • Send PM

Sarebbe?
                        il caffè di eurospin
                        sigpic

Commenta

• Virulogo.88
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2008
                          • 21260
                          • 1,805
                          • 3,111
                          • Big City
                          • Send PM

Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

quando inizia il tuo lavoro?
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• M K K
                            finte ferie user
                            • Dec 2005
                            • 66028
                            • 2,778
                            • 2,586
                            • Macao [MO]
                            • Miami
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

quando inizia il tuo lavoro?
                            I muratori sono un ritardo per la consegna del polo dentistico valium e soci srl

Commenta

• M K K
                              finte ferie user
                              • Dec 2005
                              • 66028
                              • 2,778
                              • 2,586
                              • Macao [MO]
                              • Miami
                              • Send PM

Bullo apocalittico che asfalta il sindaco di Como ( che rispetto ai predecessori è comunque tanta roba ..)

Commenta

Working...
                              X