Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca Italiana [Thread unico]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

    non è così semplice, bisogna comunque rispettare le procedure. Non si può incolpare qualcuno di aver fatto un graffito, anche se si sa bene che è stato lui, bisogna prenderlo sul fatto. Sono stati presi sul fatto diverse volte, ma ogni volta la denuncia va a vuoto perchè per il magistrato sono sciocchezze
    L'unica è uscire un attimo dalle regole e agire in modo informale: al mio paese la sindaca li ha convocati dicendogli sappiamo chi siete, vi stiamo col fiato sul collo vi renderemo la vita impossibile. Hanno smesso. Nel paese accanto, dove ero stamani, la sindaca non ne vuole sapere di esporsi personalmente in modo informale, e quindi continuano
    Ora sto considerando se fare qualcosa io, cioè scrivere alla madre di uno di loro, che conosco, e dirle "a costo di essere mandato a quel paese, ti chiedo di provare a parlarci, come facesti quando era minorenne", ma questo è proprio un tentativo disperato
    puoi provare a finanziare assieme ad altri uno spazio con pannelli di cartongesso dove possono dare sfogo alla loro arte in modo gratuito e legale, in caso contrario qui si tratta di semplice vandalismo

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Il tuo podere incompiuto e il terreno incolto faccio schifo uguale al turista che lo vede

    tecnicamente anche il Colosseo è un rudere
    sigpic

    Commenta


      Basta digli che il writing e l hippop è roba da boomer e che scopare meglio fare la trap
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

        puoi provare a finanziare assieme ad altri uno spazio con pannelli di cartongesso dove possono dare sfogo alla loro arte in modo gratuito e legale, in caso contrario qui si tratta di semplice vandalismo
        non sono interessati e quegli spazi del resto già ce li hanno lungo il fiume
        gente che scrive anche sui furgoni privati, che arriva a strappare di mano il telefono all'assessore che li ha sorpresi di notte minacciando di gonfiarlo, che sono entrati sfondando la porta nella palestra comunale saccheggiandola... il loro gusto è proprio devastare, e si firmano anche montecatini vanldals crew

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Basta digli che il writing e l hippop è roba da boomer e che scopare meglio fare la trap
          ma finirà mai questa moda? mi ricordo negli anni 90, da ragazzino ero già fissato con queste cose, fa un po' parte della mia sindrome ossessiva la mania per l'ordine. Qui da noi non si vedevano scritte, neanche a firenze. Ero con mio padre a milano, passammo davanti al leoncavallo e mi misi a discutere con quelli del centro sociale chiedendogli perchè imbrattavano i muri
          Ho idea che negli usa stia declinando, in fondo aveva un senso nella new york delle bande tipo guerrieri della notte, nacque negli anni 70 nella comunità nera per motivi anche politici che ora non sussistono

          Commenta


            Bandini trovati un lavoro, aiuta. O come dicono i giovini "touch grass"
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

              ma finirà mai questa moda? mi ricordo negli anni 90, da ragazzino ero già fissato con queste cose, fa un po' parte della mia sindrome ossessiva la mania per l'ordine. Qui da noi non si vedevano scritte, neanche a firenze. Ero con mio padre a milano, passammo davanti al leoncavallo e mi misi a discutere con quelli del centro sociale chiedendogli perchè imbrattavano i muri
              Ho idea che negli usa stia declinando, in fondo aveva un senso nella new york delle bande tipo guerrieri della notte, nacque negli anni 70 nella comunità nera per motivi anche politici che ora non sussistono
              Si, ma non puoi mettere tutto sullo stesso carro
              La street art ed il writing hanno una loro storia, influenza e contesto culturale

              Qui stai parlando di due scappati di casa un po' irrequieti , a quanto si capisce, almeno
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                non parlo di street art ma del bombing che nacque nella metropolitana di ny per marcare il territorio tra le bande avversarie

                Commenta


                  Arturo continui ad ignorarmi.

                  Se hai nomi , cognomi , indirizzo e certezza siano loro. Hai presto risolto con un paio di bombolette.



                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                    Arturo continui ad ignorarmi.

                    Se hai nomi , cognomi , indirizzo e certezza siano loro. Hai presto risolto con un paio di bombolette.
                    fa bene a ignorarti, che cagata. A parte che di sicuro non hanno case di loro proprietà, ma se è un condominio danneggi anche persone estranee e in ogni caso magari non gli frega nulla
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

                      fa bene a ignorarti, che cagata. A parte che di sicuro non hanno case di loro proprietà, ma se è un condominio danneggi anche persone estranee e in ogni caso magari non gli frega nulla
                      hanno le scritte anche sulle pareti delle loro camere
                      io penso appena\se avranno la ragazza la smetteranno, specie se convivono e se devono andare al lavoro. "stanotte esco fino alle 4 a fare graffiti amore". Vanno per i 30, contavo che la smettessero per un motivo o per l'altro
                      Last edited by Arturo Bandini; 17-01-2024, 17:08:20.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

                        hanno le scritte anche sulle pareti delle loro camere
                        io penso appena\se avranno la ragazza la smetteranno, specie se convivono e se devono andare al lavoro. "stanotte esco fino alle 4 a fare graffiti amore". Vanno per i 30, contavo che la smettessero per un motivo o per l'altro
                        se sono come quei 18enni che si fanno le cannette e poi li rivedi 25 anni dopo che ancora se le fanno
                        sigpic

                        Commenta


                          Arturo...prendi in mano la situazione...ne va del patrimonio architettonico e artistico della comunità tutta


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Basterebbe che a chi fa un danno venga fatto ripagare
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

                              se sono come quei 18enni che si fanno le cannette e poi li rivedi 25 anni dopo che ancora se le fanno
                              infatti, mettiamo che per questi tizi fare graffiti rappresenti il loro urlo, la loro giovinezza contro il sistema, il loro fregarsene. Tutte cazzate valide per i ragazzini.
                              A 25 anni inizia a essere da disagiati. Quando si accorgeranno che sono patetici? trentenni writers? 50enni pelati con la pancia writers? 60enni writers che sono contro la polizia all cop all bastards yeah
                              Il fatto è che ogni cosa è già quella che sarà. Loro sono i 27enni del 2024 ma sono anche i boomer dimmerda del 2050
                              Quindi è già ridicolo ciò che fanno, è tutta un'illusione, loro non sono contro un bel niente, loro sono qui per essere i vecci nell'italia presa dagli africani.
                              Dai bro andiamo a fare bombing che stasera non devo guardare i nipotini fuckyeah acab ma quanto spacchiamoooo
                              in realtà io mi sento molto più giovane e "contro" di loro che sono in fondo dei conformisti
                              Last edited by Arturo Bandini; 17-01-2024, 17:49:25.

                              Commenta


                                Ma come.... ? Non sarà che...

                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎