Difficilmente lascio recensioni,solo se rimango particolarmente contento oppure se rimango molto deluso o vogliono fottermi. Ad esempio al ristorante dove ho fatto il pranzo di matrimonio,dove eravamo anche clienti fissi da anni,l'ho asfaltata di rece negative e se l'è meritate
Cronaca Italiana [Thread unico]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza MessaggioDifficilmente lascio recensioni,solo se rimango particolarmente contento oppure se rimango molto deluso o vogliono fottermi. Ad esempio al ristorante dove ho fatto il pranzo di matrimonio,dove eravamo anche clienti fissi da anni,l'ho asfaltata di rece negative e se l'è meritate
Solo una volta a livorno ho dato 1 stella in un locale che rifiutò il bagno alla mia ragazza che si sentiva male, perchè non era per i clienti del bar ma solo per il ristorante. Leggendo le recensioni, poi vidi che era il loro comportamento normale: risposte sgarbate e irridenti, insulti ai clienti, toilette rifiutata a donne incinte e anziani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioÈ fantastico come una che sbugiarda una tipa che lucra sui disabili, sia una brutta persona.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
se non ve ne foste accorti è così che funziona il mondo attuale , se dici la verità in faccia alla gente vieni visto come una persona di merd4 / uno stronz0 , se invece fai il lecchino / zerbino senza la minima dignità ecco che diventi simpatico a tutti.
e a parte tutto con che diritto un cuoco famoso solo per essere il toyboy di quell'essere va a telefonare in tono inquisitorio, ma che è? come se facessi qualcosa e ricevessi chiamate e pedinamenti di un mario o uno zuse. ***** vuole?Last edited by Arturo Bandini; 15-01-2024, 21:36:27.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioArturo faccio presente non è la prima volta che posti insulti gratuiti al sottoscritto. Nonostante io non ti abbia mai preso a parole. Datti un contegno.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
È fantastico come una che sbugiarda una tipa che lucra sui disabili, sia una brutta persona.
Mentre è totalmente ok un uomo di mezza età che viene inviato a nostre spese in una clinica per disturbi alimentari (che non ha), per staccare mentalmente qualche settimana; e che, nel mentre , posta al PC dalla suddetta clinica creando un fake donna per spennare soldi a uomini soli e fragili...
poi nel tempo libero (tutto il restante, visto che non lavora), posta messaggi di odio e disinformazione contro conte e la sua politica...mentre nel suo amato podere verrà realizzato il 110, voluto da Conte, e pagato sempre con i nostri soldi.
Maledetta Lucarelli....Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioArturo faccio presente non è la prima volta che posti insulti gratuiti al sottoscritto. Nonostante io non ti abbia mai preso a parole. Datti un contegno.sigpic
Commenta
-
-
Arturo, tra gli utenti qui presenti sei quello che vorrei al mio fianco in una ipotetica rissa. So che potrei contare su di te.
Marcot, sarebbe già più infamello, scapperebbe campando scuse. Lo so
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioDoveva pensare a gestire bene la sua attività piuttosto che alle recensioni ( che e'un sistema marcio fino all'osso da a quando e' nato).
se uno lavora bene , e nel lavoro del turismo / ristorazione ci metto anche la promozione social al pari di fare una buona pizza perché e'un ormai fondamentale , le recensioni e i clienti arrivano.
Esempio? Località che conosco bene, con tanto di ristoranti di pregio con buon pesce fresco...
Chi svetta? Una pizzeria di merd4 gestita dalla camorra.
Ma per cortesia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioArturo, tra gli utenti qui presenti sei quello che vorrei al mio fianco in una ipotetica rissa. So che potrei contare su di te.
Marcot, sarebbe già più infamello, scapperebbe campando scuse. Lo soOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
Mi metto a proteggerti per poi tirarti la lamata sul fianco e andarmene con gli altri
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
La ristoratrice ho letto che era stata ascoltata dai carabinieri per vedere se nel post dell'anonimo (e molto presunto) cliente arrabbiato si potesse cogliere qualche estremo legalmente perseguibile.
Se assumiamo che il post era stato invece scritto dalla ristoratrice, si capisce la probabile dinamica che ha portato all'esito tragico: la sgnora scrive una recensione fake forse per visibilità e anche per ricevere un pubblico attestato di stima circa sua iniziative che portava avanti nel locale a favore dei disabili (una serata a pizza dedicata a quelli); il post viene messo in dubbio, la pubblicità positiva si rovescia in negativa, la signora teme ripercussioni sul locale e la vergogna e decide di suicidarsi.
I social sono un tritacarne, in specie per chi non ha il pelo sullo stomaco (tipo la Ferragni) per calarsi in quell'arena. La ristoratrice in fin dei conti non ha fatto del male a nessuno: una donna di 59 anni, un marito, una figlia, una piccola attività, una iniziativa benefica a favore dei disabili (la serata pizzaiola) e il desiderio di ricevere un attestato di stima, un sentirsi dire "brava": niente che non sia umanamente comprensibile...siamo ben distanti dal lucro sulla beneficienza di una Ferragni, non è una truffa.
Ci sono poi i Poliziotti e Giudici Morali in questa arena social, sorta di censori etici, issatisi (non si capisce sulla base di quali investiture o diritti) su dei piedistalli da dove, al pari di Mosè, scindono le acque in due, di qua i buoni, di là i cattivi.
La Lucarelli e quel tizio che si porta appresso ne hanno fatto un mestiere. Ho letto che avevano preso di mira pure quel poraccio quasi sbranato da uno squalo in Australia (ha perso una gamba)...e adesso c'è chi grazie a questi Giudici Morali ha perso una madre ed una moglie.
Finchè si tratta di personaggi politici e/o pubblici, che coi social ci lavorano (per procacciarsi consenso, voti, sponsor ecc...) dare la caccia al fake ha forse un senso...ma buttare nel tritacarne poveri cristi che alla fine non fanno del male a nessuno; gente comune impreparata a sostenere l'onda d'urto della violenza social, lo sfogo della massa che è capace di massacrarti, infilando in quei post tutte le loro nevrosi, quella gente comune da questi Censori del Menga va lasciata in pace: si può anche passare oltre, soffocare la spinta giacobina e giustiliazista (sembra ormai un regime del Terrore dove rotolavono teste di nobili e di plebe, e dove però alla fine rotolarono pure quelle dei Robespierre/Lucarelli), si può far finta di niente, ci si può fare i cazzetti propri, perchè adesso a quella famiglia di lavoratori la vita (e non quella internettiana) è stata stravolta per sempre.Last edited by Sean; 16-01-2024, 10:49:46....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta