ma pure se lo sospendono dal partito resta parlamentare come somauoro che è andato nel gruppo misto
Cronaca Italiana [Thread unico]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma pure se lo sospendono dal partito resta parlamentare come somauoro che è andato nel gruppo misto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
facessero il gruppo merde, gli altri rimarrebbero vuoti
Commenta
-
-
Milano, tira cavo d'acciaio ad altezza d'uomo in viale Toscana. «Volevo divertirmi». Arrestato per strage e attentato alla sicurezza dei trasporti
Il cavo era teso a 140 cm da terra tra le due corsie di viale Toscana: pericolosissimo per i passanti. Un residente ha dato l'allarme: «Erano in tre e ridevano». Bloccato un 24enne, caccia a complici
Un cavo d’acciaio in mezzo alla strada per divertimento. Un cavo che gli è costato l’arresto per strage e attentato alla sicurezza dei trasporti. L’aveva teso, insieme ad altre due persone poi fuggite, a 140 centimetri da terra lungo le due corsie di viale Toscana, in direzione di viale Isonzo. Nel cuore della notte. Ai carabinieri del nucleo radiomobile che l’hanno bloccato ha detto di averlo fatto perché si stava annoiando. «Per gioco». Per questo il 24enne A.B., milanese con precedenti, è stato arrestato nella notte di giovedì, con l'accusa di strage e attentato alla sicurezza dei trasporti.
Il tutto è successo alle 2.35 di notte, quando è scattato l’allarme. A chiamare il 112 è stato un 26enne attualmente a Milano per lavoro, con la casa affacciata proprio su viale Toscana, nel punto in cui i giovani stavano costruendo la loro pericolosissima «trappola». Ha visto tutto: «Ho sentito dei rumori, mi sono affacciato, ho visto queste persone che avevano legato il cavo. Ho urlato per farli smettere e ho chiamato il 112». Poco dopo una macchina ha centrato il cavo appena teso dai ragazzi. Si è fermata poco più avanti.
«E loro tre sono tornati, ridevano per il rumore che aveva fatto l'auto che era andata a sbattere sul cavo, dicevano "Hai visto che botta? Incredibile". Dietro la macchina, al semaforo c'era un motorino che ha svoltato a destra, se invece fosse andato dritto oggi staremmo parlando di un morto», ha sottolineato Ricciardiello. L'auto, secondo il racconto del 26enne, «si è fermata circa 300 metri più avanti, ma il conducente non è mai sceso, poi, dopo circa un quarto d'ora è ripartito». «Non so in che condizioni sia il conducente dell'auto, ma la macchina sicuramente non era indenne, parliamo di un cavo edile bello grosso, in acciaio».
«Se ne sono andati ridendo e scherzando» ha raccontato il 26enne ai militari, che hanno poi rintracciato uno degli autori, l’arrestato appunto, poco lontano, a 600 metri, in viale Sabotino. A. B. ha confessato una volta che ha visto il cavo, uno di quelli edili da cantiere, e per il quale è stato accusato anche di ricettazione, non giustificando dove l’avesse preso.
Nelle prime ore del mattino di giovedì, il sostituto procuratore Enrico Pavone, «vista la gravità del fatto» per automobilisti e utenti della strada in generale, ha disposto l’arresto del 24enne milanese, portato al carcere di San Vittore. Mentre proseguono le indagini degli investigatori per dare un volto agli altri due complici che l’arrestato ha detto di aver conosciuto tramite social non sapendone i nomi.
CorSera
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Beh, se ci si chiede perchè e da chi è composto il pubblico di quegli youtuber che fanno le "sfide" (tipo quello che ha ammazzato quel bambino con l'auto) ecco che questa notizia di cronaca ci illumina al riguardo: quei tizi hanno teso un cavo di acciaio in mezzo ad una strada perchè "mi annoiavo". Evviva la sincerità.Last edited by Sean; 04-01-2024, 21:21:49....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioBeh, se ci si chiede perchè e da chi è composto il pubblico di quegli youtuber che fanno le "sfide" (tipo quello che ha ammazzato quel bambino con l'auto) ecco che questa notizia di cronaca ci illumina al riguard: quei tizi hanno teso un cavo di acciaio in mezzo ad una strada perchè "mi annoiavo". Evviva la sincerità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma c'erano anche prima degli influencer, ricordiamo quelli che nel 96 uccisero una donna buttando sassi dal cavalcavia
forse mi sorprenderebbe meno se fatto da una persona nata a fine anni 70sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
ma infatti a me questa notizia sorprende. Degli zoomer che fanno delle coglionate stile anni 90
forse mi sorprenderebbe meno se fatto da una persona nata a fine anni 70
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
dei 50enni che vanno a fare le marachelle?
di 50 anni infantili e pietosi ne conosco tantisigpic
Commenta
-
-
[ E'rivolta contro il deputato Emanuele Pozzolo (FdI) la querela presentata stamani in procura a Biella da Luca Campana, l'elettricista di 31 anni rimasto ferito a Rosazza nella notte di Capodanno da un proiettile partito dalla pistola del parlamentare. Lo si è appreso in ambienti vicini all'indagine.
Campana è stato ascoltato questa mattina e ha detto di non avere maneggiato l'arma al momento dello sparo.]
(Ansa)
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioitaliani. Meno male, allora a Milano non ci sono solo babygang di maranza nordafricaniOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio[ E'rivolta contro il deputato Emanuele Pozzolo (FdI) la querela presentata stamani in procura a Biella da Luca Campana, l'elettricista di 31 anni rimasto ferito a Rosazza nella notte di Capodanno da un proiettile partito dalla pistola del parlamentare. Lo si è appreso in ambienti vicini all'indagine.
Campana è stato ascoltato questa mattina e ha detto di non avere maneggiato l'arma al momento dello sparo.]
(Ansa)
Gias avere armi in cassaforte/ armadio blindato non esula da ansia , uno che gira armato senza averne il titolo ( da quello che ho letto) e per motivi da chiarire fa finire la propria arma in mani di terzi o nelle proprie in contesto assolutamente folle ( festa con bambini e presumibilmente gente alterata) e'un incosciente.
Poi un conto è mostrare le armi , in sicurezza (...) e in contesti adeguati a qualcuno ,cosa che io mai ho fatto... Ma credo sia pratica comune tra oplofili e appassionati, così come provare armi altrui nei tsn, un altro e estrarre e / o dare in mano un arma carica in pubblico.
Pero siamo ancora nel 2024 con gente che scarrella pistole dal balcone a capodanno , e non parlo di napoli ma della provincia di Como... Quindi perché meravigliarsi...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta