Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Cronaca Italiana [Thread unico]
Collapse
X
-
Milano è fantastica, coi mezzi pubblici si va ovunque in un attimo.
Leave a comment:
-
-
Tra criminalità, inquinamento, carovita, speculazione sugli affitti , traffico , posti auto...mi chiedo come Milano possa vincere la classifica della miglior città dove vivere in Italia.
Sti sondaggi o li fanno in via della spiga, o non si spiega
eheheh jpp
Leave a comment:
-
-
mannaggia questo è un mistero. O perchè non volevano conoscere i carabinieri? io propenderei per la timidezza
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioE allora i senza palle e' giusto che subiscano
Leave a comment:
-
-
beh perchè abbiamo molto da perdere.. se sei sfigato rischi conseguenze fisiche gravi o economico-giudiziarie... loro non hanno un ***** da perdere per questo si possono permettere di tutto, è in questi casi che la " legge della giungla " ha un senso.
Leave a comment:
-
-
Qui tra paesello e provincia tutti indignati e squadristi su facebook, poi da bravi vigliacchi quali sono silenzio e testa bassa davanti allo schifo ..
Leave a comment:
-
-
Ipotizzo io che se uno va a lamentarsi deciso ma educato al posto di gridagli a distanza ne**o di merda magari gli esiti sono migliori....
Leave a comment:
-
-
mah io vedo proprio una differenza enorme tra i bravi ragazzi italiani e questa gente. Per fortuna non mi sono mai imbattuto in ragazzi così ma leggo di baby gang anche nei paesi vicini. Ad esempio davanti casa c'è un parchetto e questa estate c'erano ragazzini a far casino dopo mezzanotte, sono sceso e gli ho detto di smetterla. Erano in molti, potevano essere aggressivi invece "ci scusi non ci eravamo resi conto non succederà più" e infatti hanno smesso, dalla finestra sentivo che quando uno alzava la voce gli altri lo zittivano. Mi immagino essere al corvetto coi maranza, ti accoltellano se gli dici di fare silenzio.
Ora tutto è tollerato, la mia generazione se giocavi a pallone al parco passava il vigile e ti prendeva il pallone, dalle 14 alle 16 non potevi andare in motorino per rispettare il silenzio
Leave a comment:
-
Leave a comment: