Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca Italiana [Thread unico]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

    ma scusa se ha sparato lui lo avranno visto, o almeno quello che è stato ferito saprà dirlo com'è successo, o lo coprono tutti?
    Non fosse mai successo, su
    Poi nessuno ha detto "sono stato io"
    Quindi stanno solo tacendo, nell'ipotetico caso, eh
    Perché dovrá indagare naturalmente chi è preposto
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Il deputato piemontese di Fratelli d'Italia, Emanuele Pozzolo, ha rifiutato di sottoporsi a qualsiasi test per rilevare polvere da sparo e consegnare gli abiti indossati nella concitata notte di Capodanno ai carabinieri.

      Secondo quanto sostenuto dalla Procura biellese guidata da Teresa Angela Camelio, Pozzolo si è appellato all'immunità parlamentare. Immunità che però, sempre secondo la Procura, non doveva essere eccepita perché non era stato chiesto all'onorevole di sottoporsi a perquisizione personale o domiciliare. La prova dello Stub rifiutata da Pozzolo è una tecnica per la rilevazione dei residui da sparo.

      CorSera






      Bella mer** ma la Meloni non dice una mazza?
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        comunque si sta ragionando di una stronzata. E' successo, va bene, si dimitterà, lo arresteranno, chi se ne frega, tra 10 anni non ci sarà memoria di questa storia.
        Non commentate il vero simboli di questo inizio anno, che getta ombre scure sul nostro futuro. Pensate le nostre città, le nostre piazze com'erano 20 anni fa. Il 2000 a firenze, la città staboccante di solo italiani

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          comunque si sta ragionando di una stronzata. E' successo, va bene, si dimitterà, lo arresteranno, chi se ne frega, tra 10 anni non ci sarà memoria di questa storia.
          Non commentate il vero simboli di questo inizio anno, che getta ombre scure sul nostro futuro. Pensate le nostre città, le nostre piazze com'erano 20 anni fa. Il 2000 a firenze, la città staboccante di solo italiani

          https://twitter.com/i/status/1742098463754436704
          Palo in frasca proprio
          Si fa per parlare dell'accaduto
          Di Pozzolo in se chissene frega
          Last edited by Irrlicht; 02-01-2024, 15:45:07.
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Delle res derelictae, delle cose abbandonate, ci si appropria, ovvero si acquistano, per occupazione.
            Lo dice il codice civile.
            Dal 1942.
            Originariamente Scritto da Sean
            mò sono cazzi questo è sicuro.
            Originariamente Scritto da bertinho7
            ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

            Originariamente Scritto da Giampo93
            A me fai venire in mente il compianto bertigno
            Originariamente Scritto da huntermaster
            Bignèw

            Commenta


              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

              Palo in frasca proprio
              Si fa per parlare dell'accaduto
              Di Pozzolo in se chissene frega
              appunto chi se ne fraga. Io non sto male per pozzolo, non sarei stato male neanche se conte avesse sparato a qualcuno. Sono tutte parole al vento, come quando ce l'avevano con berlusconi.. ora chi ne parla più? chi parla di craxi? eppure quando rubava sembrava che fosse molto importante.
              Quello che resterà e che cambierà tutto è ben altro. Non ci si rende conto, non si sta parlando di un politico che ruba o un'azienda fallita ma di cose che resteranno nei libri di storia "a partire dali anni 2000 l'europa cambiò connotazione etnica e religiosa dopo 2 millenni", si scriverà

              Commenta


                Mi sono perso
                Non capisco cosa c'entri tutta sta roba quando si parla di un caso di cronaca riguardante una figura politica
                Boh
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Il languorismo verlainiano di Arturo va accettato così com'è.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  mò sono cazzi questo è sicuro.
                  Originariamente Scritto da bertinho7
                  ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  A me fai venire in mente il compianto bertigno
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  Bignèw

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                    Mi sono perso
                    Non capisco cosa c'entri tutta sta roba quando si parla di un caso di cronaca riguardante una figura politica
                    Boh
                    è molto semplice state parlando di niente: si tratta di vicissitudini personali che non cambiano il corso di niente, anche se si parla di un politico.
                    Ad esempio prima ero a camminare e ho visto attaccata a una ringhiera la bandiera della pace. Ho pensato che se ci andassi stanotte e disegnassi sopra una stella di david, domani le cronache locali non parlerebbero d'altro, e forse pure i social e i tweet dei vari influencer alla leonardo cecchi. Eppure, che reale valenza avrebbe?
                    E non perchè si tratta di me: potrei essere il sindaco o il governatore della regione o pure il primo ministro. Continuerebbe a significare niente, se non come temporaneo motivo di interesse e polemica, che poi scivola via

                    Commenta


                      Secondo il tuo ultimo ragionamento, quindi, aboliamo tutta la cronaca dai media e non diamo opinioni su accadimenti del genere solo perché "non verranno ricordati".
                      Ottimo
                      È chiaro che ogni cosa "che non cambia le sorti del mondo" abbia la sua visibilità nel proprio momento
                      e magari tra poco non lascerà traccia

                      Non vedo cosa c'azzecchi col fatto di lasciare un'opinione in merito quando una notizia è comunque in "auge"

                      Comunque chiudo perché trovo gli ultimi 3 tuoi interventi (e miei) già ampiamente OT
                      Riempiti di astrattismo che da una parte ti invidio anche un pochino
                      Poi stiamo disquisendo chiaramente su un minus habens

                      Last edited by Irrlicht; 02-01-2024, 18:17:00.
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        ma non il fatto che non sarà ricordata, il punto, ma che sono vicissitudini personali. Questo è un demente, daccordo. Cambia qualcosa su come dobbiamo considerare il partito di cui fa parte?
                        perchè se leggi sui social, pare che sia così: stanno trasformando la responsabilità personale in un fatto che possa simboleggiare o determinare chissà cosa, tanto che la meloni è chiamata a riferire. Su cosa? che non ha perquisito personalmente ogni singolo partecipante alla festa? il tizio ha chiesto l'immunità parlamentare? eh certo vuole salvarsi il culo, è un pezzo di merda. Ma questo, ancora una volta, cosa mi deve significare nell'ambito del suo partito e del governo?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

                          è molto semplice state parlando di niente......

                          ...... Continuerebbe a significare niente, se non come temporaneo motivo di interesse e polemica, che poi scivola via



                          Commenta


                            arriverà un punto della storia, in cui pure l'esistenza di hitler o gesù cristo eserciterà zero influenza sul presente. La storia segue il suo corso, le azioni umane e i personaggi possono deviarlo per un po', come dighe che deviano un fiume, o essere talmente irrilevanti da rappresentare solo un sasso che ne increspa la corrente. Ma il fiume arriverà comunque al mare. Per quanto riguarda i migranti, il corso della storia porta dove l'europa non sarà più
                            bianca e cristiana. A saperlo leggere, si poteva capire già da secoli che la storia avrebbe portato lì.
                            Cose come questo tizio che spara, di cui già non ricordo il nome e non lo andrò a cercare, non sono neanche sassolini buttati nel fiume, non vogliono dire niente

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              arriverà un punto della storia, in cui pure l'esistenza di hitler o gesù cristo eserciterà zero influenza sul presente. La storia segue il suo corso, le azioni umane e i personaggi possono deviarlo per un po', come dighe che deviano un fiume, o essere talmente irrilevanti da rappresentare solo un sasso che ne increspa la corrente. Ma il fiume arriverà comunque al mare. Per quanto riguarda i migranti, il corso della storia porta dove l'europa non sarà più
                              bianca e cristiana. A saperlo leggere, si poteva capire già da secoli che la storia avrebbe portato lì.
                              Cose come questo tizio che spara, di cui già non ricordo il nome e non lo andrò a cercare, non sono neanche sassolini buttati nel fiume, non vogliono dire niente
                              Scriveva Borges che "Nulla si edifica sulla pietra, tutto sulla sabbia, ma noi dobbiamo edificare come se la sabbia fosse pietra".

                              Commenta


                                Che poi proprio il fatto che si avvalga dell'immunità parlamentare dimostra che non è più solo un fatto di cronaca ma anche politico
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎