Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca Italiana [Thread unico]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Credo e spero che la "vita mediatica" di questa Elena Cecchettin sarà molto breve, anche perchè parliamo del nulla cosmico e le nullità difficilmente restano a lungo
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Va messa tutta quella latrina chiamato apparato mediatico italiano dentro una guantanamo

      Questi sono come Hitler con gli ebrei, vogliono dare le colpe collettive

      A schifosi



      Commenta


        non c'entra l'apparato mediatico ma il suo orientamento politico. Come la destra ha interesse ha pompare la questione migranti, la sinistra pompa sui diritti civili, anche se questa cosa del patriarcato mi sembra proprio forzata e non capisco bene a chi serva. Poi c'è un contrasto stridente tra la lotta a questo fantomatico patriarcato e il volerne dare la colpa solo al maschio italico, mentre i migranti islamici, che patriarcali lo sono davvero, ne restano indenni.
        Inoltre non dimentichiamo che repubblica espresso la stampa etc appartengono tutti agli elkann che li hanno comprati, come dice bene de benedetti, per creare "casi" distogliendo l'attenzione dalla fuga di stellantis
        Last edited by Arturo Bandini; 23-12-2023, 12:03:08.

        Commenta


          Vabbè ma una poltrona per due lo danno ?
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            troppo moderno questi filmacci da giovani, il mio film di natale è la vita è meravigliosa

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              Click image for larger version

Name:	GB96N8FXQAEMfF5.jpg
Views:	125
Size:	47.8 KB
ID:	16254618
              mi immagino la scena. la povera sorella ancora fresca di obitorio. Lei che invece riceve la chiamata per il set fotografico per l'espresso. ovviamente acconsente, corre, si mette in posa a favor di camera, il volto determinato, instragram già pronto alla battaglia di genere, le magliette contro il patriarcato pronte all'acquisto nel negozio online.

              La nostra combattente


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                è stata la sua fortuna. Mors tua vita mea

                Commenta


                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

                  mi immagino la scena. la povera sorella ancora fresca di obitorio. Lei che invece riceve la chiamata per il set fotografico per l'espresso. ovviamente acconsente, corre, si mette in posa a favor di camera, il volto determinato, instragram già pronto alla battaglia di genere, le magliette contro il patriarcato pronte all'acquisto nel negozio online.

                  La nostra combattente
                  Mi viene da vomitare, ti giuro.
                  Per carità, le reazioni in merito sono soggettive, e c'è chi reagisce in una maniera piuttosto che un'altra.
                  Però, e lo dico per esperienza personale venendo da un gravissimo lutto recente, in una situazione del genere non hai voglia di fare nulla, sei avvolto letteralmente dalla tristezza, rabbia, apatia, improvvisamente ti sembra tutto insignificante.
                  Ripeto, per carità, è tutto soggettivo magari, ma personalmente ritengo assurdo la voglia di "emergere" così, fare articoli, foto, diventare mediatico e tutto il resto, con un dolore del genere che ti lacera ora dopo ora.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    e sbagli marcu, come ha detto la nonna di giulia 4 giorni dopo il ritrovamento del corpo "speravamo andasse diversamente ma ora giulia è morta che ci vuoi fare non si può piangere sul latte versato. Ma parliamo del mio romanzo (risata)"

                    Click image for larger version

Name:	7792835_02174022_giulia_cecchettin_nonna_carla_gatto.jpg
Views:	103
Size:	21.7 KB
ID:	16254686

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      e sbagli marcu, come ha detto la nonna di giulia 4 giorni dopo il ritrovamento del corpo "speravamo andasse diversamente ma ora giulia è morta che ci vuoi fare non si può piangere sul latte versato. Ma parliamo del mio romanzo (risata)"

                      Click image for larger version

Name:	7792835_02174022_giulia_cecchettin_nonna_carla_gatto.jpg
Views:	103
Size:	21.7 KB
ID:	16254686
                      È una citazione testuale o l'hai riformulata te?


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        ho fatto una parafrasi ma il senso è quello o anche peggio. Nota la smorfia divertita all'inizio quando la giornalista dice "lei è diventata la nonna d'italia suo malgrado"

                        Commenta


                          Nat sarà una delle persone più gradevoli e sagge in quella regione
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            ho fatto una parafrasi ma il senso è quello o anche peggio. Nota la smorfia divertita all'inizio quando la giornalista dice "lei è diventata la nonna d'italia suo malgrado"

                            https://www.tiktok.com/@leonardoanto...26015186111776
                            Eh no. Cambia e di parecchio. Nonostante sia comunque una scena infelice



                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio

                              Mi viene da vomitare, ti giuro.
                              Per carità, le reazioni in merito sono soggettive, e c'è chi reagisce in una maniera piuttosto che un'altra.
                              Però, e lo dico per esperienza personale venendo da un gravissimo lutto recente, in una situazione del genere non hai voglia di fare nulla, sei avvolto letteralmente dalla tristezza, rabbia, apatia, improvvisamente ti sembra tutto insignificante.
                              Ripeto, per carità, è tutto soggettivo magari, ma personalmente ritengo assurdo la voglia di "emergere" così, fare articoli, foto, diventare mediatico e tutto il resto, con un dolore del genere che ti lacera ora dopo ora.
                              L'ho già scritto , tra qualche mese finira tutto e lei avra baratto la sua dignità e la memoria della sorella per qualche centinaio di euro e migliaia di follower.
                              l'elaborazione del lutto può essere soggitva ,,la decenza no.

                              ​​​
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

                                L'ho già scritto , tra qualche mese finira tutto e lei avra baratto la sua dignità e la memoria della sorella per qualche centinaio di euro e migliaia di follower.
                                l'elaborazione del lutto può essere soggitva ,,la decenza no.

                                ​​​
                                in certe situazioni ci si autoconvince di stare agendo per degli ideali e non per tornaconto. Non credo lei stia scientemente sfruttando la morte della sorella, sarebbe un mostro di cinismo, e anche dopo continuerà a pensare di aver agito in memoria della sorella. perfino il commercio di magliette, penserà che fa parte della lotta per tenere viva l'attenzione.
                                Ci si raccontano tante bugie per apparire virtuosi ai nostri occhi. Perfino i mafiosi si autoassolvono, perchè costretti dalla società o dallo stato nemico o dal destino

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎