Ciao a tutti, sono nuovo del forum, sarò lieto di conoscervi! Mi piace molto leggere le discussioni del forum, prendo un sacco di cose utili per me.
Saluti
Collapse
X
-
Buonasera,
CordialitàOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ciao frottive82,
Benvenuto nel forum di bodybuilding! Siamo felici di averti qui con noi. È fantastico sapere che ti piace leggere le discussioni e che hai trovato molte cose utili per te. Il forum è un luogo perfetto per condividere conoscenze, esperienze e passioni riguardanti il bodybuilding.
Se hai domande specifiche o desideri condividere la tua esperienza, non esitare a farlo. La comunità qui è molto accogliente e pronta ad aiutarti. Potresti anche considerare la possibilità di presentarti brevemente, condividendo il tuo background nel bodybuilding e i tuoi obiettivi. In questo modo, gli altri utenti potranno conoscerti meglio e fornirti consigli personalizzati.
Ancora una volta, benvenuto! Speriamo che il forum diventi un punto di riferimento per te e che tu possa trarne ancora più beneficio.
In bocca al lupo con il tuo percorso nel bodybuilding!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frottive82 Visualizza MessaggioCiao a tutti, sono nuovo del forum, sarò lieto di conoscervi! Mi piace molto leggere le discussioni del forum, prendo un sacco di cose utili per me.
un caro saluto anche da parte mia
Commenta
-
Commenta