Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo della musica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
    Sono da poco tornato da Roma, dove sono andato a vedere il concerto di Bruce Dickinson...che dire...grandioso, 1h e 30 senza cedimenti, come faccia alla sua età lo sa solo lui. Ottima band alle sue spalle, con la bassista che è pure una gran fregna. I nuovi pezzi già sul disco mi avevano convinto e dal vivo rendono bene.

    https://www.youtube.com/watch?v=7SJGbJM3IM4
    Ottimo. La bassista fa sangue. Ha sempre quegli outfit un pò BDSM?

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
      Ottimo. La bassista fa sangue. Ha sempre quegli outfit un pò BDSM?
      Aveva un pantalone di pelle che esaltava il suo bucio de culo. Ti allego una foto fatta da me. Qua poi c'è un articolo con tante foto del concerto https://www.rockerilla.com/bruce-dic...-rock-in-roma/
      File Allegati

      Commenta


        Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
        Aveva un pantalone di pelle che esaltava il suo bucio de culo. Ti allego una foto fatta da me.

        Qua poi c'è un articolo con tante foto del concerto

        https://www.rockerilla.com/bruce-dic...-rock-in-roma/
        Tanta roba.
        PS: ha aperto Michael Monroe?

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio

          PS: ha aperto Michael Monroe?
          Si, molto bravo anche lui, 45 minuti di vera energia. A un certo punto ha pure scavalcato le transenne ed è venuto in mezzo al pubblico
          File Allegati

          Commenta


            Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio

            Si, molto bravo anche lui, 45 minuti di vera energia. A un certo punto ha pure scavalcato le transenne ed è venuto in mezzo al pubblico
            Personaggio....poi ogni tanto prende pure il sax e perepepepeeee....

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio

              Personaggio....poi ogni tanto prende pure il sax e perepepepeeee....
              solo l'armonica stavolta

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio

                Gnod: non ha entusiasmato nemmeno me. Poi magari non sono nel mood adatto per la natura "mistica" della loro proposta.

                Beak>: bel disco. Concordo con le recensioni positive ricevute.

                Sumac: si confermano alla grande.

                Loscil: discreto. Non tutto il disco è imho imperdibile, ma ci sono dei bei momenti.

                HK: non li conoscevo, ma l'ho ascoltato data l'idolatria che li riguarda. Proprio no. Non mi è piaciuto. Fin troppo sperimentali, in ambiti musicali che imho si prestano meno a un certo approccio.
                non so se li conoscevi già i Gnod, ci sono alcuni dischi meritevoli, tipo Chaudelande, più duro e noisy e Infinity Machine ancora piú rumoroso e cupo. Questo nuovo l’ho trovato troppo moscio.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio

                  non so se li conoscevi già i Gnod, ci sono alcuni dischi meritevoli, tipo Chaudelande, più duro e noisy e Infinity Machine ancora piú rumoroso e cupo. Questo nuovo l’ho trovato troppo moscio.
                  Si, rispetto ai lavori precedenti l'ho trovato un pò fiacco.

                  Commenta


                    Ah è uscito anche il nuovo dei Dirty Three - Love Changes Everything

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                      Ah è uscito anche il nuovo dei Dirty Three - Love Changes Everything
                      Ho visto, ma non l'ho ancora ascoltato.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                        Ah è uscito anche il nuovo dei Dirty Three - Love Changes Everything

                        Accatto
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Vi consiglio anche cosa eviterei con cura:

                          Non c’è niente di male nel voler fare della musica votata al dancefloor, anzi. Il problema è che in “Happenings" dei Kasabian tutto suona drammaticamente vecchio, stereotipato, parodistico


                          Azz come sono finiti....

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                            Aveva un pantalone di pelle che esaltava il suo bucio de culo. Ti allego una foto fatta da me.

                            Qua poi c'è un articolo con tante foto del concerto

                            https://www.rockerilla.com/bruce-dic...-rock-in-roma/
                            A proposito, news fresca fresca:

                            Tanya O’Callaghan, bassista dei Withesnake ha parlato sulla possibilità di riprendere il tour che la band ha dovuto interrompere due anni fa’ a causa dei problemi di salute di David Coverdale.
                            Durante un’intervista con la finlandese Chaoszine, la bassista ha detto:
                            “Speriamo di finire almeno il ciclo di date, ma non posso parlare per David. Quello è stato un tour piuttosto intenso. Tra le prove e tutto il resto, David si è ammalato ed ha avuto un sacco di problemi di salute. Ma adesso sta abbastanza bene e si sta riprendendo un po’ alla volta. E, come dice lui, mai dire mai. Magari torneremo ancora in giro, David poi vorrebbe registrare ancora qualcosa. Quindi i Whitesnake non sono finiti. Ma non so quali saranno le prossime mosse. Forse, si spera, finiremo il ciclo del tour. Lo spero davvero, perché è un grande gruppo con cui lavorare.”

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio

                              A proposito, news fresca fresca:

                              Tanya O’Callaghan, bassista dei Withesnake ha parlato sulla possibilità di riprendere il tour che la band ha dovuto interrompere due anni fa’ a causa dei problemi di salute di David Coverdale.
                              Durante un’intervista con la finlandese Chaoszine, la bassista ha detto:
                              “Speriamo di finire almeno il ciclo di date, ma non posso parlare per David. Quello è stato un tour piuttosto intenso. Tra le prove e tutto il resto, David si è ammalato ed ha avuto un sacco di problemi di salute. Ma adesso sta abbastanza bene e si sta riprendendo un po’ alla volta. E, come dice lui, mai dire mai. Magari torneremo ancora in giro, David poi vorrebbe registrare ancora qualcosa. Quindi i Whitesnake non sono finiti. Ma non so quali saranno le prossime mosse. Forse, si spera, finiremo il ciclo del tour. Lo spero davvero, perché è un grande gruppo con cui lavorare.”
                              Ma speriamo. Ricordo che ai tempi Coverdale disse che vista la sua età, al di là delle condizioni di salute, i WS avrebbero dovuto pensare a continuare senza di lui

                              Commenta


                                Scaruffiamoci dai, sparate i vostri tre dischi da 10/10

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎