Ma uno un album o un gruppo o un genere lo può riprendere a distanza e (ri)scoprirlo. Per esempio close to the edge è uno dei miei album preferiti, ma non l’ascolto da anni. Se lo leggo qua magari me ne ricordo
L'angolo della musica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
Come diceva un mio ex collega, "gli parte l'olocausto".Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Btw, per quanto mi riguarda, raramente negli ultimi anni ho ascoltato musica mainstream.
Magari sento per radio il pezzo cool, ma poi non è che vada a cercarmi i dischi.
Non lo faccio tanto per essere fuori dal "gregge", fare l'intellettuale o cose del genere.
E' che mi piacciono generi un pò più particolari e meno popolari.
Commenta
-
-
Anche perché il mainstream nel 99% dei casi fa cagareOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Si si, io poi sarà che sono appassionato di chitarre, ma non shredding style tipo Steve Vai o Malmsteen per capirci.
Quindi nel Classic trovo la simbiosi perfetta tra lo strumento e la canzone. È più un "mettersi al servizio" che fare il protagonista... nonostante poi le strutture dei pezzi in questione siano quasi sempre pensate dai chitarristi, che non erano/sono propriamente gli ultimi stronzi del pianeta.
Commenta
-
-
Parlando di album usciti da poco, sto ascoltando molto il nuovo degli Earthside, "Let the truth speak". Sono fautori di un moderno prog metal (TesseracT, Haken, Leprous, per dare dei riferimenti). Oltre a una padronanza tecnica invidiabile e a una produzione straordinaria, il songwriting è ottimo. Un caleidoscopio di emozioni e di tecnica messa al servizio della passione. Sta ricevendo ovunque ottime recensioni. Consigliato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioParlando di album usciti da poco, sto ascoltando molto il nuovo degli Earthside, "Let the truth speak". Sono fautori di un moderno prog metal (TesseracT, Haken, Leprous, per dare dei riferimenti). Oltre a una padronanza tecnica invidiabile e a una produzione straordinaria, il songwriting è ottimo. Un caleidoscopio di emozioni e di tecnica messa al servizio della passione. Sta ricevendo ovunque ottime recensioni. Consigliato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
mai sentiti. Gli darò un ascolto
Gran disco.
Commenta
-
-
In attesa di qualcosa nuova uscita decente… questo in loop da qualche giorno:
- Fucked Up - Year of the Horse - post hardcore/progressive
- Dead C - The White House - noise rock
- Nicolas Jaar - Space is Only Noise - elettronica
- Nick Cave - Tender Prey - songwriter/ post punk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioIn attesa di qualcosa nuova uscita decente… questo in loop da qualche giorno:
- Fucked Up - Year of the Horse - post hardcore/progressive
- Dead C - The White House - noise rock
- Nicolas Jaar - Space is Only Noise - elettronica
- Nick Cave - Tender Prey - songwriter/ post punk
Commenta
-
-
Ascoltato quando uscì, manco a me disse granché. L’ho ripreso ora e mi sta “entrando”. Uno sul genere che invece ho amato alla follia da ragazzo - Frances the mutes dei mars Volta - ripreso qualche mese fa mi ha annoiato dopo poco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioUno sul genere che invece ho amato alla follia da ragazzo - Frances the mutes dei mars Volta - ripreso qualche mese fa mi ha annoiato dopo poco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioDead C 😍
Ma non è possibile, dai.
Commenta
-
Commenta