Ieri sono stato a sentire live gli Squid, una band della nuova scena “post” (punk, rock, quello che vi pare) inglese. Molto bravi, bel concerto. L’album del 2021 (Bright Green Field), il primo, è uno dei miei preferiti della decade. Quest’anno è uscito il secondo - O Monolith - più smussato nel mood, ma molto godibile:
L'angolo della musica
Collapse
X
-
Sono fermo al 1959 con le "nuove uscite"
Poi ascolto random YouTube o altro spesso, specie in macchina, sento roba interessante e puntualmente mi scordo i titoli
Momento di distrazione totaleSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioSono fermo al 1959 con le "nuove uscite"
Poi ascolto random YouTube o altro spesso, specie in macchina, sento roba interessante e puntualmente mi scordo i titoli
Momento di distrazione totale
Tutti frutti, oh rootie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioLo sto ascoltando, non è male, troppo “emo” per i miei gusti.
Last edited by Ospite; 30-09-2023, 14:00:27.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioNon è roba per me XD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioParlando di roba buona, sto invece ascoltando in palestra il nuovo (e ultimo) di Jamie branch - fly or die x3 (world war). Ce l’ho da un po’ di giorni in loop insieme a London Brew.
Commenta
-
Commenta