L'angolo della musica
Collapse
X
-
Il 23 giugno è uscito il nuovo (e presumibilmente ultimo) album degli Swans. The beggar.
L'ho preso, ma ancora non ho avuto modo di dargli la giusta attenzione.
Secondo chi parla, un gruppo granitico e fondamentale.
Dagli anni 80, la produzione sottotono (non in generale, ma rispetto ad altri loro lavori più "centrati", mia opinione) non sta in 3 dita.
Forse anche meno.
Lunga vita a Michael Gira.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioIl 23 giugno è uscito il nuovo (e presumibilmente ultimo) album degli Swans. The beggar.
Dagli anni 80, la produzione sottotono (non in generale, ma rispetto ad altri loro lavori più "centrati", mia opinione) non sta in 3 dita.
Forse anche meno.
Lunga vita a Michael Gira.Last edited by Ospite; 10-07-2023, 12:03:18.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioIl 23 giugno è uscito il nuovo (e presumibilmente ultimo) album degli Swans. The beggar.
Forse anche meno.
Lunga vita a Michael Gira.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioL’ho ascoltato un paio di volte, l’ho trovato un po’ fiacco, stanco e prolisso (…la traccia da 43 minuti poteva essere tranquillamente dimezzata). L’ho metto in standby e ci riprovo più in là.
Commenta
-
-
Alla fine l'avete preso in mano prima di me che l'ho preso a poco dall'uscita.
Ascoltato solo qualche traccia distratta, non con attenzione.
Pur essendo in ferie ed avendo più tempo libero, devo trovare il "sentimento" giusto.
Solitamente i primi ascolti di roba verso cui ho "aspettative" li faccio di notte.Last edited by Irrlicht; 10-07-2023, 13:30:45.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioAlla fine l'avete preso in mano prima di me che l'ho preso a poco dall'uscita.
Ascoltato solo qualche traccia distratta, non con attenzione.
Pur essendo in ferie ed avendo più tempo libero, devo trovare il "sentimento" giusto.
Solitamente i primi ascolti di roba verso cui ho "aspettative" li faccio di notte.
Già. Non è un disco da ascoltare in spiaggia contornato da bikini succinti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioQuali ritenete essere le band o artisti più sopravvalutati degli ultimi anni? Intendo usciti post 2k.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioVa molto a gusto...io direi i Coldplay, ma quando poi continuano a fare tour mondiali sold out e vendono come bastardi... sicuramente non è che posso dire di avere ragione io.
Tra gli altri:
Muse
Interpol
Editors
Venendo a tempi molto recenti, mi vengono in mente i fontaines dc, idolatrati da tanta critica (es ondarock)
Commenta
-
-
Un primo ascolto veloce, sinceramente non mi ha entusiasmato nessun brano..Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta