Originariamente Scritto da Irrlicht
Visualizza Messaggio
L'angolo della musica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioHo scoperto che la ragazza da poco in stage non ha mai sentito parlare dei Deep Purple. L'ho anche ripetuto più volte. Deep Purple. Deep Purple. Ritengo anche di avere una buona dizione.
Ma niente. Nulla. Arragazzi (cit Miletto), almeno le basi.
Devo essere più attento nei colloqui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
Visto live con i Toto...che te lo dico a fare...
La in mezzo a quella band c'è forse la top mondo dei session man.
Alla voce Joseph Williams... uuuuuuuuuu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioChitarrista meraviglioso (anche se brutto come la fame).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioFamosissimo, conosciutissimo.... a me non piace
Certo, quando ti "benedice" Eddie Van Hallen...poi rischi che diventa scomodo sostenere na tesi credibile.
Commenta
-
-
Per la cronaca, da qualche giorno è uscito l'ultimo album dei sigur ros, atta (che tradotto significa semplicemente otto). Sono passati ben dieci anni dal precedente album in studio. Ne ho sentito solo alcuni passaggi. E' musica a lento consumo che merita il giusto tempo e il giusto mood.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioMi sono sparato ora Mr. Gone dei Weather Report.
Che cazz0 era Jaco...
Commenta
-
-
Drive Like Jehu - Luau
RIP. Yank Crime (1994) è stato uno dei miei primi ascolti post-hardcore. Capolavoro.
Commenta
-
Commenta