Originariamente Scritto da Steel77
Visualizza Messaggio
L'angolo della musica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioOttimo. La bassista fa sangue. Ha sempre quegli outfit un pò BDSM?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioAveva un pantalone di pelle che esaltava il suo bucio de culo. Ti allego una foto fatta da me.
Qua poi c'è un articolo con tante foto del concerto
https://www.rockerilla.com/bruce-dic...-rock-in-roma/
PS: ha aperto Michael Monroe?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
PS: ha aperto Michael Monroe?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
Si, molto bravo anche lui, 45 minuti di vera energia. A un certo punto ha pure scavalcato le transenne ed è venuto in mezzo al pubblico
Commenta
-
-
Personaggio....poi ogni tanto prende pure il sax e perepepepeeee....
Commenta
-
-
Gnod: non ha entusiasmato nemmeno me. Poi magari non sono nel mood adatto per la natura "mistica" della loro proposta.
Beak>: bel disco. Concordo con le recensioni positive ricevute.
Sumac: si confermano alla grande.
Loscil: discreto. Non tutto il disco è imho imperdibile, ma ci sono dei bei momenti.
HK: non li conoscevo, ma l'ho ascoltato data l'idolatria che li riguarda. Proprio no. Non mi è piaciuto. Fin troppo sperimentali, in ambiti musicali che imho si prestano meno a un certo approccio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
non so se li conoscevi già i Gnod, ci sono alcuni dischi meritevoli, tipo Chaudelande, più duro e noisy e Infinity Machine ancora piú rumoroso e cupo. Questo nuovo l’ho trovato troppo moscio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioAh è uscito anche il nuovo dei Dirty Three - Love Changes Everything
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioAveva un pantalone di pelle che esaltava il suo bucio de culo. Ti allego una foto fatta da me.
Qua poi c'è un articolo con tante foto del concerto
https://www.rockerilla.com/bruce-dic...-rock-in-roma/
Tanya O’Callaghan, bassista dei Withesnake ha parlato sulla possibilità di riprendere il tour che la band ha dovuto interrompere due anni fa’ a causa dei problemi di salute di David Coverdale.
Durante un’intervista con la finlandese Chaoszine, la bassista ha detto:“Speriamo di finire almeno il ciclo di date, ma non posso parlare per David. Quello è stato un tour piuttosto intenso. Tra le prove e tutto il resto, David si è ammalato ed ha avuto un sacco di problemi di salute. Ma adesso sta abbastanza bene e si sta riprendendo un po’ alla volta. E, come dice lui, mai dire mai. Magari torneremo ancora in giro, David poi vorrebbe registrare ancora qualcosa. Quindi i Whitesnake non sono finiti. Ma non so quali saranno le prossime mosse. Forse, si spera, finiremo il ciclo del tour. Lo spero davvero, perché è un grande gruppo con cui lavorare.”
Commenta
-
-
A proposito, news fresca fresca:
Tanya O’Callaghan, bassista dei Withesnake ha parlato sulla possibilità di riprendere il tour che la band ha dovuto interrompere due anni fa’ a causa dei problemi di salute di David Coverdale.
Durante un’intervista con la finlandese Chaoszine, la bassista ha detto:“Speriamo di finire almeno il ciclo di date, ma non posso parlare per David. Quello è stato un tour piuttosto intenso. Tra le prove e tutto il resto, David si è ammalato ed ha avuto un sacco di problemi di salute. Ma adesso sta abbastanza bene e si sta riprendendo un po’ alla volta. E, come dice lui, mai dire mai. Magari torneremo ancora in giro, David poi vorrebbe registrare ancora qualcosa. Quindi i Whitesnake non sono finiti. Ma non so quali saranno le prossime mosse. Forse, si spera, finiremo il ciclo del tour. Lo spero davvero, perché è un grande gruppo con cui lavorare.”
Commenta
-
Commenta