If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Sui nuovi bluesman sono piuttosto ignorante. Ho frequentato i nomi storici: bb king, buddy guy, muddy waters, albert king, SRV,...È bello però vedere musicisti come steckel che riescono a mettere assieme radici blues e virtuosismo..
Sui nuovi bluesman sono piuttosto ignorante. Ho frequentato i nomi storici: bb king, buddy guy, muddy waters, albert king, SRV,...È bello però vedere musicisti come steckel che riescono a mettere assieme radici blues e virtuosismo..
Moderni ce ne sono diversi ed anche bravi, questo qui però è giovane, ha un futuro da potere ancora maellare.
Oltre a questo me fa impazzire il fatto che suoni spesso in drop C, il basso ha un enfasi devastante, unito alle percussioni è il top. Questo gli deriva, come racconta in un video, dal fatto che il padre ascoltava heavy metal e blues
Ah, sticaz.... bravino, ho ascoltato qualche cosa ora.
L'ho visto anche live in trio...
Nabbestia! Deve ovviamente piacerti il genere, sennò ti annoia.
Io ne seguo tanti di chitarristi senza cantante, ma ripeto, a me piace proprio.
L'ho visto anche live in trio...
Nabbestia! Deve ovviamente piacerti il genere, sennò ti annoia.
Io ne seguo tanti di chitarristi senza cantante, ma ripeto, a me piace proprio.
Il Jazz a me piace tantissimo, il trio o quartetto acustico poi è quello che mi fa più impazzire. Piano, percussioni e basso acustico. La chitarra Jazz mi piace, ma mi fa un po' incazzare, faccio fatica a focalizzare perchè il virtuosismo della chitarra jazz va oltre le mie capacità, LOL
Ogni volta che ascolto blues invece penso..... ah, questo un giorno sarò in grado di farlo.
Beccati questo Blues/Jazz, Keb Mo, l'ho visto anche in concerto, prime file, ha il sorriso stampato, SEMPRE, sempre felice, secondo me sorride anche quando dorme, 71 anni :
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
E quali sono i jazzisti che vi piacciono maggiormente? Elenco alcuni dei miei:
Miles Davis
Dave Brubeck
Chick Corea (compresi i lavori dell'Elektric Band e dei Return to Forever)
Bill Evans (pianista)
Chet Baker
John Coltrane
Charlie Parker
Ronny Jordan
Chuck Loeb
Greg Howe
Frank Gambale
Norman Brown
Lee Ritenour
Allan Holdsworth
Fourplay
Rippingtones
Weather Report
Senza fare liste di cui non sono capace (poi sarebbero un buon numero), ne lascio uno un pochino da scavare" che stavo riascoltando poco tempo fa
Rahsaan Roland Kirk
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenziobrucerà la campagna come i falò la sera."
Ascoltavo molto più jazz da ragazzino, alcuni che riprendo più volentieri:
John Coltrane
Wayne Shorter
Bill Evans
Keith Jarrett
Ornette Coleman
Miles Davis
Charles Mingus
Ascoltavo molto più jazz da ragazzino, alcuni che riprendo più volentieri:
John Coltrane
Wayne Shorter
Bill Evans
Keith Jarrett
Ornette Coleman
Miles Davis
Charles Mingus
Azz, hai fatto il percorso inverso: solitamente lo si ascolta col crescere degli anni
Non ricordo nessuno dei miei coetanei, da ragazzini, che ascoltasse jazz.
A quei tempi c'era chi ascoltava più pop-rock, chi hard & heavy, chi rap, ma il jazz era più una cosa "da grandi".
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta