If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non so rispondere, sai?
C'e qualcosa che non mi sconfifera a pelle del tutto su album...
Lo vidi pure live in pochissimi dove stavo prima, tipo una 40ina
Li mi piacque, senza però stupore primitivo
Poi perso nei meandri
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenziobrucerà la campagna come i falò la sera."
Ho una forte riluttanza ad ascoltare roba italiana
Anch'io ascolto poco. Tra i cantautori meno mainstream, ci sono ottime cose, sopratutto femminili: Valentina Lupi, Daniela Pes, Francesca Palamidessi. Songwriting anche molto moderno, che si fonde con l'elettronica, ambient, etc. Sicuramente ne sto dimenticando altri/e.
Tuttavia, sopratutto ultimamente, ascolto più rock (nelle sue innumerevoli declinazioni) e metal.
Benvegnù però mi piace parecchio. Sarà per quella sua profondità, a partire dal timbro.
Non so rispondere, sai?
C'e qualcosa che non mi sconfifera a pelle del tutto su album...
Lo vidi pure live in pochissimi dove stavo prima, tipo una 40ina
Li mi piacque, senza però stupore primitivo
Poi perso nei meandri
Quando gli americani dicono "not my cup of tea"...
Qualcosa che mi è andato in loop di recente:
- Uboa - Coma Wall - noise / metal
- Sons of Kemet - Black to the Future - jazz
- Sky Cries Mary - This Timeless Turning - alternative rock / psichedelia
- Neptunian Maximalism - Eons - jazz/metal/avant (un paio di ore di bombe)
Io leggo sempre ma scrivo niente, perché fondamentalmente ho capito che come gusti musicali, qui dentro regna il metal e roba affine...e io non ce capisco n cazz0 in tutta onestà ahahah.
I gruppi che tira fuori Miller, Shadow io mai visti né sentiti. A me piace il Rock Classico degli ormai dinosauri, ma che restano monumenti indissolubili. Ovviamente di roba nuova lì non ne esce, anzi, è più facile che esca qualche necrologio.
Io leggo sempre ma scrivo niente, perché fondamentalmente ho capito che come gusti musicali, qui dentro regna il metal e roba affine...e io non ce capisco n cazz0 in tutta onestà ahahah.
I gruppi che tira fuori Miller, Shadow io mai visti né sentiti. A me piace il Rock Classico degli ormai dinosauri, ma che restano monumenti indissolubili. Ovviamente di roba nuova lì non ne esce, anzi, è più facile che esca qualche necrologio.
Ma io e Miller siamo anomali...non vergognarti di ascoltare classic rock...
Figurati che tra tutti quelli che conosco, forse 1 su 10 sa chi sono i Tool...
Benissimo direi...
Veramente io cito molto poco metal il Classic rock mi piace poco e ne sento altrettanto, però se posti roba magari riprendo affinità
Ahahahahahahah no vabbè se non ti piace...non ti piace, mica è un obbligo. The Who, Deep Purple, ACDC, Led Zeppelin, Hendrix, Ray Vaughan, Eagles, Van Halen, Fleetwood Mac, Cream, Rush , Yes.
I Guns sono i più "giovani" del roster ahahah.
Pink Floyd e Police li metto in altro genere ma li adoro anche loro.
Se vuoi qualche album da ascoltare, te lo segnalo volentieri ma insomma, stanno "sulla strada" da così tanto tempo che se non li ascoltavi prima, è perché come dicevamo...non te piaceno.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Ma mica si parla solo di roba nuova.
Ed anche io, di metal, non è che ne abbia ascoltato poi molto nella mia vita.
Tu hai giustamente i tuoi gusti.
Puoi consigliare in merito.
Anche i grandi gruppi hanno lati nascosti o esplorati solo dai "cultori".
Credo che il thread abbia appunto questo scopo.
Far conoscere, consigliare, approfondire.
Mica creare un ambiente "elitario" perché si ascolta roba nuova o con nomi strani o quello che ti pare
Quando sei ispirato intervieni, Ca**o
Su quanta roba ci sarà da disquisire
Rarities, rivisitazioni, nuove edizioni, "lati b" ed altre mille
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenziobrucerà la campagna come i falò la sera."
Ma mica si parla solo di roba nuova.
Ed anche io, di metal, non è che ne abbia ascoltato poi molto nella mia vita.
Tu hai giustamente i tuoi gusti.
Puoi consigliare in merito.
Anche i grandi gruppi hanno lati nascosti o esplorati solo dai "cultori".
Credo che il thread abbia appunto questo scopo.
Far conoscere, consigliare, approfondire.
Mica creare un ambiente "elitario" perché si ascolta roba nuova o con nomi strani o quello che ti pare
Quando sei ispirato intervieni, Ca**o
Su quanta roba ci sarà da disquisire
Rarities, rivisitazioni, nuove edizioni, "lati b" ed altre mille
Ahahah così fomentato te vojo Irr!
Ormai te ncazzi come Eziolino Capuano seeeeeeeeeeeeeeeee.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta