If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cambiando genere, un disco che sto ascoltando in questi giorni è Raven di Kelela, uscito a febbraio.
Quello che è nata come artista di contemporary R&B è ora un'artista matura che, su basi elettroniche, ambient, trame raffinate, tesse la sua sapiente tela. Un disco raffinatissimo.
Alcuni dischi in area metal e dintorni usciti nel 2023 che mi sono piaciuti.
Un anno che non ha dato moltissimo, ma prendiamo quello che di buono c'ha dato.
Questi sono sicuramente da tenere in considerazione, se piacciono i generi.
Spero di aggiornare con altro entro fine anno.
Orbit Culture – Descent (Groove)
Godthrymm – Distortions (Doom)
Winger – Seven (Hard Rock)
TesseracT – War of Being (Prog)
Sacred Outcry – Towers of Gold (Power)
Cattle Decapitation – Terrasite (Death/Grind)
Illuminated Void – Veriditas (Prog Doom)
Aggiungo il nuovo album degli Iron Savior, Firestar, appena uscito (Power). Ottimo.
Sabato sono andato a sentire gli Swans con mia moglie. Non abbiamo retto e siamo andati via dopo dopo poco più di un’ora: acustica “traumatica”, tutto impastato, volume sparato a palla, anche le fasi acustiche e ambientali con canto davano fastidio fisico alle orecchie. Eravamo in conservatorio, potevano suonare in uno stadio.
Sabato sono andato a sentire gli Swans con mia moglie. Non abbiamo retto e siamo andati via dopo dopo poco più di un’ora: acustica “traumatica”, tutto impastato, volume sparato a palla, anche le fasi acustiche e ambientali con canto davano fastidio fisico alle orecchie. Eravamo in conservatorio, potevano suonare in uno stadio.
Avevo preso in considerazione di andare il giorno prima
Poi il lavoro...
Io sono di parte, li ho visti 2 volte e ho sempre goduto
Comunque tu parli di problemi "tecnici"
Assurdo nel 2023
Io sinceramente non capisco, ho visto qualcuno andar via ma i più erano inflessibili. Anche sotto il palco. Magari sono io che mi sono fatto vecchio.. ma l’anno scorso sono andato a sentire gli Opeth sempre in un teatro, hanno fatto i pezzi vecchi, ripeto in teatro. Godibilissimi. Qua non so come hanno fatto a reggere, era inascoltabile. Sento ancora le orecchie indolenzite.
Io sinceramente non capisco, ho visto qualcuno andar via ma i più erano inflessibili. Anche sotto il palco. Magari sono io che mi sono fatto vecchio.. ma l’anno scorso sono andato a sentire gli Opeth sempre in un teatro, hanno fatto i pezzi vecchi, ripeto in teatro. Godibilissimi. Qua non so come hanno fatto a reggere, era inascoltabile. Sento ancora le orecchie indolenzite.
Non ho idea
Recentemente non li ho visti
O gli è andato a puttane il tutto poi o Michael è invecchiato ed ha fatto pure un soundcheck a membro di canide
Presumo comunque siano le ultime occasioni di vederli su un palco
Non sono informato se è intenzionato a far continuare a vivere la creatura
Ascolto parecchio, ma seguo poco le notizie simili Praticamente solo se ci sbatto contro
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenziobrucerà la campagna come i falò la sera."
Quasi 50€, tra l’altro chi ha preso i posti in platea (costavano di più), si è visto arrivare tutta la gente dalle altre sezioni perché Michael ha chiamato tutti ad avvicinarsi al palco, ovviamente non aveva più senso restare seduti… insomma location decisamente non idonea.
Quasi 50€, tra l’altro chi ha preso i posti in platea (costavano di più), si è visto arrivare tutta la gente dalle altre sezioni perché Michael ha chiamato tutti ad avvicinarsi al palco, ovviamente non aveva più senso restare seduti… insomma location decisamente non idonea.
Non è poco, tra l'altro considerato il risultato finale.
Deep Purple quest'anno a PN erano 70.
Lo stesso Alice Cooper che verrà a luglio.
Quello però è pure soggettivo, tolto l'aumento indiscriminato dei prezzi in generale
Ne riconosco l'impatto "generazionale", per carità, ma ne do più volentieri 70 agli Swans che a Cooper in qualsiasi momento
Paragone del piffero, ma per intendersi
Dopo è chiaro che qualche gruppo può "chiedere" piu soldi, non è che sono ingenuo o nato ieri
Dispiace buttare soldi in un tombino per incompetenza, chiaro
Al di là di chi calchi il palco
a distanza di mesi non si conoscono le cause della morte di sinead o'connor. La famiglia ha deciso di non renderle note.
Appena si è saputo della morte è stato naturale pensare al suicidio. Per il resto sinead non usava droghe.
Spero che non ci sia qualcosa di squallido dietro, tipo che sia stata abbandonata dalla famiglia e morta di stenti dato che in uno dei suoi ultimi video chiedeva aiuto non essendo in grado di andare a comprarsi da mangiare.
Credo che non lo sapremo mai, ma forse non è importantee
I milionari che si riducono alla miseria non mi commuovo, limite mio eh
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta