Mi alleno ormai da 20 anni ma non sono mai stato seguito da nessuno, chiedo a voi se quando avete chiesto l'aiuto di un professionista avete oggettivamente raggiunto una forma migliore rispetto a quella ottenuta facendo da soli oppure se non avete ottenuto benefici che giustificano l'impegno, non solo economico ma anche pratico con i report le sedute in prima persona ecc..
Avere un coach quanto incide?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioMi alleno ormai da 20 anni ma non sono mai stato seguito da nessuno, chiedo a voi se quando avete chiesto l'aiuto di un professionista avete oggettivamente raggiunto una forma migliore rispetto a quella ottenuta facendo da soli oppure se non avete ottenuto benefici che giustificano l'impegno, non solo economico ma anche pratico con i report le sedute in prima persona ecc..
altrimenti, con 20 anni di esperienza alle spalle, puoi benissimo farne a meno.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Non mi sono mai fatto seguire, ma secondo me, se sei uno che si impegna al massimo, avresti sicuramente piu' risultati facendoti seguire da qualcuno. Programmare l'allenamento e la relativa alimentazione e' un'arte. Serve studio, esperienza e intuito. Uno che non lo fa per lavoro difficilmente ha tutte queste "qualità".
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Dipende dalla voglia e tempo che c'è nello nstudiare e sperimentare .
Nel bb no, solo anni di discussioni e forum e vari approcci provati.
Nel running , avendo sviluppato odio verso tutto ciò ch'è forum, psudo esperti cazzarni , mode del momento su metodologie e affini mi sonno rivolto a un coach , probabilmente programma standard da principiante ma alla fine era ed è un buon programma ,al prezzo di uno dei tanti inutili libri da cui si copia giusto la tabella d'allenamento.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Sono stato seguito per un anno e mezzo da Menphisdaemon, ero quasi un novizio e ho imparato molto sia dal lato alimentazione che allenamento. Avessi soldi e tempo mi farei seguire sempre.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando TapatalkTEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioDipende se ti fa pilotare
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiose hai intenzione di gareggiare è molto utile avere qualcuno che ti monitora e ti giudica in modo oggettivo nelle ultime settimane pre-contest e ti aiuta nella peak week.
altrimenti, con 20 anni di esperienza alle spalle, puoi benissimo farne a meno.
Idem niente gare non sono geneticamente predisposto visto che con il mio fisico avrei dovuto appassionarmi al nuoto oppure alla pallavoloCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Quoto Claudio.
Gare o no, x raggiungere un livello più alto serve un riferimento esterno.
Tranne pochi, la maggior parte , anche i più grandi bodybuilder si fanno seguire. E a loro volta seguono altre persone.
Anche il medico va dal medico.
Anche io mi alleno da una vita e magari non riuscirei a fare ciò che mi dice un'altro, avendo comunque la presunzione di conoscer me stesso meglio di qualsi altro.
Ma vedere le cose da un altro punto di vista fa la differenza.
Si tratterebbe solo di uscire momentaneamente dalla zona di confort.
Poi, ecco, non è che avremmo bisogno di essere seguiti in tutti gli allenamenti. Basta una impostazione ed eventuali correzioni/modifichesigpic
Commenta
-
-
Boh, io vedo secchi che restano secchi e paffuti che restano paffuti.
Ovviamente se sono principianti i primi tempi ottengono risultati, poi come tutti stallano, pt o meno.
Non c'è niente da fare, la genetica per un natural è quella che è.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioBoh, io vedo secchi che restano secchi e paffuti che restano paffuti.
Ovviamente se sono principianti i primi tempi ottengono risultati, poi come tutti stallano, pt o meno.
Non c'è niente da fare, la genetica per un natural è quella che è.
ciò però non toglie che se uno lavora bene, soprattutto da giovane, si può anche togliere delle belle soddisfazioni (rispetto a se stesso)
Commenta
-
-
La genetica è tutto anche per i.doped , altrimenti diventi grosso ma busto di piscio brufiloso e sides esagerati.
Io i pochi mesi , nel paleolitico , in cui andavo in palestra li vedevo i top.gun , su una quindicina che avevano un fisico davvero decente erano forse tre.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioMi alleno ormai da 20 anni ma non sono mai stato seguito da nessuno, chiedo a voi se quando avete chiesto l'aiuto di un professionista avete oggettivamente raggiunto una forma migliore rispetto a quella ottenuta facendo da soli oppure se non avete ottenuto benefici che giustificano l'impegno, non solo economico ma anche pratico con i report le sedute in prima persona ecc..
Commenta
-
Commenta