If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
"Altri sport". Per parlare di sport diversi dai "main"
In 16 minuti ha fatto quanto, 20 milioni ? Senza contare sponsor etc..
Va considerata anche la preparazione che va avanti da molti mesi e tutta la componente di marketing. Magari questo processo gli è piaciuto, magari l'ha odiato.
Uno come Tyson di modi più "tranquilli" per fare tanti soldi ne avrebbe.
I soldi non gli hanno mai fatto schifo. Ed è riuscito a bruciarsi 300-400 milioni.
Credo sia un insieme di cose. La prima è che lui è comunque un fighter, la sua essenza è quella, e l'idea di salire su un ring e mettersi alla prova alla sua età non può non averlo preso bene.
Volendo con sua presenza, nome, podcast, aziende di erba e varie i soldi li faceva comunque
Ma salvo infortuni e posticipazioni avrebbe tirato su quei 20 milioni sponsor esclusi, dire 30 è abbastanza realistico, in 6 mesi o meno.
Roba che poteva magari fare in 10 -15 anni per vie più tranquille.
Non mi sembra uno tranquillo e tra 15 anni ne avrebbe 73
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
soldi li aveva anche prima eccome, tra l'azienda di marijuana Tyson 2.0 dal valore di oltre 150milioni, tutti gli sponsor, socials e via dicendo...
detto questo, l'elenco di incontri (se vogliamo chiamarli così...) dello Youtuber Pugile:
- lo YouTuber AnEsonGib
- un ex giocatore di basket professionista Nate Robinson
- Ben Askren ex Bellator MMA e ONE Welterweight Champion
- Tyron Woodley un ex artista marziale misto
- ex campione UFC Anderson Silva (Silva è del 1972.....)
- Tommy Fury (non Tyson Fury), l'unico vero pugile (chiedo conferma), con il quale ha perso (guarda caso)
- Nate Diaz, artista marziale misto statunitense proveniente dall'UFC
di cosa stiamo parlando?? Che vada a combattere contro professionisti veri, della stessa categoria e della sua età....perchè non organizza un incontro con l'attuale campione dei pesi massimi Oleksandr Usyk????
Che si iscriva ad un campionato regolare e scali la classifica come tutti.
I vari siti di celebrities net worth, per quanto attendibili, lo davano sui 10 milioni. E dopo i primi 2000 aveva toccato il "fondo" con meno di mezzo milione. È da dopo una notte da leoni che ha cominciato a farsi rivedere ed è tornato il personaggio
Mi sembra più realistico di questi oltre 150 di cui parli
soldi li aveva anche prima eccome, tra l'azienda di marijuana Tyson 2.0 dal valore di oltre 150milioni, tutti gli sponsor, socials e via dicendo...
detto questo, l'elenco di incontri (se vogliamo chiamarli così...) dello Youtuber Pugile:
- lo YouTuber AnEsonGib
- un ex giocatore di basket professionista Nate Robinson
- Ben Askren ex Bellator MMA e ONE Welterweight Champion
- Tyron Woodley un ex artista marziale misto
- ex campione UFC Anderson Silva (Silva è del 1972.....)
- Tommy Fury (non Tyson Fury), l'unico vero pugile (chiedo conferma), con il quale ha perso (guarda caso)
- Nate Diaz, artista marziale misto statunitense proveniente dall'UFC
di cosa stiamo parlando?? Che vada a combattere contro professionisti veri, della stessa categoria e della sua età....perchè non organizza un incontro con l'attuale campione dei pesi massimi Oleksandr Usyk????
Perché non se lo incula nessuno usyk che nemmeno so chi sia , mentre incontri con gente famosa portano tanti soldi e poche botte
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Perché non se lo incula nessuno usyk che nemmeno so chi sia , mentre incontri con gente famosa portano tanti soldi e poche botte
si, ma non ti rendono il grande pugile che dici di essere, perchè è quello che dice in ogni intervista, e la cosa, a livello sportivo, fa ridere (e si arrabbia e si offende pure se viene perculato e definito pugile mediocre dagli esperti del settore). Va bene anche Tyson Fury eh, l'ex campione dei pesi massimi. O un campione pesi medi 😆
va beh, capisco che l'interesse qui è solo monetario.
Perché l'entourage di usyk gli riderebbe in faccia.
E usyk i milioni li ha fatti e li fa. non è disposto a vendersi come una puttanа.
Un nate Robinson era sul lastrico pure lui pur avendone fatti parecchi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta