"Altri sport". Per parlare di sport diversi dai "main"
Collapse
X
-
Atletica
Europei
Tamberi oro nell'alto.
Sibilio nei 400 ostacoli, argento.
Battocletti oro nei 10.000 femminili.
Gimbo si esalta nella competizione. Straordinaria vittoria di Battocletti nei 10.000. Sibilio, che argento!
Il marchigiano si conferma campione europeo a due mesi dai Giochi di Parigi dove sarà portabandiera: già certo della vittoria a 2.31 alza ancora per due volte l'asticella e chiude con l'abbraccio dell'Olimpico e del presidente Mattarella
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Atletica Europei
4x100 maschile oro.
Iapichino argento nel salto in lungo femminile.
4x400 maschile argento.
Arese bronzo nei 1500 maschili.
Bottino record.
Il campione olimpico trascina i compagni all'ultimo oro degli Europei 2024. Filippo dedica la vittoria al padre, con Melluzzo e Patta firmata una vittoria da sogno
Iapichino infiamma l'Olimpico con una gara di carattere: fuori dalle medaglie dopo cinque tentativi, conquista il secondo posto con 6.94 dietro la tedesca Mihambo
Gli azzurri, nonostante l'assenza dell'infortunato Sibilio, salgono sul podio dietro al Belgio e precedono di un centesimo la Germania
Il quartetto azzurro domina la finale al termine della giornata da quattro medaglie italiane, quarta la 4x400 femminile
come i falò la sera."
Commenta
-
-
europei stellari per l'italia....
mamma miaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Il problema, specie in pista, a parte qualche eccezione, alle olimpiadi, sarà il resto del mondo
Per dare l'idea, la Battocletti che ha vinto 2 medaglie, a tempi dell'anno entra di sghimbescio tra le prime 10
Ma vedremo
Da dire che, rispetto a com'eravamo messi nel passato, che adesso c'è da mettere non una, ma un milione di firme
Questo è fuori discussione
Prima anche a livello europeo la metà erano exploit
Una squadra da anni adesso è solidamente presente (la più forte, certificata da questa settimana, a livello continentale)
Uno dei periodi migliori, se non il, da quando sono natoLast edited by Irrlicht; 13-06-2024, 10:50:49.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioIl problema, specie in pista, a parte qualche eccezione, alle olimpiadi, sarà il resto del mondo
Per dare l'idea, la Battocletti che ha vinto 2 medaglie, a tempi dell'anno entra di sghimbescio tra le prime 10
Ma vedremosigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioIl problema, specie in pista, a parte qualche eccezione, alle olimpiadi, sarà il resto del mondo
rimane il fatto che stiamo vivendo credo il periodo migliore di sempre per l'atletica italianaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
La Battocletti ha 24 anni, non dovremo giudicarla per l'Olimpiade di quest'anno a Parigi, ma la prossima ancora.
potevo dire a caso che un sibilio non vincerà di certo l'argento a ParigiSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
spero che nessuno sano di mente possa pensare di poter anche solo in parte replicare quanto fatto in questi giorni.
rimane il fatto che stiamo vivendo credo il periodo migliore di sempre per l'atletica italiana
comunque le cartucce vanno sparate al max
Non si sa mai
La squadra c'e
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Nuoto
Europei
Fondo
Guidi bronzo nella 5km maschile
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta