Speriamo che il riscaldamento climatico ponga fine a ste pagliacciate e che torni la pace nelle montagne che tra idioti e giargiana tifo per la valanga ogni weekend.
"Altri sport". Per parlare di sport diversi dai "main"
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSperiamo che il riscaldamento climatico ponga fine a ste pagliacciate e che torni la pace nelle montagne che tra idioti e giargiana tifo per la valanga ogni weekend.Last edited by X3me; 18-02-2024, 17:14:06.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Pallavolo femminile
Coppa Italia
Finale
Conegliano-Milano 3-2
https://www.gazzetta.it/Volley/18-02-2024/coppa-italia-vince-conegliano-milano-non-basta-egonu.shtmlFinisce al tie break a Trieste ma le venete vincono il trofeo per la quinta volta consecutiva. È il quattordicesimo trofeo consecutivo conquistato in Italia
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Atletica
Mondiali indoor
Salto in lungo
Furlani argento
Commenta
-
-
Nba "Solo lui. LeBron James tocca e poi supera i 40.000 punti personali nella notte italiana Nba. Ne realizza 26 contro Denver, arrivando a 40.017 in carriera, ritoccando il suo record di ogni epoca, andando oltre una soglia impensabile sino a qualche tempo fa. "
(Gazzetta)
Commenta
-
-
Ciclismo
Strade bianche
Pogacar vince dopo 81 km di fuga solitaria
Al debutto stagionale, nell'anno in cui vuole centrare la doppietta Giro-Tour di Pantani 1998, lo sloveno della Uae Emirates attacca sullo sterrato di Monte Sante Marie e trionfa per la seconda volta in Piazza del Campo con distacchi d'altri tempi. Nelle grandi classiche il Campionissimo vinse la Sanremo 1946 con 147 km di fuga solitariaSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
Commenta