Il nostro Remco scappa in salita a 30 km dall'arrivo, fa il vuoto ed arriva da solo al traguardo, seconda vittoria consecutiva per lui alla Liège Bastogne Liège.
"Altri sport". Per parlare di sport diversi dai "main"
Collapse
X
-
https://www.gazzetta.it/Ciclismo/23-04-2023/liegi-evenepoel-vince-davanti-a-pidcock-e-buitrago.shtmlLiegi, Evenepoel vince davanti a Pidcock e BuitragoLast edited by Irrlicht; 23-04-2023, 19:13:08.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Per Pogacar rottura scafoide e semilunare sx.
Già operato nella giornata dell'infortunio.
5/6 settimane di stop.
Sembrano non esserci problemi per il Tour, anche se il medico nell'articolo ivi proposto rimane cauto.
Last edited by Irrlicht; 25-04-2023, 10:56:49.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Basket
Varese, la Corte Federale d’Appello restituisce 5 punti: la penalizzazione scende da 16 a 11
come i falò la sera."
Commenta
-
-
come i falò la sera."
Commenta
-
-
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Last edited by Irrlicht; 28-04-2023, 13:47:02.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioAhahaaa, una battle royal.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Basket
Mondiale 2023: l'Italia trova Filippine, Repubblica Dominicana e Angola
Last edited by Irrlicht; 30-04-2023, 07:04:13.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
Commenta