è che non vedo dei gran commenti, neanche un po di dibattito, al di là delle specifiche segnalazioni
"Altri sport". Per parlare di sport diversi dai "main"
Collapse
X
-
Io segnalo perché seguo.
Quando non avrò più voglia, il thread si autodistruggerá
Se non interessa, eh oh
Andrò avanti con questo enorme peso sul [emoji3590]Last edited by Irrlicht; 16-02-2023, 10:28:13.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Mondiali sci alpino, Gigante femminile.
Argento Brignone. Oro Shiffrin, terza Mowinckel.
Bassino quintaSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Mondiali biathlon: Italia bronzo nella staffetta mista
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Basket, coppa Italia
Quarti di finale.
Bologna - Venezia 82-68
Tortona - Trento 74-70Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
come i falò la sera."
Commenta
-
-
come i falò la sera."
Commenta
-
-
come i falò la sera."
Commenta
-
-
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Basket, finale Coppa Italia.
Bologna - Brescia 76-84
Primo successo nella storia dei bresciani nella competizione.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioGrazie irrlicht
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
Commenta