"Altri sport". Per parlare di sport diversi dai "main"
Collapse
X
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
-
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
come i falò la sera."
Commenta
-
-
come i falò la sera."
Commenta
-
-
come i falò la sera."
Commenta
-
-
come i falò la sera."
Commenta
-
-
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioSci Alpino: Discesa libera femminile, Goggia inforca ed è fuori
https://www.gazzetta.it/Sport-Invern...tml?refresh_cesigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Europei pista in Svizzera, Consonni è argento nell’Omnium
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Stanotte c'è il Superbowl
Alla mezzanotte e trenta italiana si gioca a Glendale, Arizona, la sfida per il titolo. Kansas City punta sulla sua superstar, Phila sul collettivo
"Un match storico dove per la prima volta si affronteranno due quarterback afroamericani, Patrick Mahomes e Jalen Hurts. "
"Tra i primati anche Donna Kelce, prima madre ad avere due figli che giocheranno l'uno contro l'altro nella finalissima: le star Jason e Travis, entrambi bandiera rispettivamente degli Eagles e dei Chiefs"
"Quest’anno a esibirsi nell’Halftime Show sarà Rihanna... Ma al Super Bowl non mancheranno grandi ospiti come Jennifer Lopez e Shakira, Maroon 5, Justin Timberlake, Coldplay, Katy Perry, Bruno Mars e Beyoncè."
(Skytg24)
Diretta Dazn e Rai 2 dalle 0.15.
Streaming su Raiplay.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
prima di morire voglio capire come funziona il footballOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta