"Altri sport". Per parlare di sport diversi dai "main"
Collapse
X
-
Classifica generale finale Tirreno-Adriatico 2023
1) Primoz Roglic (TJV) in 28h38'57''
2) Joao Pedro Goncalves Almeida (UAD) +18''
3) Tao Geoghegan Hart (IGD) +23''
4) Lennard Kamna (BOH) +34''
5) Giulio Ciccone (TFS) +37''
6) Mikel Landa Meana (TBV) +56''
7) Hugh John Carthy (EFE) +57''
8) Aleksandr Vlasov (BOH) +1'10''
9) Thibaut Pinot (GFC) +1'11''
10) Adam Richard Yates (UAD) +1'15Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
come i falò la sera."
Commenta
-
-
come i falò la sera."
Commenta
-
-
come i falò la sera."
Commenta
-
-
come i falò la sera."
Commenta
-
-
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Ha fumato erba qualche giorno / settimana prima dell incontro ? Che cazz o di doping sarebbe ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioHa fumato erba qualche giorno / settimana prima dell incontro ? Che cazz o di doping sarebbe ?
Comunque si.
È doping perché è sulla lista, prestazionalmente non dá nulla.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
come i falò la sera."
Commenta
-
-
come i falò la sera."
Commenta
-
-
come i falò la sera."
Commenta
-
Commenta